Comunque non vi preoccupate, il parlamento Europeo sta per approvare la legge Chat Control. In pratica ti installano uno spyware di stato sul cellulare che controlla tutto quello che scrivi
prima che lo invii, così anche se è crittografato ti inculano lo stesso.
Comodo anche per gente che scrive di tradimenti via messenger o su un forum. Poi ti trovi i tuoi messaggi in tribunale..
Ovviamente quasi tutti gli stati sono ben contenti di implementare questa legge per poter controllare le narrative dei fatti che circolano tra la popolazione. E poter isolare quelli non allineati.
Poi con il Machine Learning ormai ci puoi analizzare il sentimento automaticamente. Una IA ti può dire se sei di destra o di sinistra, lesbica o etero, religiosa o no analizzando quello che scrivi.
Affascinante eh?
In Italia non c'è un partito che sia uno che si oppone. Manco un singolo politico.
Learn about the EU Chat Control proposal and contact your representatives to protect digital privacy and encryption.
fightchatcontrol.eu