The Reverend
Utente di lunga data
Parla per teÈ come Sanremo. Ci divertiamo tutti a giocare a fare i giudici.
Parla per teÈ come Sanremo. Ci divertiamo tutti a giocare a fare i giudici.
Oh tu hai occhio e orecchio sopraffini.ma anche no, io non guardo neanche sanremo
però quando mi mettono davanti una, poco più che carina e mi dicono che è la più bella d'italia
due domande me le faccio
così come la sfilza di lagne di sanremo che sento quotidianamente alla radio
io ho i miei gusti personali (e sapevo che i gusti non si discutono)Oh tu hai occhio e orecchio sopraffini.
Gli altri no.
Allora non ha senso fare la superiore che non guarda i programmi di cattivo gusto.io ho i miei gusti personali (e sapevo che i gusti non si discutono)
gli altri hanno i loro, come è giusto che sia
e chi ha parlato di cattivo gusto? leggi bene prima di commentareAllora non ha senso fare la superiore che non guarda i programmi di cattivo gusto.
Sai quanti programmi evito accuratamente?!
Non ci apro un thread e non so se interverrei se venisse fatto.
Forse sì. Ho anch’io il piacere di trattare gli altri da sciocchi.
Anni fa avevo chiesto il senso di Uomini e Donne. Non l’ho ancora capito.
Il giudizio è implicito nella dichiarazione di evitarli.e chi ha parlato di cattivo gusto? leggi bene prima di commentare
ho scritto che non li guardo, non ho giudicato
quello lo fai tu di solito
e se ci fai caso, questo 3d non l'ho aperto io
ribadisco che quella che giudica sei tu, non ioIl giudizio è implicito nella dichiarazione di evitarli.
Se avessi letto con attenzione, avresti visto che la premessa era necessaria per la mia autocritica.
E zero depilazioni soprattutto! Mi manca il pacco di figa che arriva all’ombelico!Più burka per tutte!!! Belle o brutte!!! Tutte dentro un sacco così abbiamo risolto il problema miss Italia!!![]()
Noto che alcune persone considerano concrete solo le attività che svolgono loro.Perché invece partecipare a Miss Italia e fare la modella per sfilate o pubblicità oppure avere le possibilità di fare l’attrice sono cose non concrete?
Vale solo per Miss Italia o per tutti i percorsi artistici?
Anche partecipare a Sanremo è mettersi in condizione di essere giudicati. Se si vuole vivere di musica perché vi è un talento o si crede di averlo, si possono provare diverse strade.
Il problema di ogni discussione, non solo qui, anzi qui è meglio che sui social e al bar, è che poi prende derive assurde.Noto che alcune persone considerano concrete solo le attività che svolgono loro.
Eppure tutti questi influencer o onlyfancer dovrebbero averci fatto ben capire che si può far soldi anche con metodi molto diversi dall’andare in ufficio tutti i giorni.
E soprattutto senza alcun senso.Il problema di ogni discussione, non solo qui, anzi qui è meglio che sui social e al bar, è che poi prende derive assurde.
Riprendo il tuo post perché hai poi detto che non giudichi.ma anche no, io non guardo neanche sanremo
però quando mi mettono davanti una, poco più che carina e mi dicono che è la più bella d'italia
due domande me le faccio
così come la sfilza di lagne di sanremo che sento quotidianamente alla radio
E’ così costruttivo ricevere e dare giudizi, questa attività andrebbe invece valutata correttamente.Riprendo il tuo post perché hai poi detto che non giudichi.
Io non ho nulla contro il giudizio. Giudicare avviene costantemente, da quando scegliamo il bar dove entrare al panino da ordinare.
Ma in questo tuo post c’era la spocchia che ho incrociato molte volte, di chi aprioristicamente decide non solo che non segue certe manifestazioni, cosa legittima e che magari potrebbe essere anche interessante comprendere.
Ma che si pone in modo giudicante, nei confronti di una vincitrice di un concorso di bellezza nazionale, denigrandone l’aspetto.
Porti pazienza zignora, vengo dal Zanzibar ioPerò è paradossale stigmatizzare la possibilità di carriera attraverso la bellezza, facendo errori ortografici e grammaticali.
Non scrivi sempre così.Porti pazienza zignora, vengo dal Zanzibar io
La frase fatta del secolo è: - Non vorrei giudizi ma solo consigli-.E’ così costruttivo ricevere e dare giudizi, questa attività andrebbe invece valutata correttamente.
Gia quando si scrive o dice “non sono qui per giudicare ma”, si sta giudicando.
Cos'hai adesso contro quelli che usano un italiano approsimativo?Non scrivi sempre così.
Ma il punto era sostenere il valore della cultura in un italiano approssimativo.
Ma attenti a quello che mi consigliate, potrei sfancularvi.La frase fatta del secolo è: - Non vorrei giudizi ma solo consigli-.![]()
Diciamo che ultimamente anche a causa dell'uso smodato di social e affini, il giudizio è diventato stucchevolmente onnipresente nella nostra vita. Che si tratti di un cazzo di commento su Fb o di una valutazione su Google o Trip Advisor, ogni persona si sente in dovere di poter godere del piacere di esternare quello che pensa in merito a una qualsiasi questione di cui in genere non sa né capisce una minchia, esprimendo un pensiero inutile di cui sinceramente non frega un cazzo a nessuno.assolutamente e totalmente nella stragrande maggioranza dei casi.La frase fatta del secolo è: - Non vorrei giudizi ma solo consigli-.![]()
Io sostengo e ho sostenuto da sempre che il giudizio è sempre implicito in qualsiasi commento si faccia. Rileggendoti con attenzione persino in quello che hai scritto testè. (Non che sia un problema, ovviamente).Diciamo che ultimamente anche a causa dell'uso smodato di social e affini, il giudizio è diventato stucchevolmente onnipresente nella nostra vita. Che si tratti di un cazzo di commento su Fb o di una valutazione su Google o Trip Advisor, ogni persona si sente in dovere di poter godere del piacere di esternare quello che pensa in merito a una qualsiasi questione di cui in genere non sa né capisce una minchia, esprimendo un pensiero inutile di cui sinceramente non frega un cazzo a nessuno.assolutamente e totalmente nella stragrande maggioranza dei casi.
Vedi, il giudizio che ha realmente interesse è direttamente proporzionale al valore della persona che lo esprime, perché è quello che fa crescere chi lo riceve che viene gratificato dalla condivisione dell'esperienza altrui.
Il resto è fuffa.
La fuffa di chi non amando mangiare pesce giudica un ristorante che serve pesce.
Utile per chi lo emette per sentirsi meno coglione di chi giudica, quando quasi sempre è almeno allo stesso livello frequentando non per niente gli stessi posti.