Presentazioni

omicron

Pigra, irritante e non praticante
io sono ferma a pag 4, abbiate pietà e fatemi un sunto

@Step9012 cmq tua suocera ha ragione, non vi amate

Gaia

Utente di lunga data
Bastasse qualche scopata per riacquistare la serenità...
Dipende da tante cose.
Se lui con la moglie ci va d’accordo e manca solo quello, io sono per tenere tutto in piedi e farsi i fatti propri.
Se invece fanno a coltellate tutti i giorni allora è il caso che dividano le loro strade. La conflittualità non fa bene alla pupa.

Brunetta

Utente di lunga data
No. Quelli che fanno finta di reggersi in piedi perché non c è il minimo interesse da parte di entrambi si.
Le difficoltà fanno parte dello stare insieme e insieme si superano.
Per me Step ha detto abbastanza per fare capire che stanno contribuendo entrambi alla distruzione di una cosa importante.

omicron

Dipende da tante cose.
Se lui con la moglie ci va d’accordo e manca solo quello, io sono per tenere tutto in piedi e farsi i fatti propri.
Se invece fanno a coltellate tutti i giorni allora è il caso che dividano le loro strade. La conflittualità non fa bene alla pupa.
questa mattina a colazione (dopo una nottata mezza insonne), mia figlia si mette a parlare dei suoi compagni di scuola e mi chiede di una bambina, che a volte va col pulmino e a volte no, le rispondo che i suoi genitori non vivono insieme e lei fa una settimana col babbo e una con la mamma. lei mi ha guardata scioccata e anche un tantino impaurita "vuoi dire che sono divorziati?" poi si è messa a piangere, per lei solo il pensiero è qualcosa che la fa stare male

Brunetta

Utente di lunga data
Si discuteva della consapevolezza da parte dei piccoli che il matrimonio dei genitori sia una farsa.
I piccoli qui sono tutti.
Sono al livello “tu la mia mamma la lasci stare!”

Jim Cain

Utente di lunga data
Dipende da tante cose.
Se stai con una persona magari vuoi scopare con QUELLA persona.
Poi, esperienza personale e non chiacchiere da bar, tutto il resto nasce dalla consapevolezza che a casa nun c'è trippa pè gatti e allora, magari dopo anni, vai a pescare fuori.
Ma sarà sempre una scelta conseguente a scelte altrui, un ripiego, un rimedio.
E, alla lunga, considerate anche le mille precauzioni da prendere se si è impegnati, una rottura di palle niente male.

Gaia

Utente di lunga data
questa mattina a colazione (dopo una nottata mezza insonne), mia figlia si mette a parlare dei suoi compagni di scuola e mi chiede di una bambina, che a volte va col pulmino e a volte no, le rispondo che i suoi genitori non vivono insieme e lei fa una settimana col babbo e una con la mamma. lei mi ha guardata scioccata e anche un tantino impaurita "vuoi dire che sono divorziati?" poi si è messa a piangere, per lei solo il pensiero è qualcosa che la fa stare male
Esatto. E giustamente se ne fregano i bimbi della tua felicità. Per loro è un concetto meno complesso di come lo è per un adulto.
Poi certo cresceranno, ma siccome non hanno chiesto di venire al mondo io credo che ci si debba sacrificare anche rinunciando a una sentimentale più appagante di quella che si è messa in piedi.

omicron

Esatto. E giustamente se ne fregano i bimbi della tua felicità. Per loro è un concetto meno complesso di come lo è per un adulto.
Poi certo cresceranno, ma siccome non hanno chiesto di venire al mondo io credo che ci si debba sacrificare anche rinunciando a una sentimentale più appagante di quella che si è messa in piedi.
i bambini sono egoisti ed egocentrici e hanno anche ragione, i genitori e gli adulti in generale devono pensare a loro, che sono piccoli e non sono autosufficienti e neanche in grado di capire
gli adulti invece spesso sono più egoisti dei figli