CIRCE74
Utente di lunga data
oioi....giornataccia oggi...e gli anni peggiorano le persone, sto esaurendo la pazienza.il sentiero è quello
oioi....giornataccia oggi...e gli anni peggiorano le persone, sto esaurendo la pazienza.il sentiero è quello
non ne usciremmo più!!!!ciao![]()
non essere troppo ottimista
in questo caso però mi pare di intravedere che fare giri mentali sarebbe come dar la roba ad un tossico![]()
Non è neppure comunista, anzi...è sempre colpa dei comunisti
Il tuo ex amante non era un amico di famiglia? Ricordo male?no caro...un'altra persona che mi sono tolta di torno da sola.
no no, ricordi bene, ma non ho solo lui come amico di famiglia, questo oltretutto è proprio amico suo...manco morta.Il tuo ex amante non era un amico di famiglia? Ricordo male?
non dicevo di tuo marito, ma del principio generaleNon è neppure comunista, anzi...
Lo penso anche io!!!non ne usciremmo più!!!!
lo sai che sono sempre d'accordo con te su questo principionon dicevo di tuo marito, ma del principio generale
Tutto può essere, quello che è certo è che da quel momento è stato tutto un susseguirsi di battutine al veleno.Non è che magari era uno shit test per vedere la tua reazione?
Begli amici di cui si contorna.no no, ricordi bene, ma non ho solo lui come amico di famiglia, questo oltretutto è proprio amico suo...manco morta.
l'unica cosa che ho capito che è inutile stare a chiedere spiegazioni quando dall'altra parte ti è stato già risposto che è tutto ok, se si è convinti di non essere pazzi e che qualcosa invece bolle in pentola armarsi di occhialoni e parrucca e seguire il consorte, meglio togliersi ogni dubbio che impazzire.Lo penso anche io!!!
Chissà come si comporta con la moglie perchè lei gli si sia espressa in quel modo!
Sarebbe interessante questo.
a dire la verità è solo questo, l'altro è più conoscente suo, l'amicizia l'aveva con me da anni.Begli amici di cui si contorna.
E la tua reazione emotiva a fronte di tutto ciò?Tutto può essere, quello che è certo è che da quel momento è stato tutto un susseguirsi di battutine al veleno.
Siccome non possiamo fare che supposizioni io butto lì che è semplicemente arrivato alla fine del suo turnoLo penso anche io!!!
Chissà come si comporta con la moglie perchè lei gli si sia espressa in quel modo!
Sarebbe interessante questo.
Già.Veramente noi eravamo perfetti, finché non ho scoperto.
L’ho già scritto. L’avvocata della separazione era stupita non della civiltà, ma di come andavamo d’accordo.
È finita la coppia, al limite.Non potrei mai chiedere a mia moglie di interrompere una relazione per salvare il nostro matrimonio.
Perché nel momento stesso in cui scoprissi che una relazione extra è in corso, o anche solo lo è stata, il matrimonio sarebbe già finito.
Quella persona sa che tuo marito sa che ci ha provato con te ?non sei come mio marito...lui liquidò il tutto dicendo che mi so difendere da sola (cosa vera) ed ha continuato come niente fosse ad essere amico di questo, è una cosa che mi ha sempre lasciata molto perplessa, non ha mai affrontato l'argomento con questa persona.
Un inestricabile mix di soddisfazione e rottura di coglioni.E la tua reazione emotiva a fronte di tutto ciò?
Che strana amicizia.non sei come mio marito...lui liquidò il tutto dicendo che mi so difendere da sola (cosa vera) ed ha continuato come niente fosse ad essere amico di questo, è una cosa che mi ha sempre lasciata molto perplessa, non ha mai affrontato l'argomento con questa persona.