Come ci si riprende quando si ha il cuore a pezzi? Dovrei saperlo visto che ho 34 anni ma è sempre una sensazione di merda.
Non mi avete sentita per un po’ perché avevo deciso di prendermi spazio, tempo per me… andavo in palestra, stavo bene , anche se il francese e il pensiero suo ci sono sempre stati. Ora ve la riassumo con quello che ora mi fa stare male.
Conosco questa persona di 52 anni a novembre 23 durante un concerto lontano da casa, la conoscevo già ma solo di vista ad altri concerti e sui social.
fisicamente non aveva nulla dei canoni che mi hanno sempre preso ma in quella occasione non ci ho dato peso, sono stata a letto con lui in quella occasione nulla di che, anzi torno a casa e lui super gentile…. Mi scriveva sempre, buongiorno, foto…. Voleva vedermi dopo poco tempo ma io non mi sentivo presa da lui così gli dissi una bugia e ci vedemmo a febbraio 2024 sempre ad un concerto lontano da casa. Lui però li era con sua cugina e non riuscimmo a stare molto soli, anche se eravamo insieme durante il concerto e mi baciò.
Da lì lui era diverso, tornati a casa mi scriveva molto meno e io ci stavo male perché ora ero veramente presa da lui. Anche fisicamente ora mi piace tantissimo nonostante non sia perfetto ( sovrappeso etc) Ci siamo visti a luglio 2024 ( sono andata a casa sua 3 giorni ) poi mi ha invitata a maggio di quest’anno a Monaco perché lui oltre alla grande passione che abbiamo in comune riguardo un gruppo musicale gioca a poker e probabilmente da quello che ho visto ha dei problemi riguardo al gioco. Siamo stati 3 giorni insieme e mi ha trattata benissimo, anche perché la mia ultima conoscenza maschile era uno che mi faceva pagare a me il più delle volte, mentre con lui mi sentivo veramente amata e apprezzata. Però a maggio durante questa breve vacanza , prima di cena si assentava sempre per fare una chiamata. Io credo di avere il 6 senso e immaginavo fosse una donna ma non essendo fidanzati non ho detto nulla.
Torno a casa, mi scrive sempre poco rispetto ai primi 2 mesi però ormai sono abituata. Mi invita a Barcellona la scorsa settimana, sempre per il poker.
Quando arrivo in stanza lui non c’è, guardo tra dei fogli che ha sulla scrivania e c’è la prenotazione di una notte di un hotel in Corsica, 1 camera ( 2 adulti e 1 bambino) mi crolla tutto. Ha preferito una donna con bambino a me, me lo tiene nascosto però mi invita a Barcellona? Non dico nulla, ma quando durante questi giorni insieme diceva qualcosa come ( quanti uomini hai in Italia? ) lui è francese … io ribattevo dicevo ma semmai tu quante donne? E lui rispondeva dicendo “ nessuno solo mia madre”
Però poi ogni sera la solita telefonata anche la. Per poi dormire e fare sesso con me.
Ora sono tornata a casa, ho il cuore a pezzi perché io provo sentimenti per lui ma mi sento inerme. Cosa dovrei fare? Vado già in terapia se è la vostra risposta, ho smesso qualche mese fa ma tornerò a breve.