Lara3
Utente di lunga data
A che età?Alessandro sotto un ponte non c'è lo metti?
Forse dopo il secondo divorzio da una 25 enne … diciamo verso i 96 anni ?
A che età?Alessandro sotto un ponte non c'è lo metti?
A me invece fa salire la carogna.Poi li chiami "i nani", ci ho fatto caso...mi piace, lo trovo un termine carino, capisco il modo in cui lo dici. Almeno a me arriva che ci tieni. Pensaci davvero se vale la pena sto caffè. E se è più forte di te, trovo personalmente più apprezzabile che esci in punta di piedi ora che più avanti.
Ricordati a chi hai fatto la domanda, per lei generalmente conta la felicità del genitoreTu presenteresti subito tua a tua figlia un nuovo compagno? Dopo che magari ha avuto nella sua vita una figura maschile presente che di punto in bianco non c è più per questo e quel motivo?
Non ho paura di non essere in grado di avere una relazione anzi, forse è arrivato il momento di mettere un pó la testa a "posto", la mia era solo una riflessione su quello che sta succedendo e cercare di capire, soprattutto da esperienze altrui, le dinamiche che ne conseguono se si prende una scelta piuttosto che un'alta, giusta o sbagliata che sia.Provo a sintetizzare.
Hai 48 anni e sei arrivato a questa età senza matrimonio e senza figli,
Adesso ti sei “fidanzato“ con una donna che ti piace molto, che ha una storia finita alle spalle (generalmente con dolore) e due figli con i quali stai instaurando un rapporto da “amico della mamma“ in attesa di diventare il fidanzato e poi il convivente.
E vuoi buttare tutto nel cesso per una scopata estemporanea.
Hai paura di non essere in grado? intendo di avere una relazione impegnativa, non di scopare sul divano.
Quindi ho capito bene.Non ho paura di non essere in grado di avere una relazione anzi, forse è arrivato il momento di mettere un pó la testa a "posto", la mia era solo una riflessione su quello che sta succedendo e cercare di capire, soprattutto da esperienze altrui, le dinamiche che ne conseguono se si prende una scelta piuttosto che un'alta, giusta o sbagliata che sia.
Arrivarci a 96 sarebbe già un bel traguardoA che età?
Forse dopo il secondo divorzio da una 25 enne … diciamo verso i 96 anni ?
Guarda, se la tua lei non fosse nella situazione che descrivi avrei quotato il messaggio del capo 'vai e trombala'. Qua, però, volente o nolente, ti sei messo in una situazione in cui hai la 'responsabilità morale' anche delle due anime innocenti. Per cui, ti direi di rinunciare al caffè, oppure di chiudere la tua storia attuale senza causare ulteriori problemi a chi non ne deve avereNon ho paura di non essere in grado di avere una relazione anzi, forse è arrivato il momento di mettere un pó la testa a "posto", la mia era solo una riflessione su quello che sta succedendo e cercare di capire, soprattutto da esperienze altrui, le dinamiche che ne conseguono se si prende una scelta piuttosto che un'alta, giusta o sbagliata che sia.
Ci sta, a me non infastidisce perché lo uso pure ioA me invece fa salire la carogna.
Ognuno ha termini graditi e termini sgraditi.
Però avevo fatto finta di niente.
Già che hai avuto il dubbio, mi dispiace, mi fa capire cosa pensi di ciò che stai vivendo.Non ho paura di non essere in grado di avere una relazione anzi, forse è arrivato il momento di mettere un pó la testa a "posto", la mia era solo una riflessione su quello che sta succedendo e cercare di capire, soprattutto da esperienze altrui, le dinamiche che ne conseguono se si prende una scelta piuttosto che un'alta, giusta o sbagliata che sia.
Le dinamiche cambiano in base agli attori.Non ho paura di non essere in grado di avere una relazione anzi, forse è arrivato il momento di mettere un pó la testa a "posto", la mia era solo una riflessione su quello che sta succedendo e cercare di capire, soprattutto da esperienze altrui, le dinamiche che ne conseguono se si prende una scelta piuttosto che un'alta, giusta o sbagliata che sia.
Credo il valore di … un caffèPenso che la scelta sia tua e dipenda dal valore che vuoi dare al rapporto con la tua fidanzata.
Io non ho risposto finora proprio per aver letto quello..A me invece fa salire la carogna.
Ognuno ha termini graditi e termini sgraditi.
Però avevo fatto finta di niente.
"La testa a posto" non è questione di tempi né cronologici né biologici. È che c'è chi nasce con una mentalità di coppia chi con un'altra. Tu sei nato per essere single. Concordo con chi ti ha dato il consiglio di stare da solo e farti le tue storie. Non hai bisogno di una stampella, per di più con situazione pregressa.Non ho paura di non essere in grado di avere una relazione anzi, forse è arrivato il momento di mettere un pó la testa a "posto", la mia era solo una riflessione su quello che sta succedendo e cercare di capire, soprattutto da esperienze altrui, le dinamiche che ne conseguono se si prende una scelta piuttosto che un'alta, giusta o sbagliata che sia.
Un po ti contraddici, o vuoi scopare in giro o ti metti la testa a posto, non esiste la via di mezzo. Il fatto che tu sia venuto qui a chiedere le esperienze altrui la dice lunga sul volere mettere a posto la zucca.Non ho paura di non essere in grado di avere una relazione anzi, forse è arrivato il momento di mettere un pó la testa a "posto", la mia era solo una riflessione su quello che sta succedendo e cercare di capire, soprattutto da esperienze altrui, le dinamiche che ne conseguono se si prende una scelta piuttosto che un'alta, giusta o sbagliata che sia.
Quando lo sento dire, mi dà tanto l'impressione di uno che prende in giro, ma non ha idea di quello che sta dicendo.Un po ti contraddici, o vuoi scopare in giro o ti metti la testa a posto, non esiste la via di mezzo. Il fatto che tu sia venuto qui a chiedere le esperienze altrui la dice lunga sul volere mettere a posto la zucca.
Sta cercando una possibile giustificazione per procedereQuando lo sento dire, mi dà tanto l'impressione di uno che prende in giro, ma non ha idea di quello che sta dicendo.
@Andromeda4 ci ha visto giusto secondo me.Sta cercando una possibile giustificazione per procedere