Pazzesco

andrea53

Utente di lunga data
Ma sai...posso al limite capire qualche mese e forse forse un anno. Ma innamorarsi di nuovo della stessa persona dopo 10 anni mi sembra fantascientifico! Non lo escludo ovviamente ma non ho mai conosciuto nessuno a cui è successo
A un certo punto della vita non si parla più di innamoramenti, al massimo di ripescaggi 😜

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Conosco un parente di mia moglie che ha fatto proprio una proposta del genere del genere ad una donna (straniera), poi finita nel nulla perchè lei alla fine si è tirata indietro.
Evidentemente la prescelta ha valutato che l’eredità non l’avrebbe ricompensata.

Brunetta

Utente di lunga data
Può darsi, ma sicuramente si sono fatti sentire anche i figli, dato che il malloppo non è da poco e c'è di mezzo pure l'azienda di famiglia.
Allora era stato uno stronzo a pensare di privare i figli.

Eagle72

Utente di lunga data
E' come quando certe ditte ti vogliono ciulare gli straordinari con la banca ore... tu mi fai un'ora di straordinario e io ti rendo un'ora di permesso... e tanti saluti alla maggiorazione. Il bello è che per certi sindacalisti è una conquista...
È un mancato pagamento degli straordinari e quindi c'è anche evasione fiscale.. è come un pagare a nero

Delfi1999

Utente di lunga data
Allora era stato uno stronzo a pensare di privare i figli.
Lui l'ho conosciuto. E' sicuramente uno stronzo, ma non tanto da privare i figli di qualcosa. Il problema e che quando concorri a gestire un'azienda che un giorno diventerà completamente tua, non accetti che che all'improvviso arrivi una persona dal nulla , che magari non stimi , che non sai chi sia, che un giorno subentri come socio al proprio padre , con il rischio che pretenda di dettare legge in azienda.

Brunetta

Utente di lunga data
Lui l'ho conosciuto. E' sicuramente uno stronzo, ma non tanto da privare i figli di qualcosa. Il problema e che quando concorri a gestire un'azienda che un giorno diventerà completamente tua, non accetti che che all'improvviso arrivi una persona dal nulla , che magari non stimi , che non sai chi sia, che un giorno subentri come socio al proprio padre , con il rischio che pretenda di dettare legge in azienda.
È proprio questo.

Jacaranda

Utente di lunga data
Se la memoria non mi inganna…ma forse ricordo male, pazzesco si e’ ricominciato a vedere con la moglie ma lei non voleva avere rapporti…ma solo affettuosa frequentazione… da li al passare “agli orali” e alla proposta di sesso a pagamento…. mi son persa