feather
Utente tardo
Marito non ti vede?ho avuto bisogno di essere vista e ho tradito.
Marito non ti vede?ho avuto bisogno di essere vista e ho tradito.
Non è una questione di solidarietà familiare.Quando mi sono sposata non ho nemmeno pensato a una soluzione diversa dalla comunione dei beni. Mi stupisce lo stupore
Conoscendo mia moglie, penso sia stata la scelta migliore in quel momento, eravamo sposati solamente da un paio di anni. Ovviamente non posso avere la controprova, dato che non siamo sul set di Sliding Doors. Nella vita non si può avere tutto e spesso bisogna fare delle scelte. Quella è stata una scelta giusta, poi purtroppo un paio di scelte sbagliate , in seguito, le ho fatte e ho rischiato di pagarne il prezzo. Da parte mia, ti auguro di fare le scelte che ti consentano risolvere i tuoi problemi nel più breve tempo possibile.E ti auguro col cuore di aver fatto la scelta migliore per la tua felicità, presente e futura.
Non dimenticare lo spazzolino...(il letto e' destinato al rogo).
Quando io e mia moglie ci siamo sposati, abbiamo optato per la separazione dei beni. Mio padre si raccomandò tantissimo con me e pure mio suocero con mia moglie (della serie : non si sa mai ....). Infatti, nel mio caso, il default era la comunione dei beni e se si optava per la separazione , bisognava dichiararlo subito in sede di cerimonia nunziale.Quando mi sono sposata non ho nemmeno pensato a una soluzione diversa dalla comunione dei beni. Mi stupisce lo stupore
4 (quasi 5) e 7ma ste figliole, quanti anni hanno?
In quel caso concordoNon è una questione di solidarietà familiare.
Se uno dei coniugi è una partita IVA è una scelta folle.
Le partite IVA non devono possedere nulla.![]()
Ma che lavoro è?Non sono d'accordo con te: nelle 3 settimane che sono a casa le metto sempre a letto io, faccio fare loro la doccia, asciugo i capelli, scegliamo i vestiti, cucino i pasti, le vado a prendere a scuola, andiamo dai medici, partecipo alle attivita' scolastiche ed extra-scolastiche, passiamo i pomeriggi insieme, chiacchieriamo e giochiamo insieme.
Sono un buon padre e una figura di riferimento, e lo posso fare perché' ho 3 settimane di ferie ogni 2 settimane lavorate.
Tutta l'estate in piscina, ogni giorno, viaggetti solo noi 3. Tanto tanto tanto che gia' abbiamo fatto e possiamo continuare a fare.
Per concludere il motivo per il quale non sono d'accordo: io sono gia' un "padre-quotidiano" per le mie figlie, sarebbe traumatico perdere me tanto quanto sarebbe non vedere la madre per 3 settimane consecutive (ecco il male minore del weekend di mezzo, o il mantenere un rapporto cordiale nel quale mia moglie verrebbe a cena da noi, o massima flessibilità' per garantirle delle occasioni in queste 3 settimane).
Lo so che sto lavoro e' strano, lo sanno anche le bambine, ma da loro sicurezza economica e un papa' che quando c'e' c'e' davvero e comunque il 66% del tempo.
Non mi sto mica vantando. Sto raccontando esperienze non solo mie.Ma non ti ci vedo a vantarti di quante ne fai in un giorno. Non tu. Sei troppo intelligente.
Lavora su una piattaforma petrolifera.Ma che lavoro è?
Tipo shutter island?Lavora su una piattaforma petrolifera.
La moglie invece è ingegnere civile e lavora part time.
Ahahaha no, di matti ce ne sono, ma non cosi tanto!Tipo shutter island?
Io non ho percepito nessun vanto, e prendo per vero tutto quello che viene scritto.Quindi torniamo alla tua frase ove dici che si punta sulla quantità anziché sulla qualità.
Hai delle fonti ufficiali che citano che chi fa utilizzo di tali farmaci lo fa per una questione di …quantità?
Io invece ho fonti ufficiali che citano che l’utilizzo di tali aiuti farmacologici aiutino le persone a convivere meglio con una sessualità di coppia in possibile decadimento qualitativo.
Indubbiamente alla mia età un calo della performance è fisiologico, essendo però che io metto il sesso al terzo posto dei piaceri della vita, intendo continuare a divertirmi in tal senso.
L’informazione odierna ci Aiuta a vivere meglio, non solo a letto, senza dimenticarselo, il letto.
Facendo un altro esempio terzo, si vede anche qui, in questo forum, gli effetti della carenza di sana attività sessuale, su alcuni utenti.
No te, neh.
Serio siamo tutti seri.E' nei miei piani, anzi vorrei staccarmi dal blog perche' vedo che adesso sono fin troppo presente.
Ma adesso mi da una mano a sentire anche campane lontane dalla mia.
Penso il divorzista sia serio, anche io non ho forse marcato bene i punti giusti.
Le persone raramente alzano la mano.@Delfi1999 @Gaia,
Certo ed è nel vostro diritto rifiutare questa vita o non accettare. Ma quando mia moglie si è riavvicinata e ci siamo rifrequentati io facevo già una vita simile, anzi peggiore da questo punto di vista (adesso ho ottenuto una posizione di vertice e un turnazione ottima, la seconda migliore che esista).
E la scelta è sempre stata condivisa e rivalutata più volte nel corso degli anni.
Vi assicuro che se lei avesse alzato la mano, io avrei lasciato al volo, non facevo neanche il preavviso se mi avesse segnalato la gravità della situazione.
E questo mi dice molto di me, perché come alcuni mi hanno fatto notare non è che sia proprio sana come dinamica essere così pronti a lanciarsi nel fuoco. Ma io lo ero veramente, lei no, manco è riuscita ad alzarla quella cazzo di mano...
Non l ho vistoAhahaha no, di matti ce ne sono, ma non cosi tanto!
Tipo Deepwater Horizon per film recenti
Si si hai ragione e molta della mia rabbia deriva dal fatto che mi sembrava di aver chiesto e ascoltato.Le persone raramente alzano la mano.
Il fatto è che parte del lavoro del matrimonio è cercare di stare attento all'altro, osservarlo, chiedere, non blindarsi dietro l'idea che è così e lo sarà sempre, ma essere pronti a cogliere i cambiamenti.
Non voglio dire che tu non lo abbia fatto, ma aspettarsi che gli altri parlino è sbagliato.
In ogni caso non mi è chiaro perché una donna scelga di studiare cosi tanto, per poi avere figli prima dei trent'anni e sacrificare così tanto il suo lavoro. Anche lei ha fatto delle scelte poco lungimiranti.
Non ti sei persa molto, americanata.Non l ho visto
Se mai santa subito diventasse stronza subito, temo che diventeresti stronzo subito come gli altri.Io mi sono sposato 25 anni fa con SS che conoscevo da 4 mesi e ho fatto la comunione dei beni, la casa l'ho comprata io prima di sposarmi e quindi restava mia, eravamo tutti e due dipendenti quindi era uguale fra separazione e comunione.
Quindi "romanticamente" ho pensato che la comunione dei beni fosse la cosa più giusta, i soldi vanno e vengono.
Poi abbiamo venduto casa e la nuova ovviamente è entrata in comunione dei beni, ma per quello che lei ha fatto nella casa e per la casa, è giusto così.
E se mai ci dovessimo separare è giusto che la casa sia venduta e divisi i soldi a metà, tano l'Ingegner sta finendo gli studi e guadagna più di me facendo il dogsitter.
Io poi sono uno che si adatta a vivere con quello che si ha in quel determinato momento....
I silenzi uccidono tutto.Le persone raramente alzano la mano.
Il fatto è che parte del lavoro del matrimonio è cercare di stare attento all'altro, osservarlo, chiedere, non blindarsi dietro l'idea che è così e lo sarà sempre, ma essere pronti a cogliere i cambiamenti.
Non voglio dire che tu non lo abbia fatto, ma aspettarsi che gli altri parlino è sbagliato.
In ogni caso non mi è chiaro perché una donna scelga di studiare cosi tanto, per poi avere figli prima dei trent'anni e sacrificare così tanto il suo lavoro. Anche lei ha fatto delle scelte poco lungimiranti.