Rebecca89
Sentire libera
Porta un amica anche tu, in casa Perply!
Per te una cena a 3 col misterioso uomo delle caverne represse, 5 3d gratis e le sezioni le scegli tu!
Prova. È gratis!
Porta un amica anche tu, in casa Perply!
usando la tua carta
La fragola è tanta robaE che ce fai se appiccica solo e sa pure di poco![]()
Accattone due volte.usando la tua carta
Infatti. Come quando io misi la foto dei pon pon due anni fa.Avrebbe dovuto saperlo cosa avrebbe scatenato con questa foto. Non è una ragazzina di 15 anni, le sarà capitato più di una volta e dovrebbe aver imparato a sostenere la cosa.
moioPorta un amica anche tu, in casa Perply!
Per te una cena a 3 col misterioso uomo delle caverne represse, 5 3d gratis e le sezioni le scegli tu!
Prova. È gratis!
...meno male che non mi leccherai mai.La fragola è tanta roba![]()
braccino cortousando la tua carta
e puzzoneAccattone due volte.
Sì ma su ig non credo che tu scriva della tua situazione familiare. E’ un profilo come tanti.Non mi vergogno di scrivere qua, ne vado fiera. Ed infine: il mio profilo lavorativo di Instagram (che è l’unico profilo che ho) è aperto al pubblico, ci sono foto e video miei, pensate che il problema per me sia una minuscola foto profilo? Ma dai.
Buona giornata a tutti
vero anche questo...bisognerebbe trovare qualcuno con la lingua tipo gattoNo aspe, un'amante come si deve lecca tutto senza lasciare traccia
IIo penso che tu sia consapevole che non è un problema se qualcuno ti riconosce, altrimenti non avresti messo la foto.
Diciamo che qui c'è qualcuno molto pettegolo e con una punta di cattiveria pure, quindi credimi, se ti hanno dato un consiglio, non è per criticarti. Poi fai tu
Comunque come stai? Hai dormito stanotte?
Ecco.e puzzone
semplice gabella sulla pisanagginebraccino corto
perché l'acqua costa e sei braccino cortoe puzzone
Direi di no, non sono una butch, sono quelle le lesbiche morte di figa che ci provano con le etero...meno male che non mi leccherai mai.
![]()
grande Etta...stavolta l'hai detta giustaSì ma su ig non credo che tu scriva della tua situazione familiare. E’ un profilo come tanti.
Reb ma di foto con donne simili a lei ce ne sono mille. E’ bella ma non ha nulla di diverso dalle solite donne russe, belle, che trovi suo social.Furto di foto e ti mettono ovunque. Con alcune app, ti spogliano anche. Lasciando perdere che qualcuno sulla foto si sega pure, è il meno male sicuro.
Basta che abbia una barba folta, mischi tutto e raspa ugualevero anche questo...bisognerebbe trovare qualcuno con la lingua tipo gatto![]()
era una roba diversa....non c'era il tuo viso...le chiappe potevano essere di chiunqueInfatti. Come quando io misi la foto dei pon pon due anni fa.