Saluti a tutti

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Fisica, telefonica.

Si, ma le cose si possono fare anche con molta calma.

Qualche volta ne abbiamo parlato dei figli. E lei, secondo me, si è mostrata fin troppo disponibile. C'è stato poi un episodio, dove dopo un brevissimo allontanamento mi contattano dicendomi di essere incinta, malgrado prendesse anticoncezionali. Gravidanza finita poi spontaneamente.

Non credo sarebbe così divertente.
Lei a quanto pare ha fretta di avere un nuovo convivente e pure un altro figlio per suggellare la nuova unione.
In più sospetti che lei abbia un altro, magari lo stesso di cui sospettava l'ex marito?
Cosa intendi fare

ToyGirl

Utente di lunga data
Solo se capita un imprevisto. Anni fa ne parlavo con un mio amico , sposato, che aveva trovato un'amante (molto bella e molto coinvolgente) a 250 Km di distanza, che andava con una certa frequanza a trovare, facendosi tutta la notte in macchina. Gli chiedevo : "Ma se ti capita un incidente , come lo giustifichi ?" Lui allargava le braccia ... facendo le corna 😁
Ma è pazzo?
Non fa prima a sganciare 200 euro a una mignotta?

hammer

Utente di lunga data
No. Non voleva assolutamente perdere sua moglie. Quando finalmente ha capito i rischi che correva ha troncato la relazione.
Ci sono donne che non vuoi perdere.
Eppure fai di tutto per perderle. Tipo trovarti un'amante lontana 250 chilometri.
Misteri della vita.

Eagle72

Utente di lunga data
E se non è stanca, e si ti desidera come prima, se sta volentieri con te, da cosa te ne accorgi?
Curarsi di più, orari strani, pensierosa, cellulare inaccessibile, più affettuosa del solito o meno affettuosa del solito. Ragazzi se una coppia è affiatata e non scoppiata ...e uno dei due prende la sbandata impossibile non cambiare a casa. Forse solo la scopata una tantum può farti rimanere lo stesso a casa. Ma la storia importante...no. .my opinion.

Etta

Utente di lunga data
Qualche volta ne abbiamo parlato dei figli. E lei, secondo me, si è mostrata fin troppo disponibile. C'è stato poi un episodio, dove dopo un brevissimo allontanamento mi contattano dicendomi di essere incinta, malgrado prendesse anticoncezionali. Gravidanza finita poi spontaneamente.
E tu cosa ne pensi?

hammer

Utente di lunga data
Curarsi di più, orari strani, pensierosa, cellulare inaccessibile, più affettuosa del solito o meno affettuosa del solito. Ragazzi se una coppia è affiatata e non scoppiata ...e uno dei due prende la sbandata impossibile non cambiare a casa. Forse solo la scopata una tantum può farti rimanere lo stesso a casa. Ma la storia importante...no. .my opinion.
Può darsi.
Hai comunque descritto un po' i luoghi comuni dei segnali che invierebbe una traditrice.
Quali sarebbero i segnali che invierebbe un traditore?
In realtà credo che in questo campo, e lo dimostra questo forum, non esistano regole che possano essere scientificamente provate in quanto le variabili in gioco sono tantissime.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Allora come lo spieghi l'ex di @Brunetta? Un attore da Oscar buttato nel cesso? Genio del male?

Ultima modifica:

Banana18

Utente di lunga data
Lei a quanto pare ha fretta di avere un nuovo convivente e pure un altro figlio per suggellare la nuova unione.
In più sospetti che lei abbia un altro, magari lo stesso di cui sospettava l'ex marito?
Cosa intendi fare
Aspetto il treno. 😅

ParmaLetale

E se non è stanca, e si ti desidera come prima, se sta volentieri con te, da cosa te ne accorgi?
Ma anche se fosse più stanca del solito, se non ti desiderasse come prima, o se stesse meno volentieri con te, sono comunque sintomi aspecifici, perchè li puoi sempre spiegare come una normale evoluzione di una relazione di lunga durata, magari con impegni familiari, lavorativi ecc ecc ecc. Per me di fronte a sintomi aspecifici ci vuole l'occhio clinico di chi ha mangiato o seminato cornetti fin da giovane, a meno di essere paranoici, ma in quel caso il problema sarebbe vivere male per le paranoie, a prescindere dalle corna

Nicky

Utente di lunga data
Cose così le fa una persona un po' ingenua.
Quello che può cambiare è stare con una persona che ti osserva o ti controlla, oppure no.
Mio marito mi ha sempre guardato poco e di base non vuole controllare, perché desidera mantenere lo status quo.
L'errore è immaginarsi che una persona che non controlla non farebbe nulla se ti scopre.
Per dire, io ho la certezza che mi lascerebbe o comunque perderebbe la, stima di me in modo irrevocabile, perché lo conosco e so cosa pensa di chi mente.

ParmaLetale

Cose così le fa una persona un po' ingenua.
Quello che può cambiare è stare con una persona che ti osserva o ti controlla, oppure no.
Mio marito mi ha sempre guardato poco e di base non vuole controllare, perché desidera mantenere lo status quo.
L'errore è immaginarsi che una persona che non controlla non farebbe nulla se ti scopre.
Per dire, io ho la certezza che mi lascerebbe o comunque perderebbe la, stima di me in modo irrevocabile, perché lo conosco e so cosa pensa di chi mente.
Ma se non ricordo male avevi detto che lui sa ma se ne frega, o ho capito male?

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ma anche se fosse più stanca del solito, se non ti desiderasse come prima, o se stesse meno volentieri con te, sono comunque sintomi aspecifici, perchè li puoi sempre spiegare come una normale evoluzione di una relazione di lunga durata, magari con impegni familiari, lavorativi ecc ecc ecc. Per me di fronte a sintomi aspecifici ci vuole l'occhio clinico di chi ha mangiato o seminato cornetti fin da giovane, a meno di essere paranoici, ma in quel caso il problema sarebbe vivere male per le paranoie, a prescindere dalle corna
Generalmente chi viene sgamato perché ha voglia di farsi sgamare...
O perché si confessa
Se si arriva a fare scattare i campanelli d allarme vuole dire che si è andati fuori di testa
Se fino al giorno prima esco in tuta e il giorno dopo sono tutta abitini e tacchi a spillo (acquistati ovviamente il giorno stesso)si è coglioni...
Idem vale per l intimo
Se si fanno cambiamenti repentini i campanelli...iniziano a scattare...
Bisogna sempre mantenere un low profile...sempre...
...seguitemi per altri consigli 🤣🤣🤣