temo che troverai la coda ed attendere il tuo turnoPer 16 k la faccio io la terza.
temo che troverai la coda ed attendere il tuo turnoPer 16 k la faccio io la terza.
Esatto, e da un anno consumano carnalmenteMa in questo caso se ho capito bene @Pazzesco non aveva mai tagliato del tutto i ponti
Dopo un po’ il mio conto comincerebbe a sanguinare 🩸A me?![]()
A un certo punto della vita non si parla più di innamoramenti, al massimo di ripescaggiMa sai...posso al limite capire qualche mese e forse forse un anno. Ma innamorarsi di nuovo della stessa persona dopo 10 anni mi sembra fantascientifico! Non lo escludo ovviamente ma non ho mai conosciuto nessuno a cui è successo
Aho, non iniziamo. Mi sono proposta per prima.temo che troverai la coda ed attendere il tuo turno
Oh senza contropartita non si rifiuta.Dopo un po’ il mio conto comincerebbe a sanguinare 🩸![]()
Soprattutto per avere una badante.A un certo punto della vita non si parla più di innamoramenti, al massimo di ripescaggi![]()
16K e 1, 16k e 2, chi offre di più ?Aho, non iniziamo. Mi sono proposta per prima.
Conosco un parente di mia moglie che ha fatto proprio una proposta del genere del genere ad una donna (straniera), poi finita nel nulla perchè lei alla fine si è tirata indietro.Soprattutto per avere una badante.
Evidentemente la prescelta ha valutato che l’eredità non l’avrebbe ricompensata.Conosco un parente di mia moglie che ha fatto proprio una proposta del genere del genere ad una donna (straniera), poi finita nel nulla perchè lei alla fine si è tirata indietro.
Può darsi, ma sicuramente si sono fatti sentire anche i figli, dato che il malloppo non è da poco e c'è di mezzo pure l'azienda di famiglia.Evidentemente la prescelta ha valutato che l’eredità non l’avrebbe ricompensata.
Allora era stato uno stronzo a pensare di privare i figli.Può darsi, ma sicuramente si sono fatti sentire anche i figli, dato che il malloppo non è da poco e c'è di mezzo pure l'azienda di famiglia.
È un mancato pagamento degli straordinari e quindi c'è anche evasione fiscale.. è come un pagare a neroE' come quando certe ditte ti vogliono ciulare gli straordinari con la banca ore... tu mi fai un'ora di straordinario e io ti rendo un'ora di permesso... e tanti saluti alla maggiorazione. Il bello è che per certi sindacalisti è una conquista...
Io credo che uno coi propri soldi ci possa fare ciò vuole. Mica sono dei figli. Lo diventeranno quando e se il proprietario degli stessi vorrà.Allora era stato uno stronzo a pensare di privare i figli.
Lui l'ho conosciuto. E' sicuramente uno stronzo, ma non tanto da privare i figli di qualcosa. Il problema e che quando concorri a gestire un'azienda che un giorno diventerà completamente tua, non accetti che che all'improvviso arrivi una persona dal nulla , che magari non stimi , che non sai chi sia, che un giorno subentri come socio al proprio padre , con il rischio che pretenda di dettare legge in azienda.Allora era stato uno stronzo a pensare di privare i figli.
È pazzesco : particolarmente sollecitato da tutte le parti ( madre e figlia, ex moglie ).Però io a volte ho capito che parlavi della ex moglie, a volte della giovane “ispanica”.
La madre o la figlia?con lei ho sponsorizzato cene e vacanze (nostre!)
io dico solo di non spaventarti se poi trovi codaAho, non iniziamo. Mi sono proposta per prima.
È proprio questo.Lui l'ho conosciuto. E' sicuramente uno stronzo, ma non tanto da privare i figli di qualcosa. Il problema e che quando concorri a gestire un'azienda che un giorno diventerà completamente tua, non accetti che che all'improvviso arrivi una persona dal nulla , che magari non stimi , che non sai chi sia, che un giorno subentri come socio al proprio padre , con il rischio che pretenda di dettare legge in azienda.