Chi non muore si rivede.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Sì!! Quando mi specchio mi vedo bella, alcuni giorni di più, altri meno....mi piace curarmi.

Sì, lo vorrei...ma con chi sento chimica, ho interessi in comune e idee simili. La mia psicologa mi disse che dovrei togliere certe caratteristiche e imparare a conoscere le persone prima di dire No lui no... il fatto è che ci ho anche provato, ho accettato ogni tanto qualche invito fuori da qualcuno che in realtà non mi ispirava nulla ed è finita che nonvedevo l'ora di tornare a casa.

Non li scelgo volutamente, non penso di essere masochista.

Mi impunto perché mi appagano, sì. Ma anche perché forse voglio la loro validazione? Certo è che non avessero nessun interesse per me non mi avrebbe invitata a stare con lui. Quindi è come se nessuno di loro mi abbia detto chiaramente che non mi vuole e quindi io mi attacco a quella speranza.
Quando sono uscita con ragazzi per cui non avevo un interesse particolare e poi magari dopo qualche mese li ho visti fidanzarsi con altre non mi ha mai fatto nessun effetto.
sono 15 anni che ti si dice che non si può perpetuare il periodo del corteggiamento in eterno

danny

Utente di lunga data
Ogni comportamento ha delle sfumature in continuità.
Un massaggio comporta una manipolazione del corpo da parte di una persona estranea.
Fatto in riservatezza assomiglia a una visita medica.
Se chi assiste ha una relazione sessuale, credo che veda il corpo del partner come tale e attraente.
Non assisti. Sì è sdraiati di fianco e non si vede l'altro.
È un piacere condiviso.
Se vuoi qualcosa di erotico, invece, e non è un'esperienza Cuckold comunque, ci sono tanti tipi di massaggi di coppia molto molto potenti.
E non sto parlando dell'happy end cinese.

danny

Utente di lunga data
Sì!! Quando mi specchio mi vedo bella, alcuni giorni di più, altri meno....mi piace curarmi.

Sì, lo vorrei...ma con chi sento chimica, ho interessi in comune e idee simili. La mia psicologa mi disse che dovrei togliere certe caratteristiche e imparare a conoscere le persone prima di dire No lui no... il fatto è che ci ho anche provato, ho accettato ogni tanto qualche invito fuori da qualcuno che in realtà non mi ispirava nulla ed è finita che nonvedevo l'ora di tornare a casa.

Non li scelgo volutamente, non penso di essere masochista.

Mi impunto perché mi appagano, sì. Ma anche perché forse voglio la loro validazione? Certo è che non avessero nessun interesse per me non mi avrebbe invitata a stare con lui. Quindi è come se nessuno di loro mi abbia detto chiaramente che non mi vuole e quindi io mi attacco a quella speranza.
Quando sono uscita con ragazzi per cui non avevo un interesse particolare e poi magari dopo qualche mese li ho visti fidanzarsi con altre non mi ha mai fatto nessun effetto.
Posso farti una domanda?
Tu li scegli sempre nel giro concerti o giù di lì?

ladyred

Utente di lunga data
@ladyred cosa ti piace di lui esattamente?
Dici che è in sovrappeso… di molto ?
È un buon amante?
Non dimenticarti che sa mentire…quindi il carattere è quello che è 😒
Mi piace perché mi fa ridere, perché abbiamo diverse passioni e pensieri in comune, mi piace perché ho scoperto una cosa che non avevo mai fatto a letto che ora apprezzo, mi piace perché quando stiamo insieme non mi fa mancare nulla e mi considera, quando c’è di mezzo il gioco un po

Io niente, io sono sovrappeso.
Ma lei ha evidenziato questo particolare, come negativo.
Per me non è negativo, anzi ora mi piacciono i fisici come il suo rispetto ai palestrati e simili. Solo che alcuni miei amici me lo descrivono sempre male per quella caratteristica e mi è venuto in automatico

Tutelarsi troppo, è impossibile, non sarebbe umano ragionare su tutto.
Però non affidarti del tutto alle parole, le parole a volte riflettono l'emotività del momento.
Le storie si costruiscono con il tempo.
La delusione poi certo c'è, ma almeno proteggendoti un po' non ti sentiresti così svalutata.
Mi ha scritto che gli manco questa sera. Però come dici tu non ci do peso se tanto poi ce un’altra. Tutelarmi iniziano a non elemosinare e stare bene con ne

sono 15 anni che ti si dice che non si può perpetuare il periodo del corteggiamento in eterno

Posso farti una domanda?
La maggior parte degli uomini che ho avuto e che sono stati importanti per me c’entrano con quello.

Etta

Utente di lunga data
Ciao...
Purtroppo la colpa è tua che ti accontenti di poco.
Cosa dovresti fare? Smetterla di dare corda a sta gente...
La prossima volta che devi farti una 🎺, che almeno sia giovane e figo.
Vabbe’ magari per lei e’ figo.

Posso farti una domanda?
Ecco Danny potresti fare chiodo schiaccia chiodo. 😂

perplesso

Administrator
Staff Forum
Lady alla fine la risposta che conta davvero te la sei data da sola. tu hai un terrore assurdo ancora di una relazione "normale". ti ricordi quando descrivevi i fidanzati poi mariti delle tue amiche come sollevatori di piume?

difatti i "bravi ragazzi" li bocci alla prima uscita. senza appello.

tu nel mondo dei concerti trovi gente che non ha mai superato i 19 anni mentalmente e quindi ti "rassicurano" sul fatto che non ti verranno mai a chiedere di lavargli i calzini. e va bene, non è un obbligo di legge avere una relazione normale.

almeno siine cosciente. puoi risparire per mesi e tornare poi a raccontare il solito film. solo che il tempo passa e se veramente hai paura di rimanere sola, a crearti una profezia autoavverante ci vuole poco

ladyred

Utente di lunga data
Lady alla fine la risposta che conta davvero te la sei data da sola. tu hai un terrore assurdo ancora di una relazione "normale". ti ricordi quando descrivevi i fidanzati poi mariti delle tue amiche come sollevatori di piume?

difatti i "bravi ragazzi" li bocci alla prima uscita. senza appello.

tu nel mondo dei concerti trovi gente che non ha mai superato i 19 anni mentalmente e quindi ti "rassicurano" sul fatto che non ti verranno mai a chiedere di lavargli i calzini. e va bene, non è un obbligo di legge avere una relazione normale.

almeno siine cosciente. puoi risparire per mesi e tornare poi a raccontare il solito film. solo che il tempo passa e se veramente hai paura di rimanere sola, a crearti una profezia autoavverante ci vuole poco
ma magari tra qualche anno questa paura inconscia che mi porta a queste scelte passerà?
rimanere sola penso che non sia possibile ora, nel senso che mi sento ancora giovane e con diverse possibilità davanti. Se poi non sarò mai portata a quello me ne farò una ragione. Penso di stare meglio per quello ero sparita ma è bastato poco per farmi crollare.

Brunetta

Utente di lunga data
ma magari tra qualche anno questa paura inconscia che mi porta a queste scelte passerà?
rimanere sola penso che non sia possibile ora, nel senso che mi sento ancora giovane e con diverse possibilità davanti. Se poi non sarò mai portata a quello me ne farò una ragione. Penso di stare meglio per quello ero sparita ma è bastato poco per farmi crollare.
Se non interrompi il loop non ne uscirai mai.
E tra vent’anni ti domanderai perché sei sola.

perplesso

Administrator
Staff Forum
potresti provare a cambiare lo schema. sia sul forum che nel reale. e prova a vedere se l'idea di una relazione normale, fatta di quotidianità, possa avere una formula che ti stia bene. tipo trovare uno con la passione dei viaggi collegati ai concerti. che però non abbia l'età di un possibile tuo padre. se non ti ispirano i coetanei, guarda i quarantenni

è giusto per darti uno spunto

danny

Utente di lunga data
Mi piace perché mi fa ridere, perché abbiamo diverse passioni e pensieri in comune, mi piace perché ho scoperto una cosa che non avevo mai fatto a letto che ora apprezzo, mi piace perché quando stiamo insieme non mi fa mancare nulla e mi considera, quando c’è di mezzo il gioco un po

La maggior parte degli uomini che ho avuto e che sono stati importanti per me c’entrano con quello.
Cambia ambiente.
Prova a slegare le emozioni che associ a quell'ambiente dagli uomini, e a cercare le emozioni solo nella persona, non nel contesto.
Sicuramente almeno eviterai di incappare in frontman narcisisti e tante altre varietà di maschi inaffidabili che bazzicano in quelle lande.

spleen

utente ?
Tu non rimarrai sola, tu sei sola da sempre.
Se non ti entra (e presumo non ti entrerà mai) che le figure che si susseguono accanto a te sono solo delle comparse momentanee e che il tuo rapporto con loro sarà sempre superficiale e più ispirato ai bisogni individuali che ad una vera condivisione, così rimarrai.
Attenta perchè l'attattiva della tua giovinezza sparisce in un baleno.

Gaia

Utente di lunga data
Una mia amica dice sempre una cosa intelligente. Lei è separata perché ha scoperto suo marito con un’altra. Se lo sarebbe tenuto se non fosse che lui pretendeva che lei facesse la parte della cretina accentrando che sto tizio avesse un’altra nel posto di lavoro che era della mia amica. Nel senso che lei pagava gli stipendi perché l’attività era la sua e questo aveva l’amica lì.
Lei ovviamente, soffrendo moltissimo, ha chiuso il matrimonio, licenziato la tizia e messo a stipendio il marito. Lui non ha più accesso a nulla ed è un dipendente come un altro. Lo ha tenuto solo perché insieme hanno un figlio e lei voleva che suo figlio avesse un padre e che non fosse la madre a metterlo in mezzo alla strada. Ora sono passati anni e il ragazzo e’ adulto e convive ma mantiene buoni rapporti con suo padre.
Fatta questa premessa lei dice sempre una cosa. Meglio soli che con una zavorra. E aggiunge. Non mancano gli uomini per farsi una scopata.
Ti diverti e poi ciao. E ciò fintanto che non trovi uno che ne vale la pena.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
perché ho paura di restare sola.
mi attacco a persone che non sono disponibili. Quando lo era all’inizio della conoscenza lo evitavo, quando è diventato diverso ho iniziato a volerlo sempre di più.
ho paura di una relazione seria e creo questi meccanismi malati da sola.
Ma questi a cui ti attacchi sono sempre più vecchi di te?
Non ricordo