CIRCE74
Utente di lunga data
che schifo...la barba tutta appiccicosaBasta che abbia una barba folta, mischi tutto e raspa uguale![]()
che schifo...la barba tutta appiccicosaBasta che abbia una barba folta, mischi tutto e raspa uguale![]()
non tirate fuori di nuovo la storia delle mutande col ponpon che Ipazia non ha ancora superato il traumaera una roba diversa....non c'era il tuo viso...le chiappe potevano essere di chiunque
C’è qualcosa di male in questo?quelle le lesbiche morte di figa che ci provano con le etero
siamo vicini a Natalenon tirate fuori di nuovo la storia delle mutande col ponpon che Ipazia non ha ancora superato il trauma
Et, ascoltamiReb ma di foto con donne simili a lei ce ne sono mille. E’ bella ma non ha nulla di diverso dalle solite donne russe, belle, che trovi suo social.
Di fragola. E Nutella.che schifo...la barba tutta appiccicosa![]()
Mai dire mai....meno male che non mi leccherai mai.
![]()
Guarda. Mi frega la marmellata alla fragola. Senza zuccheri.Mai dire mai.![]()
Non voglio essere volgare e assolutamente lo scrivo senza malizia, secondo me il segreto del buon sesso orale è ciucciare bene. Poi dipende è tutto soggettivo.vero anche questo...bisognerebbe trovare qualcuno con la lingua tipo gatto![]()
Si ha molto di diverso, è molto bella e anche simpatica.Reb ma di foto con donne simili a lei ce ne sono mille. E’ bella ma non ha nulla di diverso dalle solite donne russe, belle, che trovi suo social.
Assolutamente no. Provarci è sempre lecito.C’è qualcosa di male in questo?
No forse non hai capito. Il fatto che mi piacciano le donne non mi equipara a qualche uomo che sbarella appena vede un po' di figa.Mai dire mai.![]()
No beh spè io ne conosco anche tante che non lavorano eh.Conosco una quindicina di donne dell’est, molto poche per fare statistica in effetti, provenienti da Russia, Ucraina, Moldavia e Romania.
Sono tutte grandissime lavoratrici,
Ma chi verrebbe poi?Ecco.
Nessuno porterà mai nessuno.
Bastava dire che sei tirchio.
Non si sa mai nella vita.Ma chi verrebbe poi?![]()
Sì era un esempio che se posti accetti anche le critiche.era una roba diversa....non c'era il tuo viso...le chiappe potevano essere di chiunque
Beh se una lsb ci prova con una etero perde già in partenza.C’è qualcosa di male in questo?
Secondo le quelle che conosci tu che non lavorano lavorano molto di più delle altre. IoNo beh spè io ne conosco anche tante che non lavorano eh.
mi avete fatto venire fame
Perchè pensi che sia un discorso di alzare l’autostima? Io pensavo che fosse un discorso di attrazione e interesse.Assolutamente no. Provarci è sempre lecito.
Io sono orgogliosa e preferisco alzare la mia autostima in altri modi.
Vero. Pero’ puoi fare la foto con un altro telefono.LWp solo ha intelligentemente bloccato lo screen della foto profilo.
per non parlare.. di miele..ma rigorosamente biologico, l'ultima volta ..dopo la "spalmata" .. ci siamo addormentati abbracciati.. immagina al risveglio..Guarda. Mi frega la marmellata alla fragola. Senza zuccheri.![]()
Cioè?Secondo le quelle che conosci tu che non lavorano lavorano molto di più delle altre. Io
golosonami avete fatto venire fame![]()