jack-jackson
Utente di lunga data
Allora diglielo, se ha un po di zucca capiràE ragazzi ho il senso di colpa sviluppato, non so cosa dire
Allora diglielo, se ha un po di zucca capiràE ragazzi ho il senso di colpa sviluppato, non so cosa dire
inutile piangere sul latte versato perchè soloparzialmente scremato. statte zitta che rischi solo di fare un danno maggiore di quello che èSi ovvio col senno del poi non gli avrei neanche concesso ospitalità. È solo che mi dispiace che la storia tra noi due sia iniziata con questa “macchia”.
Potevo comportarmi meglio, ecco.
in effetti tempo addietro hai scritto di essere certa che se decidessi di fare il grande passo ed entrare nel gorgo delle tradistrici, il gallese non se ne accorgerebbe maiDel forum.
Inoltre lo ripeto anche a te. Ho baciato!!! Con la lingua mentre ero ancora impegnata. Lo volete capire che anche io sono capacissima di farle carte bricconcellate?
non è che sotto sotto vuoi farti mollare? che confessare na roba del genere a distanza di anni è autosabotaggioAh ok in quel senso… penso che potrebbe infastidirsi per una sorta di non rispetto forse, ma non è uno geloso. Infatti se me lo chiedesse glielo direi tranquillamente. Quando abbiamo deciso di rendere la relazione “esclusiva” io gli ho detto la verità: da quando ci VEDIAMO non vedo/sento nessun altro. Però questo l’ho visto quando comunque ci si sentiva e ci si stava organizzando per vedersi..
No anzi, ho proprio paura il contrario! Ovvero che mi molli!non è che sotto sotto vuoi farti mollare? che confessare na roba del genere a distanza di anni è autosabotaggio
ed allora stai zittaNo anzi, ho proprio paura il contrario! Ovvero che mi molli!
No ok, però così penso che sta insieme a me per “inganno”, perché ho omesso una cosa che potrebbe portarlo a lasciarmi… eheh un circolo viziosoed allora stai zitta
vedi che stai tentando di autosabotarti? cosa non ti convince di sto uomo?No ok, però così penso che sta insieme a me per “inganno”, perché ho omesso una cosa che potrebbe portarlo a lasciarmi… eheh un circolo vizioso
Niente niente, penso solo sia più buono di me (o magari se ne è fatte 300 prima eh)vedi che stai tentando di autosabotarti? cosa non ti convince di sto uomo?
Ti giuromentirosa
Non ci siamo. Hai paura, vuoi apparire una brava ragazza, ti senti meno buona di lui.Niente niente, penso solo sia più buono di me (o magari se ne è fatte 300 prima eh)
L’unico motivo per cui non sono a mio agio è l’episodio di cui parlavo.Non ci siamo. Hai paura, vuoi apparire una brava ragazza, ti senti meno buona di lui.
Stai costruendo un rapporto, in cui non sei realmente a tuo agio.
Che non è nulla di importante. Ma hai così paura di deluderlo, che lo rendi tale.L’unico motivo per cui non sono a mio agio è l’episodio di cui parlavo.
E allora lascia perdere tutto, convivenza compresa. Se pensi che una coppia, anche fedele, si dica tutto, sei fuori strada, hai delle aspettative surreali.E ragazzi ho il senso di colpa sviluppato, non so cosa dire
mentirosa e 2L’unico motivo per cui non sono a mio agio è l’episodio di cui parlavo.
Non sei credibileL’unico motivo per cui non sono a mio agio è l’episodio di cui parlavo.