Brunetta
Utente di lunga data
Commenti su pagine dei quotidiani o pagine social, riportate da altre pagine social.che commenti? ho sentito la notizia al tg ma non hanno parlato di niente altro
Commenti su pagine dei quotidiani o pagine social, riportate da altre pagine social.che commenti? ho sentito la notizia al tg ma non hanno parlato di niente altro
Vedi che tu dai un valore alla persona, in base alla capacità di conquistare.A me fa un po’ senso. Non andrei mai con un uomo, sapendolo sia chiaro, che è andato con una prostituta.
Lo cederei come uno che non è in grado di conquistarla una donna.
Certo.Vedi che tu dai un valore alla persona, in base alla capacità di conquistare.
Non che il termine conquistare sia meno violento.Vedi che tu dai un valore alla persona, in base alla capacità di conquistare.
È quello che ha scritto Gaia.Non che il termine conquistare sia meno violenti.
Ma piacersi non si usa più? È roba vecchia?
Si vede che lei usa così.È quello che ha scritto Gaia.
Poi a ben guardare è molto improbabile che uno non abbia proprio nessuno che lo si fili, ma a questo punto la questione si complica perchè quel qualcuno che se lo fila dovrebbe avere un livello minimo di valore, altrimenti è come se non fosse nessuno. Sul concetto di valore minimo sufficiente ci sarebbe da aprire un discorso a parteQuesto spiega perché tanti hanno un cane.
Si, a me si è molto quell’interregno in cui i due fanno la ruota.Si vede che lei usa così.
Da me lo si chiama ancora.Si, a me si è molto quell’interregno in cui i due fanno la ruota.
Quello che si chiamava un tempo il corteggiamento.
Infatti io credo di non aver mai conquistato nessuna facendo qualcosa, ma sono stato con diverse donne essendo semplicemente io, senza fare nulla di particolare.Non che il termine conquistare sia meno violento.
Ma piacersi non si usa più? È roba vecchia?
No infatti il gioco è appunto un gioco a due.Da me lo si chiama ancora.
Solo che quantomeno per quello che capita a me è sempre e totalmente reciproco.
Mai piaciute le robe unidirezionali.
Se non mi caga la lascio volentieri ad altri.
Già si parte male.
Io idem. Sta roba del conquistatore di femmine mi sembra un po’ da Sandokan.Infatti io credo di non aver mai conquistato nessuna facendo qualcosa, ma sono stato con diverse donne essendo semplicemente io, senza fare nulla di particolare.
Senti martedì sera vado a ballare da solo.No infatti il gioco è appunto un gioco a due.
Una specie di tango
Martedì ho riunione di condominioSenti martedì sera vado a ballare da solo.
Ti passo a prendere?
Vado in una sala dove si ritrovano i migliori Tangheri tra i quali NON ci sono io.
Vado soprattutto ad ammirare gli stili.
Manda marito almeno finisce in fretta.Martedì ho riunione di condominio![]()
Allora il discorso iniziale per cui uno ha valore in quanto conquistatore, è in effetti una sorta di preselezione. Se è stato preselezionato da altre per giocare al tanguero allora è un conquistatore, allora ha valore.No infatti il gioco è appunto un gioco a due.
Una specie di tango
Infatti non lo dice nessuno. Eppure c'è la fila.A me fa un po’ senso. Non andrei mai con un uomo, sapendolo sia chiaro, che è andato con una prostituta.
Lo cederei come uno che non è in grado di conquistarla una donna.
No, deve essere interessante per me . Dell’uomo di tutte non me ne faccio nulla. E questo perché se è vero che ti scelgo e’ altrettanto vero che voglio essere scelta.Allora il discorso iniziale per cui uno ha valore in quanto conquistatore, è in effetti una sorta di preselezione. Se è stato preselezionato da altre per giocare al tanguero allora è un conquistatore, allora ha valore.
Si certo, ma hai detto che non è interessante se non è un conquistatore, e se nessun'altra lo avesse fatto giocare al tanguero non sarebbe stato un conquistatore.No, deve essere interessante per me . Dell’uomo di tutte non me ne faccio nulla. E questo perché se è vero che ti scelgo e’ altrettanto vero che voglio essere scelta.
No, ho detto che deve conquistarmi.Si certo, ma hai detto che non è interessante se non è un conquistatore, e se nessun'altra lo avesse fatto giocare al tanguero non sarebbe stato un conquistatore.