Le piccole/grandi gioie senza lui / senza lei

danny

Utente di lunga data
Quale cosa vi rende felici ( da fare senza lui/lei) ?
Domanda insidiosa.
La maggior parte delle uscite.

Direttamente dentro la stazione. 😂
Eccomi.

Mi riferivo a quelle cose che ci rendono felici anche quando il partner non c’è, la gioia che si può provare anche in solitudine. Perché non dobbiamo legare la nostra felicità alla presenza di qualcun’altro. Alla cura che ci prendiamo di noi stessi per farci stare bene. Io per esempio mi regalo qualche piccolo sfizio, cose semplici ma che prima mi negavo sempre per mille motivi.
Esempio : passo davanti al negozio che vende il mio cioccolato preferito e acquisto 50 grammi che mangio sul treno. Prima non lo facevo: compravo solo per i miei figli. Adesso lo faccio anche per me.
Ah.
 

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ma no, siamo in tanti a guardare e ridere di ste cose.

A volte si 🤣 che schifo 😁
peggio me sento. Guarda che dopo i 13 anni (15 per i maschi) è malattia :LOL:

Siamo stati fortunati su questo, grossi problemi di pelle nessuna delle due...ho solo quella grande che martorizza mio marito .. pover'uomo...non si può rilassare un attimo che se la trova con le unghie (presente quelle belle lunghe e affilate che vanno tanto di moda tra le ragazzine) ben piantate sul viso alla ricerca disperata di punti neri🤣🤣🤣
parlavo dell'incontenibile desiderio di condividere le schifezze

Perdonami, si sta parlando di ciò che si fa quando siamo sole. Ma sarò libera di fare il cazzo che mi pare senza dovermi subire il tuo giudizio inutile? 😅
se qua dentro levi alla gente la facoltà di esprimere giudizi che ti riempiono il cuore e che gli altri non ascoltano, cosa resta di questo posto?

Quando mi dicono questo mi incazzo ancora di più 🤣🤣🤣
sei una femmina. Noi mica scadiamo.
 
Top