Illusa e delusa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebecca89

Sentire libera
Reb ma di foto con donne simili a lei ce ne sono mille. E’ bella ma non ha nulla di diverso dalle solite donne russe, belle, che trovi suo social.
Et, ascoltami😂
Certo. Il mio è un consiglio. Quando poi ho specificato il forum, è per la differenza di quello che ci scrivi, che sono cose personali, e non siamo i soliti 20 a scrivere, ma 7000 e passa persone qui. Mi allaccio a quello che dici tu, fa differenza il contesto dove lo fai. Se poi dei rischi non ti importa, non è un problemi mio alla fine. Wp solo ha intelligentemente bloccato lo screen della foto profilo.

ToyGirl

Utente di lunga data
vero anche questo...bisognerebbe trovare qualcuno con la lingua tipo gatto:sneaky:
Non voglio essere volgare e assolutamente lo scrivo senza malizia, secondo me il segreto del buon sesso orale è ciucciare bene. Poi dipende è tutto soggettivo.
Reb ma di foto con donne simili a lei ce ne sono mille. E’ bella ma non ha nulla di diverso dalle solite donne russe, belle, che trovi suo social.
Si ha molto di diverso, è molto bella e anche simpatica.
C'è chi, per aver avuto due complimenti, si sente in diritto di essere sgradevole e acida.
Ben vengano le persone come lei, c'è penuria di simpatia.

C’è qualcosa di male in questo?
Assolutamente no. Provarci è sempre lecito.
Io sono orgogliosa e preferisco alzare la mia autostima in altri modi.
Mai dire mai. 😂
No forse non hai capito. Il fatto che mi piacciano le donne non mi equipara a qualche uomo che sbarella appena vede un po' di figa.
Con le etero e le bisessuali no, mai.
Con le lesbiche dipende.

Etta

Utente di lunga data
Conosco una quindicina di donne dell’est, molto poche per fare statistica in effetti, provenienti da Russia, Ucraina, Moldavia e Romania.

Sono tutte grandissime lavoratrici,
No beh spè io ne conosco anche tante che non lavorano eh.

Ecco.
Nessuno porterà mai nessuno.
Bastava dire che sei tirchio.
Ma chi verrebbe poi? 😂

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.