Il mio amico ne era convinto.Probabilmente lo sa il tuo ex amico
Il mio amico ne era convinto.Probabilmente lo sa il tuo ex amico
Quindi da te lei cosa vuole? Intendo, l'ex è fuori dalle balle, con l'amichetto può fare come vuole, a meno che quest'ultimo non sia impegnato a sua volta o comunque non si voglia impegnare con lei. Ecco perché sarebbe interessante capire cosa ti contesta quanto dice che la trascuriIl mio amico ne era convinto.
Esattamente nulla, perché non stando insieme che sia in palestra o a scopare fa lo stesso.E arrivi a quello che dico sempre e da sempre. Torna a ca, non ti fa mancare niente e si va d’accordo. Che cerchi di più? Poi se va in palestra o va a scopare a te che cambia
Presenza figli da gestire compresi?Perlopiù una maggiore presenza.
Non lo so. Forse per salvarla dal "lupo" che non paga.
Ho amanti da sempre.Questo è perché è ciò che è stato per te o che credi che sia stato.
Ma è difficile avere un amante e poi non essere distratti e insofferenti per chi sta a casa.
Assurdo come tra corona e corna ci sia solo una misera vocale a fare la differnezaHo amanti da sempre.
Mia moglie è la mia regina da sempre.
Ha pure la corona.
Una corona di corna. Eppure chi ci vede assieme, anche i figli, ci descrivono come coppia di fidanzati.Assurdo come tra corona e corna ci sia solo una misera vocale a fare la differneza
quando ancora eravate in rapporti???non ti ha mai detto nulla?Il mio amico ne era convinto.
Questo, mi dicono, è fondamentale ed una delle chiavi per un matrimonio duraturoUna corona di corna. Eppure chi ci vede assieme, anche i figli, ci descrivono come coppia di fidanzati.
Come scrivevo altrove, noi camminiamo ancora tenendoci per mano, ci baciamo mattina e sera e non ci addormentiamo mai arrabbiati.
Eppure…
Io sono nella fascia di età più a rischio infarto notturno.Questo, mi dicono, è fondamentale ed una delle chiavi per un matrimonio duraturo
Ovviamente. Tutto il pacchetto o niente.Presenza figli da gestire compresi?
No, mi ha sempre detto di avere problemi ma non abbiamo mai affrontato direttamente la questione. Me lo ha detto lei. Che lui era convinto che lo tradisse.quando ancora eravate in rapporti???non ti ha mai detto nulla?
qualche sospettato?
qualcosa?
Vabbè, non che la tua testimonianza rappresenti una regola.Io sono nella fascia di età più a rischio infarto notturno.
Sarebbe un peccato crepare arrabbiati.
Quindi tutte ste convinzioni dei cornasubenti, riguardo alle dinamiche Dei cornafacenti, dovrebbero essere oggetto di studio, per capire da cosa nascono.
Magari è ciò a cui vogliono credere.
Ovviamente. Tutto il pacchetto o niente.
Difatti è la mia testimonianza, i sentito dire li lascio a quelli che guardano le vite altrui. Qui in questo forum va di moda.Ovviamente. Tutto il pacchetto o niente.
No, mi ha sempre detto di avere problemi ma non abbiamo mai affrontato direttamente la questione. Me lo ha detto lei. Che lui era convinto che lo tradisse.
Vabbè, non che la tua testimonianza rappresenti una regola.
Non difficile. Impossibile. Chi crede che chi è a casa non se ne accorga è illuso.. soprattutto con storie lunghe... coinvolgenti.... e spesso può essere che anche l altro di conseguenza si "distrae".Questo è perché è ciò che è stato per te o che credi che sia stato.
Ma è difficile avere un amante e poi non essere distratti e insofferenti per chi sta a casa.
Sempre tutti scemi quelli che non si sono accorti...Non difficile. Impossibile. Chi crede che chi è a casa non se ne accorga è illuso.. soprattutto con storie lunghe... coinvolgenti.... e spesso può essere che anche l altro di conseguenza si "distrae".
I cornasubenti ne sono convinti.Sempre tutti scemi quelli che non si sono accorti...
Io sarei quella che non si accorge. Ma pure se mi accorgessi. Ma che mi frega a me di rovinare un matrimonio e di vivere di merda per uno svago.I cornasubenti ne sono convinti.
Lasciamoglielo credere.
A loro serve per sopravvivere,
Secondo il cornafacente e cornasubente che ha scritto sopra si.Io sarei quella che non si accorge. Ma pure se mi accorgessi. Ma che mi frega a me di rovinare un matrimonio e di vivere di merda per uno svago.
E pure più povera. Pussa via
A me un po' frega. La gara a chi l'allarga di più può essere divertente per un po'. Poi bisogna tu ti decida.Io sarei quella che non si accorge. Ma pure se mi accorgessi. Ma che mi frega a me di rovinare un matrimonio e di vivere di merda per uno svago.
E pure più povera. Pussa via