Ciao a tutti

perplesso

Administrator
Staff Forum
Per iniziare, vorrei raccontarvi qualcosa di me. Ho avuto un'infanzia e un'adolescenza normali, ricche di bei ricordi. Ho iniziato a lavorare a quattordici anni, subito dopo le scuole medie. Durante l'adolescenza ho avuto i classici flirt e le prime esperienze, ma nulla di particolarmente rilevante. A diciott'anni, però, dopo aver preso la patente, la mia vita è cambiata.

Mi sono fidanzato con una ragazza bella e sensuale, di tre anni più grande. Per i tre anni in cui siamo stati insieme, abbiamo sperimentato quasi tutto dal punto di vista sessuale. A diciannove anni sono partito per il servizio militare e lei ha reso quel periodo più sopportabile, passando quasi tutte le mie licenze a letto con me. Viveva da sola, così, una volta tornato, abbiamo convissuto per qualche mese. Alla fine, mi ha lasciato per un altro e si è sposata con lui un paio di anni dopo. So che ha avuto due figli e una bella vita.

Nel frattempo, la vita di provincia mi stava stretta, così ho partecipato a un concorso pubblico nel settore sanitario a Milano. Sono stato assunto e ho iniziato a fare il pendolare. Durante quel periodo ho avuto diverse relazioni brevi, sia con ragazze della mia provincia che con alcune colleghe.

Poi è arrivata lei, una collega impiegata che però era già fidanzata. Così, per la prima volta, sono diventato un amante. Non è durata a lungo, i nostri incontri, passati tra sesso in auto e in alberghi a ore, sono stati un'esperienza esplosiva, lei era particolarmente disinibita. Anche lei, alla fine, si è trasferita e ha sposato il suo fidanzato. Sembra che io abbia portato bene a tutte e due, l'ho risentita un paio di anni fa: mi ha raccontato di avere una figlia e di aver condotto una vita felice.

Ho avuto ancora qualche flirt, ma niente di più. Poi, nel 1982, la mia vita ha preso un'altra piega: ho conosciuto la mia futura moglie.

Continua...
alpino?
 

perplesso

Administrator
Staff Forum
visto che le ex lo mollano e si sposano, pare quel personaggio indiano di BBT, ha un problema caratteriale
 

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
visto che le ex lo mollano e si sposano, pare quel personaggio indiano di BBT, ha un problema caratteriale
Ah, stai facendo diagnosi. Proprio tu che legheresti gli psicologi in una gabbia di leoni digiuni da una settimana.
 

ologramma

Utente di lunga data
Da quando ho iniziato a lavorare nel 73, i miei genitori mi hanno lasciato assoluta libertà, non avevo orari, i fine settimana in estate li passavo nel mio paese natale sull'appennino approfittando di una casa di famiglia disabitata. Mi muovevo con una vespa.
io scherzando iniziai il lavoro come te sui 14 anni ma era il 61 solo di estate solo perchè fui bocciato a scuola
 

Barebow

Utente di lunga data
Ho avuto ancora qualche flirt, ma niente di più. Poi, nel 1982, ho conosciuto la mia futura moglie. L'ho incontrata proprio sul posto di lavoro. Lei, tre anni più giovane di me, proveniva dalla provincia ed era pendolare come me, ma su un'altra tratta. Mi è piaciuta subito. Era diversa dalle altre ragazze che avevo frequentato: non appariscente, acqua e sapone, un po' hippie. Ci siamo innamorati subito e ci siamo messi insieme.

Lei, venendo da una famiglia molto rigida, aveva avuto poche esperienze sessuali, solo petting. La sua prima volta è stata con me. A causa della sua famiglia, che non le faceva passare la notte fuori, facevamo sesso in auto, altre volte addirittura sul treno. Dopo che mi sono presentato ai suoi genitori, le cose sono un po' cambiate: gli orari sono diventati più elastici, anche se non se ne parlava di farlo in un letto. Abitavamo a 120 chilometri di distanza e la cosa si faceva stancante.

Così abbiamo deciso di sposarci e di abitare a Milano. I primi sei o sette anni di matrimonio sono stati fantastici. Oltre a viaggiare in posti splendidi, la nostra intesa sessuale era profonda, e insieme esploravamo ogni nostra fantasia, anche le più spinte.

Poi, durante una di queste lunghe vacanze al mare in campeggio, abbiamo conosciuto un ragazzo dello staff di animazione, di circa 22 o 23 anni, e siamo diventati amici. Mi accorsi subito che mia moglie era attratta da lui, mentre io ero attratto da una ragazza di circa 20 anni in vacanza coi genitori con cui giocavo a tennis.

Una sera, mia moglie mi ha detto che le sarebbe piaciuto fare l'amore con il ragazzo. Dopo averci riflettuto un po', le ho proposto di mettere in pratica le nostre fantasie facendolo in tre. Lei ha accettato e poi lo ha chiesto al ragazzo, che ha rifiutato per non mettersi in mezzo a una coppia sposata. Io non ho fatto nulla con la ragazza, e le vacanze sono finite.

Ci siamo tenuti in contatto sia con il ragazzo che con la ragazza. Lo abbiamo rivisto due volte: una volta al lago e un'altra lo abbiamo ospitato a Milano una notte. Mi ricordo che quella volta, mentre lui si faceva la doccia, io sono uscito per circa mezz'ora per andare al supermercato. Se lei non ne ha approfittato, è stata "fessa". Una volta ritornato a casa, comunque, non ho notato nessun particolare imbarazzo.

C'è stato poi ancora un incontro mesi dopo: il ragazzo aveva fatto causa per essersi fatto male durante la vacanza. Io e la ragazza eravamo stati testimoni e ci ha chiesto di testimoniare. Così, io e la ragazza siamo stati ospitati in Abruzzo e quella notte ho dormito nella stessa stanza con lei. Lei nel frattempo si era fidanzata e ho capito che non era il caso, perciò non è successo niente.

Continua...
 
Ultima modifica:

The Reverend

Utente di lunga data
Una regione bellissima. Ho dei bei ricordi dei suoi abitanti, cordiali e soprattutto riconoscenti per il ruolo che hanno avuto gli alpini nel dopo terremoto.
A Tarvisio se entravi in un bar in divisa ti offrivano da bere. Grappa logicamente.
Ahimè tutte quelle caserme sono chiuse o drasticamente ridotte.
E nessuno offre più grappa ormai 😭
 
Top