Anche del tredicenne. Quelle sui porno erano tutte più grandi, siamo stati addestrati dalla nascita a desiderare le femmine più grandi e sicure di loro stesse.
Alla fine è tutta una questione di mentalità, e io sono uno che col consenso ci gioca infatti spesso e volentieri scopo con la safeword. E lo stupro consensuale mi arrapa da matti.
Adesso l'unica reale conseguenza di questa legge, che mi sono finalmente andato a leggere nell'articolato e che non cambia sostanzialmente un cazzo rispetto a prima, è di dare un argomento in più al giudice per condannare in base al suo libero apprezzamento.
La seconda conseguenza, che mi fa capire perché
@Pincopallino sia così incazzato, è che le liberatorie dei club privè diventeranno lunghe 14 pagine.
O quando ti porti una sposata ad un festino perché il marito il massimo che gli fa è la missionaria del venerdì sera (perché domani mattina si dorme), quella si diverte come una matta, poi lui sgama, a lei le prende il panico e denuncia tutti per mancanza di consenso. Che fai, registri le amanti? Mo tu pensa
@Jim Cain con il suo parterre di psicolabili, quanto ci mette a finire indagato per stupro. Ma pure
@Paolo78mi eh.
E figurati nel mondo BDSM. Adesso voglio vedere cosa ti faranno firmare prima di andare ad un play party dove tu frusti una schiava legata contro il muro e imbavagliata, sapendo che li i segni restano e come.
@ipazia come la vedi?
Voi normoscopanti non potete capire la sofferenza. Ci sono mondi interi che si reggono sull'equilibrio tra la reciproca educazione, il rispetto e l'intelligenza senza dover arrivare a tirare fuori i libri della legge. E dove chi sbaglia viene semplicemente tagliato fuori dalla riprovazione altrui. E dal personale della sicurezza. Spero davvero che quell'equilibrio non crolli sotto la pressione del cagacazzi di turno.
Anche perché ci sono sempre persone delle forze dell'ordine in mezzo, e si può verbalizzare pure vestiti di latex.