Rebecca89
Sentire libera
Avete mai valutato l apertura di una macelleria?lo so eppure mi ha detto anche questo. L’estate ha più voglia. Presumo sia per il fatto di vedere più carne.
Magari carne, sangue, sul bancone gli sale voglia.
Avete mai valutato l apertura di una macelleria?lo so eppure mi ha detto anche questo. L’estate ha più voglia. Presumo sia per il fatto di vedere più carne.
Mi fa pensare a un serial killer.Avete mai valutato l apertura di una macelleria?
Magari carne, sangue, sul bancone gli sale voglia.
Non lo capirà maiIeri è tornato alle 23:30 (miracolo fossi sveglia) abbiamo di nuovo dopo molto tempo affrontato il problema del sesso.
Ha sostenuto che lui per sbloccarsi ha bisogno di novita. Ingenuamente ho pensato intendesse di una nuova donna, mentre lui parlava di luoghi.
l’ultima volta che siamo riusciti a farlo eravamo in Germania, i primi di novembre. Li si è sbloccato, ma ad ogni modo il rapporto era durato 2 minuti come sempre.
dice che a casa è difficile Che gli venga voglia e gli ho ribadito che con “l’amante” ha consumato o cercato quantomeno di farlo, proprio a casa…. Lì cambia discorso.
ed è sfociato nuovamente nel: “non puoi basare tutto sul sesso, il sesso non è così importante, se è solo quello che ti interessa allora non so cosa dirti.”
Ho cercato di fargli capire che se fosse un problema fisico/medico sarebbe il caso di parlarne con qualcuno, ha saputo dirmi solo che lui non ha bisogno di nessuno, perché l’unico suo problema sono i vari problemi che ha nella vita.
Oggi riprenderemo il discorso…
Eh ma tra poco qui lei arriva ai 60 anni che altro che carne fresca.Mi fa pensare a un serial killer.
Quando ho dato l’esame di Geografia Umana c’era, nel testo, una frase che ha fatto molto ridere tutti, si parlava delle nascite stagionali e diceva una roba del genere: è nota la frenesia sessuale che prende gli eschimesi durante la stagione invernale… 🫣 si dovevano scaldare.lui è anche stagionale… l’inverno ha meno voglia dice… l’estate di più. Sarà perché vede più carne in vista
Dici che se si trasferiscono in qualche igloo da novembre a marzo risolvono?Quando ho dato l’esame di Geografia Umana c’era, nel testo, una frase che ha fatto molto ridere tutti, si parlava delle nascite stagionali e diceva una roba del genere: è nota la frenesia sessuale che prende gli eschimesi durante la stagione invernale… 🫣 si dovevano scaldare.
Concordo pure io che sono a ZERO ormoni.Le 'esagerate pretese' sarebbero state ampiamente soddisfatte da una frequenza settimanale, non bimestrale (o mensile, quando andava di lusso).
Io Non ho mai dato ragione a lei. Poi certo che se lo vuoi fare tutti i gg mi sembra eccessivo
Non ricordo esattamente la soluzione abitativa preponderante. Sono passati 30 anni da quell’esame…Dici che se si trasferiscono in qualche igloo da novembre a marzo risolvono?
Eh ma se continua così ne passano 30 pure qui, recupererò qualche infoNon ricordo esattamente la soluzione abitativa preponderante. Sono passati 30 anni da quell’esame…![]()
PERCHÉ ERA INVERNO!Il record negativo è stato toccato intorno ai primi mesi del 2021, TRE mesi senza.
A 3 mesi non ci sono mai arrivata nemmeno durante la nostra crisi nera.Il record negativo è stato toccato intorno ai primi mesi del 2021, TRE mesi senza.
Di base la frequenza era superiore ad una volta al mese, diciamo una volta ogni mese e mezzo.
Con la signora è iniziato proprio così, ed è andata così per diverso tempo.Però ragazzi, quanto era bello quando si faceva tutti i giorni? Pure due volte al giorno..![]()
Io, come nella mia prima risposta a questo thread, non so da dove iniziare ad argomentare. Se dalla necessità, SUA, di fare i pellegrinaggi sessuali perché sennò il signorino si annoia. O dal tentativo patetico e discutibile, quantomeno, dell'amante/cavia per risolvere la cosa, invece che con lei. Continuando con lo spostare il focus sulla relativa importanza del sesso in una coppia (guarda caso, però, lui cerca sesso altrove!) per finire in bellezza con il risalire all'infanzia problematica.Io avrei risposto è importante. Non è se più o se meno, è importante, è una componente importante nella coppia e nella nostra manca quello, più questo, più quello, quindi il punto è che non so più io cosa dirti.
Ovviamente tu sei tu, ma ha ragione Brunetta.
Lo ascolti. Sembri il suo psicologo a volte. A un certo punto fatti sentire, non sentire e basta.
No. Io ho spostato su marketing aziendale e turismo adesso.Io, come nella mia prima risposta a questo thread, non so da dove iniziare ad argomentare. Se dalla necessità, SUA, di fare i pellegrinaggi sessuali perché sennò il signorino si annoia. O dal tentativo patetico e discutibile, quantomeno, dell'amante/cavia per risolvere la cosa, invece che con lei. Continuando con lo spostare il focus sulla relativa importanza del sesso in una coppia (guarda caso, però, lui cerca sesso altrove!) per finire in bellezza con il risalire all'infanzia problematica.
Ma siamo ancora qua a commentare?
Oddio anche il troppo dopo un po’… stanca.Però ragazzi, quanto era bello quando si faceva tutti i giorni? Pure due volte al giorno..![]()