Purtroppo non si possono fare papiri lunghissimi che poi stancano di leggerli fino in fondo, l'ho già premesso che avrei fornito ulteriori informazioni per mettervi nelle condizioni di poter esprimere al meglio le vostre opinioni.
Come già detto, unione duratura, mai una separazione, normali litigi di coppia risolti al massimo il giorno dopo. Siamo cresciuti insieme fino ad oggi nel pieno rispetto, massima libertà da parte di entrambi, ci siamo sempre detti tutto. Abbiamo due figli che abbiamo cresciuto amorevolmente, entrambi laureati.
Io dipendente privato, mia moglie è stata dipendente per tanti anni, dopo ha deciso di mettersi in proprio ed ha aperto una attività commerciale, dal 2000 fino al 2018. Fino al 2015 l'attività andava bene, poi gli affari sono calati. In quel periodoia moglie ha avuto paura di continuare, le spese c'erano ma gli incassi no, pian piano ha manifestato la volontà di chiudere l'attività. Ma lo diceva di tanto in tanto, non era una cosa fissa. Ne abbiamo discusso tante volte, le dissi fintanto che riesci a pagare i debiti, compresi contributi, vale ancora la pena provarci, magari è una situazione momentanea. Per qualche anno ha resistito, nel 2018 questo disagio si è manifestato quotidianamente, insieme abbiamo concordato che era inutile continuare.
segue con altro post.....