Step9012
Utente di lunga data
No, in realtà… non ho indagato perché vive attaccata al cellulare… non lo smolla un secondo…insomma te ne frega na sega nulla
Tutto qua
No, in realtà… non ho indagato perché vive attaccata al cellulare… non lo smolla un secondo…insomma te ne frega na sega nulla
Per me è il più insopportabile. Non si capisce di chi si stia parlando.Un errore comune.
Il voi è perché darmi della rompiscatole è diventato un tormentone.Grazie per il "Voi", adoro il Galateo!
Ti ho mai definita rompiscatole?
Non mi risulta, ad ogni modo il "gli" verso una donna fa ribrezzo anche a me.
Ti amo e ti adoro come la salsa di pomodoro parte seconda, mi hai fatto ridere come un fumatore anziano!Per me è il più insopportabile. Non si capisce di chi si stia parlando.
Ma Step la buona volontà non la mette in nulla, figuriamoci nella ortografia.
ScusatePer me è il più insopportabile. Non si capisce di chi si stia parlando.
Ma Step la buona volontà non la mette in nulla, figuriamoci nella ortografia.
E me lo spieghi pure?Il voi è perché darmi della rompiscatole è diventato un tormentone.
Comune qui.Per me è il più insopportabile. Non si capisce di chi si stia parlando.
Ma Step la buona volontà non la mette in nulla, figuriamoci nella ortografia.
1) Ucci Ucci, sento odor di cornucci.No, in realtà… non ho indagato perché vive attaccata al cellulare… non lo smolla un secondo…Non ha social, li ha cancellati tutti…
Tutto qua
Per me è il più insopportabile. Non si capisce di chi si stia parlando.
Ma Step la buona volontà non la mette in nulla, figuriamoci nella ortografia.
al limite è un errore grammaticaleComune qui.
ed io rinascerò.....No, in realtà… non ho indagato perché vive attaccata al cellulare… non lo smolla un secondo…Non ha social, li ha cancellati tutti…
Tutto qua
Se non vuole lasciare tracce usera una chat privata con un o una amica.Prova a chiedere spiegazioni facendole notare che di disturba la sua ossessione col cellulare,credo non devono esserci segreti in una relazione.No, in realtà… non ho indagato perché vive attaccata al cellulare… non lo smolla un secondo…Non ha social, li ha cancellati tutti…
Tutto qua
Facilmente si potrebbe spiareutilizzando indirizzo del celluilare e clonarlo ma non sarebbe corretto.meglio chiedere.No, in realtà… non ho indagato perché vive attaccata al cellulare… non lo smolla un secondo…Non ha social, li ha cancellati tutti…
Tutto qua
Se usa whatsapp puoi vedere quando è online,se invece lo oscura è un indizio , nasconde qualche cosa.Da come descrivi il suo atteggiamento col cellulare a me incuriosisce.Patner onesto innocente non ha bisogno di segretezze a mio avviso.No, in realtà… non ho indagato perché vive attaccata al cellulare… non lo smolla un secondo…Non ha social, li ha cancellati tutti…
Tutto qua
Eh?Complicato.In linea col resto ,tutto deludente in questa zona temporale.Mio personale pensiero:se si decide di sposarsi si prende un impegno e sappiamo il matrimonio è inizio .Gli umani si scelgono una compagna per tutta la vita,gli animali invece cambiano patner.Riflettiamo ,se non stanno unite le famiglie (tutto pianificato da sempre con manipolazioni )non meravigliamoci sulle guerre e cattiveria ovunque.
Magari, semplicemente, gioca a Candy Crash o legge le ricette di nonna Evelina. Può essere anche che sia qui tra noi. Quelli che scrivono qui dentro sono tutti dei traditori?ed io rinascerò.....
Ma in passato scherzavate, c'era un clima più leggero?Scuse ce ne sarebbero a bizzeffe…
Onestamente credo ancora ci sia una speranza, ma perché mollo difficilmente…
Alla fine la speranza è sempre l’ultima a morire…
mi dici che mi son stufato.. Si, certo che mi son stufato… stacci tutti i giorni con una musona… provi anche a fare il coglione per una risata e niente… e poi magari viene fuori che il musone son io
L’altro giorno gliel’ho detto proprio: mi manca fare il coglione con te… “in che senso?” Glie l’ho spiegato… ma non pensavo ce ne sarebbe stato il bisogno…![]()
Anche sposarsi è più facile.È più facile fare un bambino che resuscitare un cadavere.
Ma non è il tuo caso.
Chiederò sicuramente aiuto alla dottoressa su questo… potresti avere ragione..Ma in passato scherzavate, c'era un clima più leggero?
Io credo che, a volte, diventando genitori il focus si sposti molto sui bambini e alcune persone siano così prese dal ruolo "adulto", così stanche, che perdano la capacità e le energie per scherzare, per fare qualcosa di divertente insieme.
Purtroppo è anche difficile forzare una cosa del genere, ma in effetti siete entrambi a rischio di vedere uno nell'altro solo pesantezza e cercare sollievo altrove..
Spero che troviate il modo di tornare indietro, magari chiedi alla terapeuta come puoi comunicare diversamente con tua moglie, che mi sembra di senta sotto attacco da parte tua.
Tieni conto che tu la vedi come una musona insicura e intrattabile, ma anche lei si sente così con te, si sente vista come una che rompe. E chi ha voglia di stare con uno che la vede così?
Non é colpa tua, ma se non spezzate il circolo, siete nei guai.
Ma io dicevo..cosa dice lei di questa situazione in generale, non della scuola nello specifico.No, in realtà… non ho indagato perché vive attaccata al cellulare… non lo smolla un secondo…Non ha social, li ha cancellati tutti…
Tutto qua
Ah ecco scusa ci siamo scritti insiemeScusate…
Mi sono espresso male… Per “attaccata al cellulare” intendevo che non lo lascia mai poggiato da qualche parte… cosa che invece faccio io, al punto che qualche volta mi dimentico dove sia…
Semplicemente non ne vedo i segnali:
- per chi parlava dell’ultimo accesso whatsapp: è visibile
- la sera sul divano avrà modo, probabilmente, boh… ma si addormenta tempo record… ieri sera finché lei e la piccina son state sveglie non mi son messo qui sul forum… solo dopo… Non riesco neanche a ricordare quando abbiamo visto l’ultimo film insieme, proprio per questo “problema” qua.
- quando esce con l’amica rientra relativamente presto
Non dico che non sia possibile, eh…
Ma il commento di Nicky lo vedo assai più probabile…
Chiederò sicuramente aiuto alla dottoressa su questo… potresti avere ragione..