Jim Cain
Utente di lunga data
Le difficoltà fanno parte dello stare insieme e insieme si superano.
Le difficoltà fanno parte dello stare insieme e insieme si superano.
Mi risulta tu sia divorziato.
Appunto, perciò ridevo.Mi risulta tu sia divorziato.
Bastasse qualche scopata per riacquistare la serenità...No, ma se riprende a scopare lo sarà.
Si discuteva della consapevolezza da parte dei piccoli che il matrimonio dei genitori sia una farsa.Non è che tutti i matrimoni con difficoltà finiscano nel circo eh.
Dipende da tante cose.Bastasse qualche scopata per riacquistare la serenità...
Ci sono anche quelli che finiscono a puttane...Non è che tutti i matrimoni con difficoltà finiscano nel circo eh.
Sentiamo se la moglie si chiama BabyO magari è nata la nipote e si è piazzata dentro casa da 5 anni per fare la seconda mamma della situazione e mettere bocca nella gestione genitoriale. DACCI NOTIZIE STEP!
Fa così 3msc.
Per me Step ha detto abbastanza per fare capire che stanno contribuendo entrambi alla distruzione di una cosa importante.No. Quelli che fanno finta di reggersi in piedi perché non c è il minimo interesse da parte di entrambi si.
Le difficoltà fanno parte dello stare insieme e insieme si superano.
Ha detto Rita. Per il bene della privacy!Sentiamo se la moglie si chiama Baby![]()
questa mattina a colazione (dopo una nottata mezza insonne), mia figlia si mette a parlare dei suoi compagni di scuola e mi chiede di una bambina, che a volte va col pulmino e a volte no, le rispondo che i suoi genitori non vivono insieme e lei fa una settimana col babbo e una con la mamma. lei mi ha guardata scioccata e anche un tantino impaurita "vuoi dire che sono divorziati?" poi si è messa a piangere, per lei solo il pensiero è qualcosa che la fa stare maleDipende da tante cose.
Se lui con la moglie ci va d’accordo e manca solo quello, io sono per tenere tutto in piedi e farsi i fatti propri.
Se invece fanno a coltellate tutti i giorni allora è il caso che dividano le loro strade. La conflittualità non fa bene alla pupa.
I piccoli qui sono tutti.Si discuteva della consapevolezza da parte dei piccoli che il matrimonio dei genitori sia una farsa.
Esatto, entrambi.... è per questo che non percepisco il senso, obbligo, dovere, come volete chiamarlo...non va a nessuno dei duePer me Step ha detto abbastanza per fare capire che stanno contribuendo entrambi alla distruzione di una cosa importante.
Se stai con una persona magari vuoi scopare con QUELLA persona.Dipende da tante cose.
Se lui con la moglie ci va d’accordo e manca solo quello, io sono per tenere tutto in piedi e farsi i fatti propri.
Se invece fanno a coltellate tutti i giorni allora è il caso che dividano le loro strade. La conflittualità non fa bene alla pupa.
Esatto. E giustamente se ne fregano i bimbi della tua felicità. Per loro è un concetto meno complesso di come lo è per un adulto.questa mattina a colazione (dopo una nottata mezza insonne), mia figlia si mette a parlare dei suoi compagni di scuola e mi chiede di una bambina, che a volte va col pulmino e a volte no, le rispondo che i suoi genitori non vivono insieme e lei fa una settimana col babbo e una con la mamma. lei mi ha guardata scioccata e anche un tantino impaurita "vuoi dire che sono divorziati?" poi si è messa a piangere, per lei solo il pensiero è qualcosa che la fa stare male
Ah ma c'è chi il suo matrimonio bianco lo risolve così.Ci sono anche quelli che finiscono a puttane...
i bambini sono egoisti ed egocentrici e hanno anche ragione, i genitori e gli adulti in generale devono pensare a loro, che sono piccoli e non sono autosufficienti e neanche in grado di capireEsatto. E giustamente se ne fregano i bimbi della tua felicità. Per loro è un concetto meno complesso di come lo è per un adulto.
Poi certo cresceranno, ma siccome non hanno chiesto di venire al mondo io credo che ci si debba sacrificare anche rinunciando a una sentimentale più appagante di quella che si è messa in piedi.