Io giocavo con pistole e mitra. Sempre ignorate le bambole.Naa, io so esattamente chi sono nel bene e nel male.
Talvolta mi distraggo e vado in squilibrio.
Ma credimi, mentre le altre giocavano a mamma e figlio, io giocavo ad altro.
Quando i miei verso in5 anni per Natale mi regalarono la carrozzina con dentro il bambolotto io piansi molto. Io volevo il microscopio che poi mi comprarono l’anno dopo.
Dovevi vedere come andavo per giardini a vivisezionare lombrichi per metterli nel vetrino.
E non è che a me i bambini non piacciono. Solo non ne ho voluti di miei. P.s soldi spesi male quelli per microscopio visto che io a malapena ho imparato a far di conto.
![]()
Sei mia.Peraltro io posseggo la mia canna da pesca fona dall’età di 5 anni. Mio padre ne comprava una adatta a ogni età. E passavano notti intere a pescare
Anch’ioSi ma ho riso comunque![]()
Io staccavo arti e teste alle Barbie. Mi tenevo i vestiti perché mi piacevano.Io giocavo con pistole e mitra. Sempre ignorate le bambole.
Il gioco nei bambini svolge molte funzioni. Non è predittivo del futuro, ma è una modalità di rielaborazione e comprensione della realtà.
E questo è l’errore e il regalo che mi hanno fatto i miei.Non è per quello, anche io non ho mai avuto il famoso istinto materno e non ho mai avuto o voluto bambole. Però penso che non sia indispensabile; è semplicemente una scelta di vita, basata anche sul pensiero di ciò che si vuole costruire intorno a sé e delle esperienze che si vogliono vivere.
E' che, in generale, ho notato che hai un'idea dell'essere madri come dedizione totale, quasi come se non si potesse restare del tutto sé stessi, e questo, per me, deriva da un senso di responsabilità e di pretesa da sé stessi molto forte.
E' sicuramente una cosa bella, ci sono fin troppe persone irresponsabili e viziate!E questo è l’errore e il regalo che mi hanno fatto i miei.
Oggi devo dire grazie, ma da piccola e’ stata dura.
Avevo letto a troie. Morto malissimo.Prossima volta che vado a trote ti chiamo.
Direi di no.Io staccavo arti e teste alle Barbie. Mi tenevo i vestiti perché mi piacevano.
Puntualmente mia cugina saliva con un sacco nero borbottando dopo aver ripulito il giardino di sotto. Ovviamente suo.
Poi hanno finalmente capito che la mia vita era peluchosa
...dici che nascondo un anima da serial killer?! 🫢
Non e' il fine, ma dimostra che quella era un amicizia vera, che vale oro.Poi, come ho raccontato, ho avuto esempi di zie e prozie, senza figli, che sono state assistite in ospedale da amici fino alla fine, ma non è quello il fine dell'amicizia, per me.
Concordo se si parla di storie alla luce del sole.La mia esperienza e' che fra alcune donne si dicono piu' porcherie e confidenze di quelle che ci diciamo noi maschietti...
tra amiche a me risulta differente comunque ovviamente dipende dalle persone che conosciamo.Concordo se si parla di storie alla luce del sole.
Se invece si parla di storie extra le donne sono generalmente più restie nel dare dettagli (o anche solo a parlarne), a differenza degli uomini.
Invecchiano e si"innamorano" di nuove situazioni.O forse sei te che ti aspetti troppo.
Man mano che invecchia, la gente è più egoista, abitudinaria e pensa ai cazzi suoi.
Per questo trovo la scelta di non fare figli una follia.
Sono gli unici rapporti che ti restano appiccicati addosso a prescindere.
Padel ?Invecchiano e si"innamorano" di nuove situazioni.
2mie amiche ora stravedono per lo sport che hanno iniziato e basta escono solo con quel gruppo.
Poi sono capaci di chiedermi, perche mi sono allontanata.
Io?!?!
Sei sicura che non abbiano degli interessi "sentimentali" nel gruppo sportivo?Invecchiano e si"innamorano" di nuove situazioni.
2mie amiche ora stravedono per lo sport che hanno iniziato e basta escono solo con quel gruppo.
Poi sono capaci di chiedermi, perche mi sono allontanata.
Io?!?!
non penso se vedessi il mio gruppo che topone ti rifaresti gli occhi , mie coetanee o quasi ma con molti problemini mi tengo la mia che fa sport e non è ingrassata per niente da quando l'ho sposataSei sicura che non abbiano degli interessi "sentimentali" nel gruppo sportivo?
Pdel una, ciclismo l'alraPadel ?
A me la gente che fa padel sta sul cazzo a prescindere.Pdel una, ciclismo l'alra