Illusa e delusa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Etta

Utente di lunga data
Avrebbe dovuto saperlo cosa avrebbe scatenato con questa foto. Non è una ragazzina di 15 anni, le sarà capitato più di una volta e dovrebbe aver imparato a sostenere la cosa.
Infatti. Come quando io misi la foto dei pon pon due anni fa.

white74

Utente di lunga data
Qualcuno ha anche tirato in ballo il fatto che le donne dell’est hanno un rapporto con i figli diverso.
Per quella che è la mia scarsa conoscenza un po’ si. Forse non un rapporto diverso coi figli ma con il lavoro.
Conosco una quindicina di donne dell’est, molto poche per fare statistica in effetti, provenienti da Russia, Ucraina, Moldavia e Romania.
Nel mio campione c’è chi fa la modella, chi l’estetista, chi la donna delle pulizie o badante, chi l’interprete. La metà di loro laureate, ingegneria, infermieristica, lingue straniere.
Sono tutte grandissime lavoratrici, in qualche caso hanno lasciato a casa, in patria, il marito con i figli o i bambini con le famiglie d’origine, e sono venute qui loro per lavorare.

Etta

Utente di lunga data
Non mi vergogno di scrivere qua, ne vado fiera. Ed infine: il mio profilo lavorativo di Instagram (che è l’unico profilo che ho) è aperto al pubblico, ci sono foto e video miei, pensate che il problema per me sia una minuscola foto profilo? Ma dai.

Buona giornata a tutti
Sì ma su ig non credo che tu scriva della tua situazione familiare. E’ un profilo come tanti.

CIRCE74

Utente di lunga data
No aspe, un'amante come si deve lecca tutto senza lasciare traccia 😄

IIo penso che tu sia consapevole che non è un problema se qualcuno ti riconosce, altrimenti non avresti messo la foto.
Diciamo che qui c'è qualcuno molto pettegolo e con una punta di cattiveria pure, quindi credimi, se ti hanno dato un consiglio, non è per criticarti. Poi fai tu ☺

Comunque come stai? Hai dormito stanotte?
vero anche questo...bisognerebbe trovare qualcuno con la lingua tipo gatto:sneaky:

Etta

Utente di lunga data
Furto di foto e ti mettono ovunque. Con alcune app, ti spogliano anche. Lasciando perdere che qualcuno sulla foto si sega pure, è il meno male sicuro.
Reb ma di foto con donne simili a lei ce ne sono mille. E’ bella ma non ha nulla di diverso dalle solite donne russe, belle, che trovi suo social.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.