Jim Cain
Utente di lunga data
Quelle rare volte che mi capita di pensare con nostalgia al rapporto con la mia ex moglie mi basta ricordare la semi castità alla quale mi aveva condannato per anni e tutto passa.hai avuto i medesimi problemi?
Quelle rare volte che mi capita di pensare con nostalgia al rapporto con la mia ex moglie mi basta ricordare la semi castità alla quale mi aveva condannato per anni e tutto passa.hai avuto i medesimi problemi?
ti do il numero del mio compagno cosi ti dirà che il troll sei tu... visto che queste prestazioni sono a detta sua impossibiliPoi arriverà anche il segaiolo di turno a dire che mi vanto, ma ho cercato di evitare quanto più possibile esponendo meri dati rilevati con cronografo Omega.
Comprendo possa non piacere, ma come dicevo spesso su alf
…pazienza…
Anche io. Ma più che sentire meglio, mi apprezzo di più, difetti inclusi. Ne parlavo tempo fa con un gruppo di amiche coetanee
sono possibili anche per uno un pò più agè del giovine Pincoti do
ti do il numero del mio compagno cosi ti dirà che il troll sei tu... visto che queste prestazioni sono a detta sua impossibili
Ma il rito sarà mica contro gli strilli del sacrificio?Esatto, mi conosco meglio e mi sono testato su più fronti, a 25 anni si è appena finito il rodaggio.
Noi persone abbiamo un'ossessione per la giovinezza, ti racconto cosa mi tocca fare per sostenere mia mamma durante l'invecchiamento.
Io ogni mattina di Natale DEVO uccidere 2 aragoste mentre mia mamma fa dei rituali strani in bagno con cremine varie, una specie di rito (non ho mai osato entrare in bagno nel mentre) per far sì che l'anno appena passato non pesi sulla sua cute, poi appena le vittime sacrificali sono pronte nel piatto si sciacqua le cremine e riappare più giovane di un'anno, subito dopo deve obbligatoriamente consumare le membra dei sacrificati per far sì che l'effetto duri.
Mi piace prenderla un po'in giro, ma è davvero così, io passo la mattina di Natale in cucina e lei in bagno
Mah, io eviterei di dare ulteriori dettagli di questo tipo.comunque tornado al discorso, quando scoprii il tradimento, lui era compiaciuto da cio... come se mi avesse dimostrato che il problema ero io e non lui...
senza contare che mi disse cose terrificanti del tipo: beh lei è carne fresca... ha un sapore più dolce perchè ha 22 anni... ecc ecc
Sarà stata un carpaccio di manzo in salsa agrodolce.: beh lei è carne fresca... ha un sapore più dolce
Mi hai fatto venire in mente un superlativo locale dove sono andata sovente con la mia famiglia, sia per cenare (seguendo la stagionalità degli ingredienti) che per rilassarsi con dei fantastici aperitivi; purtroppo è chiuso da un po'.@Nini hai ragione, a 36 anni non si è più carne fresca.
La carne fresca perde ancora sangue e spesso è dura, a 36 si è carne frollata in crosta di burro alpino alle erbe, solo allora si sprigionano profumi di frutta secca con note di sottobosco e la carne è molto più morbida.
Giusto per tornare all'esempio del Kobe![]()
Queste prestazioni sono ovviamente possibili per chiunque non soffra di eiaculazione precoce; il problema per chi soffre di eiaculazione ritardata è che non è in grado di avere prestazioni di altro tipo oltre che queste.ti do il numero del mio compagno cosi ti dirà che il troll sei tu... visto che queste prestazioni sono a detta sua impossibili
Ma se fuma 2 pacchetti al giorno che sapore vuoi che senta!!comunque tornado al discorso, quando scoprii il tradimento, lui era compiaciuto da cio... come se mi avesse dimostrato che il problema ero io e non lui...
senza contare che mi disse cose terrificanti del tipo: beh lei è carne fresca... ha un sapore più dolce perchè ha 22 anni... ecc ecc
AHAHAAHAH AHAHAAHAHDiciamo che un’ora è gratificante una volta, poi passi alla lettura di Guerra e Pace. Non è sanissimo nemmeno il playboy.
Ma il rito sarà mica contro gli strilli del sacrificio?
Ti stiamo dando consigli da quando hai aperto la discussione, peccato tu faccia orecchi da mercante.nessuno! e spero nessuno lo faccia perchè sono in cerca solo di consigli e sostegno.
Non sei in cerca di niente.nessuno! e spero nessuno lo faccia perchè sono in cerca solo di consigli e sostegno.
Non c'è peggior sordo di chi davvero non vuole sentire!Ti stiamo dando consigli da quando hai aperto la discussione, peccato tu faccia orecchi da mercante.
io non faccio orecchie da mercante... sto facendo tesoro di quanto mi dite.Ti stiamo dando consigli da quando hai aperto la discussione, peccato tu faccia orecchi da mercante.
perdonatemi ma quanti qui dentro si sono iscritti perchè avevano un problema, e hanno risolto dopo 2 pagine di discussione?Non sei in cerca di niente.
Scrivi tanto per scrivere.
Mi hai fatto venire in mente un superlativo locale dove sono andata sovente con la mia famiglia, sia per cenare (seguendo la stagionalità degli ingredienti) che per rilassarsi con dei fantastici aperitivi; purtroppo è chiuso da un po'.
Spero che abbiano dei problemi momentanei e che riaprano presto!