Senso di colpa

Guilty

Utente di lunga data
Non so se dicendoglielo creo problemi inutili. Ora ci ragiono. Forse avrebbe avuto senso dirglielo subito, ora non saprei. Ci penso, ma grazie, davvero.
 

perplesso

Administrator
Staff Forum
Si ovvio col senno del poi non gli avrei neanche concesso ospitalità. È solo che mi dispiace che la storia tra noi due sia iniziata con questa “macchia”.
Potevo comportarmi meglio, ecco.
inutile piangere sul latte versato perchè soloparzialmente scremato. statte zitta che rischi solo di fare un danno maggiore di quello che è
 

Rebecca89

Sentire libera
@Guilty ti posso dire una cosa? Poi fai come ti pare, ci mancherebbe.
Non credo tu sia pronta per una convivenza o qualche altro passo "estremo". Non pensare che a 34 anni devi fare le cose di fretta perché fai un casino epico a te stessa e a chi sta con te. C è tempo per parlare di cose importanti. Un anno è troppo poco e tu non mi sembri pronta. Forse lui si, ma tu non sono convinta.
 

perplesso

Administrator
Staff Forum
Del forum.
Inoltre lo ripeto anche a te. Ho baciato!!! Con la lingua mentre ero ancora impegnata. Lo volete capire che anche io sono capacissima di farle carte bricconcellate?
in effetti tempo addietro hai scritto di essere certa che se decidessi di fare il grande passo ed entrare nel gorgo delle tradistrici, il gallese non se ne accorgerebbe mai

confessa figliola, che hai in mente?
 
Ultima modifica:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ah ok in quel senso… penso che potrebbe infastidirsi per una sorta di non rispetto forse, ma non è uno geloso. Infatti se me lo chiedesse glielo direi tranquillamente. Quando abbiamo deciso di rendere la relazione “esclusiva” io gli ho detto la verità: da quando ci VEDIAMO non vedo/sento nessun altro. Però questo l’ho visto quando comunque ci si sentiva e ci si stava organizzando per vedersi..
non è che sotto sotto vuoi farti mollare? che confessare na roba del genere a distanza di anni è autosabotaggio
 

perplesso

Administrator
Staff Forum
No ok, però così penso che sta insieme a me per “inganno”, perché ho omesso una cosa che potrebbe portarlo a lasciarmi… eheh un circolo vizioso
vedi che stai tentando di autosabotarti? cosa non ti convince di sto uomo?
 

spleen

utente ?
E ragazzi ho il senso di colpa sviluppato, non so cosa dire
E allora lascia perdere tutto, convivenza compresa. Se pensi che una coppia, anche fedele, si dica tutto, sei fuori strada, hai delle aspettative surreali.
Stare insieme a qualcuno significa anche, talvolta, saper stare zitti e svangarsi da soli i propri sensi di colpa.
 
Top