Cosa ne pensate?

hammer

Utente di lunga data
Mica tanto, trucchi pesanti sono sempre esistiti
Non mi piace il trucco pesante.
Difficilmente ci finirei a letto, col rischio di ritrovarmi tutto impiastricciato.
E poi, diciamocelo, spesso la donna sprigiona la massima seduzione al risveglio, “cauda di lettu”, come diceva Camilleri.

Marjanna

Utente di lunga data
Difficilmente ci finirei a letto, col rischio di ritrovarmi tutto impiastricciato.
E poi, diciamocelo, spesso la donna sprigiona la massima seduzione al risveglio, “cauda di lettu”, come diceva Camilleri.
Però poi non chiedetevi perché ste ragazze son finite a farsi trucco permanente, labbra a canotti e... "sono tutte uguali"

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ti ha risposto @Marjanna , anche un trucco leggero impiatriccia

paulpaulpaul

Utente di lunga data
Il trucco permanente ammetto che non mi piace molto così come le sopracciglia tatuate ma non sono io che devo andare in giro conciato così😂
Penso che ogni donna che si trucca deve sentirsi bene lei stessa per prima anche perché se sta bene l'energia e vibrazioni che emana sono molto più "attizzanti" per noi maschi

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Sì, infatti.
È sempre buona norma, per un uomo avveduto, portare con sé delle salviettine struccanti, oltre all'attrezzatura e all'equipaggiamento necessario.
Non ho capito il post di @Marjanna, ma fa lo stesso.
Molte donne /ragazze, per essere perfette agli occhi di un uomo ,in qualsiasi momento ,si sottopongono a chirurgia

Brunetta

Utente di lunga data
Ho scoperto oggi, grazie a Guia Soncini, che agli invitati allo spettacolo degli Oscar (o si dice cerimonia?) danno una gift bag.

“Nella gift bag dei candidati quest’anno c’erano le solite vacanze alle Maldive, consulenze omaggio di arredatori (con l’opzione di devolverle in beneficenza a qualche vittima degli incendi californiani), ma anche un buono da venticinquemila dollari presso Artlipo, un posto che fa, ebbene sì, liposuzioni. Perché un’intera stagione dei premi a parlare di com’era importante non essere schiave della bellezza come c’insegnava “The substance”, Conan O’Brien che usa la scena dello sdoppiamento del personaggio di Elisabeth Sparkle – ma al posto di Margaret Qualley esce lui dalla schiena di Demi Moore – come apertura della serata, tutta questa finzione collettiva sul film che c’insegna a stare al mondo piacendoci così come siamo, tutto approda lì: alla liposuzione, perché ogni corpo è bello a modo suo ma a quelli magri cascan meglio i vestiti, che in una serata così è piuttosto importante (lipoaspiratevi in tempo per le premiazioni del 2026).”
Quindi anche le bellissime e i bellissimi ricorrono a interventi? Oibò!

Marjanna

Utente di lunga data
Molte donne /ragazze, per essere perfette agli occhi di un uomo ,in qualsiasi momento ,si sottopongono a chirurgia
Io penso ci siano sempre componenti animali, anche se nei decenni moltissimo è cambiato.
Se dovessimo descrivere la nostra specie come viene fatto con altre, potremmo parlare della fase del "calore" che entra con l’inizio del ciclo, che ovviamente non è stagionale come per altre specie animali. Noi possiamo vedere le ragazze giovani "tutte uguali", ma in realtà quando si è giovani non ci si vede tutti uguali.

Rivedendo a distanza di anni questa foto di Federica Moro (bisogna ingrandirla), di impatto prima mi sono venute in mente una mia amica, e poi una mia compagna di classe del liceo. La prima era totalmente diversa dalla Moro, però qualcosa in questa foto mi ha richiamato la sua immagine, forse perchè in estate si abbronzava molto, per il sorriso che andava a riempire le guance in un viso tondo, per come si allargavano leggermente le narici quando sorrideva (anche se aveva un naso più a patatina), per la presenza di verde alle spalle, per la peluria/capelli evidente a cornice della fronte e nell'avambraccio. La seconda mi è venuta in mente più come impatto generale, per i capelli castani e il colore degli occhi. Ma era diversa anche lei. Eppure a distanza rivedo qualcosa di altre persone in questa foto.
Ma nessuna era Miss Italia.

PS: ho più ricordi di altre, e non di me, perchè la mia immagine (non credo valga solo per me) la vedevo in foto solo in eventi particolari (tipo le comunioni, qualche evento considerato particolare da fare foto) e in casa lo specchio era piccolo, neppure mi vedevo mai a figura intera. Il potersi vedere credo abbia inciso non di poco.

Ultima modifica:

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Io penso ci siano sempre componenti animali, anche se nei decenni moltissimo è cambiato.
Se dovessimo descrivere la nostra specie come viene fatto con altre, potremmo parlare della fase del "calore" che entra con l’inizio del ciclo, che ovviamente non è stagionale come per altre specie animali. Noi possiamo vedere le ragazze giovani "tutte uguali", ma in realtà quando si è giovani non ci si vede tutti uguali.

Rivedendo a distanza di anni questa foto di Federica Moro (bisogna ingrandirla), di impatto prima mi sono venute in mente una mia amica, e poi una mia compagna di classe del liceo. La prima era totalmente diversa dalla Moro, però qualcosa in questa foto mi ha richiamato la sua immagine, forse perchè in estate si abbronzava molto, per il sorriso che andava a riempire le guance in un viso tondo, per come si allargavano leggermente le narici quando sorrideva (anche se aveva un naso più a patatina), per la presenza di verde alle spalle, per la peluria/capelli evidente a cornice della fronte e nell'avambraccio. La seconda mi è venuta in mente più come impatto generale, per i capelli castani e il colore degli occhi. Ma era diversa anche lei. Eppure a distanza rivedo qualcosa di altre persone in questa foto.
Ma nessuna era Miss Italia.
Questa foto ti ricorda la semplicità delle tue amiche.
Ritrovi parte di loro.
Erano bellezze ruspanti

Brunetta

Utente di lunga data
La figlia di una mia amica da bambina era uscita dal cinema cantando la canzone, senza difficoltà.
Ma non aveva la minima intenzione di studiare e intraprendere la carriera di cantante.
Ci vogliono doti di base, ma anche desiderio di impegnarsi, non solo studiando, ma anche facendo tutti i concorsi e poi serate.
Ma vale per qualsiasi cosa.