Saluti a tutti

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Il mio amico ne era convinto.
Quindi da te lei cosa vuole? Intendo, l'ex è fuori dalle balle, con l'amichetto può fare come vuole, a meno che quest'ultimo non sia impegnato a sua volta o comunque non si voglia impegnare con lei. Ecco perché sarebbe interessante capire cosa ti contesta quanto dice che la trascuri

Banana18

Utente di lunga data
Perlopiù una maggiore presenza.
Non lo so. Forse per salvarla dal "lupo" che non paga.

Pincopallino

Utente di lunga data
E arrivi a quello che dico sempre e da sempre. Torna a ca, non ti fa mancare niente e si va d’accordo. Che cerchi di più? Poi se va in palestra o va a scopare a te che cambia
Esattamente nulla, perché non stando insieme che sia in palestra o a scopare fa lo stesso.

poppy

Miele e formaggio

Pincopallino

Utente di lunga data
Assurdo come tra corona e corna ci sia solo una misera vocale a fare la differneza
Una corona di corna. Eppure chi ci vede assieme, anche i figli, ci descrivono come coppia di fidanzati.
Come scrivevo altrove, noi camminiamo ancora tenendoci per mano, ci baciamo mattina e sera e non ci addormentiamo mai arrabbiati.
Eppure…

poppy

Miele e formaggio
Una corona di corna. Eppure chi ci vede assieme, anche i figli, ci descrivono come coppia di fidanzati.
Come scrivevo altrove, noi camminiamo ancora tenendoci per mano, ci baciamo mattina e sera e non ci addormentiamo mai arrabbiati.
Eppure…
Questo, mi dicono, è fondamentale ed una delle chiavi per un matrimonio duraturo

Pincopallino

Utente di lunga data
Questo, mi dicono, è fondamentale ed una delle chiavi per un matrimonio duraturo
Io sono nella fascia di età più a rischio infarto notturno.
Sarebbe un peccato crepare arrabbiati.
Quindi tutte ste convinzioni dei cornasubenti, riguardo alle dinamiche Dei cornafacenti, dovrebbero essere oggetto di studio, per capire da cosa nascono.
Magari è ciò a cui vogliono credere.

Banana18

Utente di lunga data
Presenza figli da gestire compresi?
Ovviamente. Tutto il pacchetto o niente.
quando ancora eravate in rapporti???non ti ha mai detto nulla?
qualche sospettato?
qualcosa?
No, mi ha sempre detto di avere problemi ma non abbiamo mai affrontato direttamente la questione. Me lo ha detto lei. Che lui era convinto che lo tradisse.
Io sono nella fascia di età più a rischio infarto notturno.
Sarebbe un peccato crepare arrabbiati.
Quindi tutte ste convinzioni dei cornasubenti, riguardo alle dinamiche Dei cornafacenti, dovrebbero essere oggetto di studio, per capire da cosa nascono.
Magari è ciò a cui vogliono credere.
Vabbè, non che la tua testimonianza rappresenti una regola.

Pincopallino

Utente di lunga data
Ovviamente. Tutto il pacchetto o niente.

No, mi ha sempre detto di avere problemi ma non abbiamo mai affrontato direttamente la questione. Me lo ha detto lei. Che lui era convinto che lo tradisse.

Vabbè, non che la tua testimonianza rappresenti una regola.
Difatti è la mia testimonianza, i sentito dire li lascio a quelli che guardano le vite altrui. Qui in questo forum va di moda.

Eagle72

Utente di lunga data
Questo è perché è ciò che è stato per te o che credi che sia stato.
Ma è difficile avere un amante e poi non essere distratti e insofferenti per chi sta a casa.
Non difficile. Impossibile. Chi crede che chi è a casa non se ne accorga è illuso.. soprattutto con storie lunghe... coinvolgenti.... e spesso può essere che anche l altro di conseguenza si "distrae".

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non difficile. Impossibile. Chi crede che chi è a casa non se ne accorga è illuso.. soprattutto con storie lunghe... coinvolgenti.... e spesso può essere che anche l altro di conseguenza si "distrae".
Sempre tutti scemi quelli che non si sono accorti...

Pincopallino

Utente di lunga data
Io sarei quella che non si accorge. Ma pure se mi accorgessi. Ma che mi frega a me di rovinare un matrimonio e di vivere di merda per uno svago.
E pure più povera. Pussa via
Secondo il cornafacente e cornasubente che ha scritto sopra si.

Banana18

Utente di lunga data
Io sarei quella che non si accorge. Ma pure se mi accorgessi. Ma che mi frega a me di rovinare un matrimonio e di vivere di merda per uno svago.
E pure più povera. Pussa via
A me un po' frega. La gara a chi l'allarga di più può essere divertente per un po'. Poi bisogna tu ti decida.