bravagiulia75
Annebbiata lombarda DOCG
A furia di sentir nominare Stephen King mi rimetterò a rileggere i suoi libri
Così finirà che non vorrò più stare a casa da sola


Così finirà che non vorrò più stare a casa da sola
Prova a leggere Lovecraft.....A furia di sentir nominare Stephen King mi rimetterò a rileggere i suoi libri
Così finirà che non vorrò più stare a casa da sola![]()
Eh ma Stephen, che se non scrivesse sarebbe un serial killer, si diverte sempre sui film a partecipare alle sceneggiature e a cambiarleI film su IT fanno tutti cagare, tutti!!!! C'entrano nulla col libro![]()
Graham Greene ha scritto storie disparate e pure disperate che trasmettono il disperato bisogno di senso che c’è negli esseri umani.Tra le cose lette, quali consideri romanzi di formazione? Per te ovviamente.
Appunto ho letto che molti hanno considerato IT un romanzo di formazione imprescindibile.
Non l’ho mai letto e le realizzazioni cinematografiche mi hanno sempre allontanata dal libro.
Ma forse non si finisce mai di formarsi.
Io consiglierei tutti i Graham Greene.
Si, il miglio verde è la trasposizione migliore. Forse anche per come si è evoluto il libro in quanto non è stato scritto tutto subito.Eh ma Stephen, che se non scrivesse sarebbe un serial killer, si diverte sempre sui film a partecipare alle sceneggiature e a cambiarle
L’ha fatto anche con shining e The dome
La migliore trasposizione è il miglio verde, fedelissima
Anche Misery cambia molto
Io da qualche anno sono passato dalla carta ad audible, un pochino mi manca il libro fisico, ma adesso faccio almeno un titolo a settimana...utilizzando il tempo che passo in macchina...Quale libro, preferibilmente un classico, consigliereste sotto l’ombrellone?
Ricordo uno che leggeva Proust sulla spiaggia di una delle più belle e difficili da raggiungere calette dell’arcipelago della Maddalena.
Così come ricordo di aver corso insieme ad altri per recuperare le pagine di un libro di Calvino, lettura estiva del figlio di un’amica che lo aveva lasciato al solo che aveva seccato la colla.
Ho aggiunto due aneddoti perché il tema è vasto.
Non riesco. Mi addormento.Io da qualche anno sono passato dalla carta ad audible, un pochino mi manca il libro fisico, ma adesso faccio almeno un titolo a settimana...utilizzando il tempo che passo in macchina...
Tutti i temporali successi ultimamente qui hanno una spiegazione allora...Non riesco. Mi addormento.
In auto da sola ne approfitto per cantare. Non mi sente nessuno![]()
Poverino, era un neonato! Però si zittiva con Mia Martini.Devo credere a Danny allora. I pareri dei figli sono sempre troppo esageratamente severi.![]()
Se ne intendeva alloraPoverino, era un neonato! Però si zittiva con Mia Martini.
Mio figlio è della fine 88.Se ne intendeva allora
La hanno distrutta poverina. Dicevano che portava sfiga e questo la ha condotta alla depressione prima ed alla morte dopo. Questa è una canzone difficile da cantare ed interpretare ma lei riusciva benissimo a cantarla ed interpretarlaMio figlio è della fine 88.
Questa è di Sanremo 89
Comunque la stabilità psicologica non era di famiglia.La hanno distrutta poverina. Dicevano che portava sfiga e questo la ha condotta alla depressione prima ed alla morte dopo. Questa è una canzone difficile da cantare ed interpretare ma lei riusciva benissimo a cantarla ed interpretarla
Si ma la spintarella la ha ricevuta.Comunque la stabilità psicologica non era di famiglia.
E ha insegnato a sostenere la sorella.Si ma la spintarella la ha ricevuta.
Non è il primo caso di tale impopolarità. Un altro caso è Masini. Ha sofferto questa condizione per molto tempo. Portasfiga. Nell' ambiente artistico è frequente.Comunque la stabilità psicologica non era di famiglia.
La Loredana mi piace meno di Mia artisticamente parlandoE ha insegnato a sostenere la sorella.
Altra voce, ma un repertorio significativo.La Loredana mi piace meno di Mia artisticamente parlando