hammer
Utente di lunga data
Bene. Glielo hai detto...Più o meno
Bene. Glielo hai detto...Più o meno
Lei a quanto pare ha fretta di avere un nuovo convivente e pure un altro figlio per suggellare la nuova unione.Fisica, telefonica.
Si, ma le cose si possono fare anche con molta calma.
Qualche volta ne abbiamo parlato dei figli. E lei, secondo me, si è mostrata fin troppo disponibile. C'è stato poi un episodio, dove dopo un brevissimo allontanamento mi contattano dicendomi di essere incinta, malgrado prendesse anticoncezionali. Gravidanza finita poi spontaneamente.
Non credo sarebbe così divertente.
Ma è pazzo?Solo se capita un imprevisto. Anni fa ne parlavo con un mio amico , sposato, che aveva trovato un'amante (molto bella e molto coinvolgente) a 250 Km di distanza, che andava con una certa frequanza a trovare, facendosi tutta la notte in macchina. Gli chiedevo : "Ma se ti capita un incidente , come lo giustifichi ?" Lui allargava le braccia ... facendo le corna![]()
No. Non voleva assolutamente perdere sua moglie. Quando finalmente ha capito i rischi che correva ha troncato la relazione.Ok l'amore per il rischio era maggiore della paura di essere scoperto. Il risultato non cambia
Della serie : se proprio ti capita, fallo, ma con discrezione e non farmelo sapere.Più o meno
Ci sono donne che non vuoi perdere.No. Non voleva assolutamente perdere sua moglie. Quando finalmente ha capito i rischi che correva ha troncato la relazione.
Curarsi di più, orari strani, pensierosa, cellulare inaccessibile, più affettuosa del solito o meno affettuosa del solito. Ragazzi se una coppia è affiatata e non scoppiata ...e uno dei due prende la sbandata impossibile non cambiare a casa. Forse solo la scopata una tantum può farti rimanere lo stesso a casa. Ma la storia importante...no. .my opinion.E se non è stanca, e si ti desidera come prima, se sta volentieri con te, da cosa te ne accorgi?
E tu cosa ne pensi?Qualche volta ne abbiamo parlato dei figli. E lei, secondo me, si è mostrata fin troppo disponibile. C'è stato poi un episodio, dove dopo un brevissimo allontanamento mi contattano dicendomi di essere incinta, malgrado prendesse anticoncezionali. Gravidanza finita poi spontaneamente.
Ah beh che culo.Della serie : se proprio ti capita, fallo, ma con discrezione e non farmelo sapere.
Perché evidentemente non sanno stare da soli e vogliono tenersi le persone come ancore.Ci sono donne che non vuoi perdere.
Eppure fai di tutto per perderle. Tipo trovarti un'amante lontana 250 chilometri.
Misteri della vita.
Può darsi.Curarsi di più, orari strani, pensierosa, cellulare inaccessibile, più affettuosa del solito o meno affettuosa del solito. Ragazzi se una coppia è affiatata e non scoppiata ...e uno dei due prende la sbandata impossibile non cambiare a casa. Forse solo la scopata una tantum può farti rimanere lo stesso a casa. Ma la storia importante...no. .my opinion.
Allora come lo spieghi l'ex di @Brunetta? Un attore da Oscar buttato nel cesso? Genio del male?Curarsi di più, orari strani, pensierosa, cellulare inaccessibile, più affettuosa del solito o meno affettuosa del solito. Ragazzi se una coppia è affiatata e non scoppiata ...e uno dei due prende la sbandata impossibile non cambiare a casa. Forse solo la scopata una tantum può farti rimanere lo stesso a casa. Ma la storia importante...no. .my opinion.
Ah lo soperchè non è cosi che si droga di adrenalina
Anche mia moglie ha sempre dormito tanto...Ho già detto che ha sempre dormito tanto.
Ma avrebbe potuto essere più brillante senza il super lavoro.
Aspetto il treno.Lei a quanto pare ha fretta di avere un nuovo convivente e pure un altro figlio per suggellare la nuova unione.
In più sospetti che lei abbia un altro, magari lo stesso di cui sospettava l'ex marito?
Cosa intendi fare
Ma anche se fosse più stanca del solito, se non ti desiderasse come prima, o se stesse meno volentieri con te, sono comunque sintomi aspecifici, perchè li puoi sempre spiegare come una normale evoluzione di una relazione di lunga durata, magari con impegni familiari, lavorativi ecc ecc ecc. Per me di fronte a sintomi aspecifici ci vuole l'occhio clinico di chi ha mangiato o seminato cornetti fin da giovane, a meno di essere paranoici, ma in quel caso il problema sarebbe vivere male per le paranoie, a prescindere dalle cornaE se non è stanca, e si ti desidera come prima, se sta volentieri con te, da cosa te ne accorgi?
Cose così le fa una persona un po' ingenua.Curarsi di più, orari strani, pensierosa, cellulare inaccessibile, più affettuosa del solito o meno affettuosa del solito. Ragazzi se una coppia è affiatata e non scoppiata ...e uno dei due prende la sbandata impossibile non cambiare a casa. Forse solo la scopata una tantum può farti rimanere lo stesso a casa. Ma la storia importante...no. .my opinion.
Ma se non ricordo male avevi detto che lui sa ma se ne frega, o ho capito male?Cose così le fa una persona un po' ingenua.
Quello che può cambiare è stare con una persona che ti osserva o ti controlla, oppure no.
Mio marito mi ha sempre guardato poco e di base non vuole controllare, perché desidera mantenere lo status quo.
L'errore è immaginarsi che una persona che non controlla non farebbe nulla se ti scopre.
Per dire, io ho la certezza che mi lascerebbe o comunque perderebbe la, stima di me in modo irrevocabile, perché lo conosco e so cosa pensa di chi mente.
Generalmente chi viene sgamato perché ha voglia di farsi sgamare...Ma anche se fosse più stanca del solito, se non ti desiderasse come prima, o se stesse meno volentieri con te, sono comunque sintomi aspecifici, perchè li puoi sempre spiegare come una normale evoluzione di una relazione di lunga durata, magari con impegni familiari, lavorativi ecc ecc ecc. Per me di fronte a sintomi aspecifici ci vuole l'occhio clinico di chi ha mangiato o seminato cornetti fin da giovane, a meno di essere paranoici, ma in quel caso il problema sarebbe vivere male per le paranoie, a prescindere dalle corna