La scelta

ologramma

Utente di lunga data
Semplicemente concordo con quello che ha detto lo zio @Arcistufo
Appunto
Non ho mai voluto fare saltare il banco
e allora perchè rompono qui a me , che non l'ho fatto saltare perchè come te e come anche altre hanno fatto come noi , presumo anche i maschietti .Akltra coia i scoperti ,come anche chi si è rotto i zibbidei per non dire i coioni divorzia per incompatibilità di carattere , e poi fa l'amante
 

Etta

Utente di lunga data
A dire la verita, i Like ricevuti riguardano tutto.
Nessuno ha negato nulla tranne la scrivente.
Era importante far sapere ai nuovi venuti quali disastri umanitari ha combinato il nick che darebbe fuoco ai traditori.
Like non significa che ricordano che ho detto ciò.
 

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Si, glielo consiglierei e se a lui non va, gli darei una ripassata.
Io sono buono ma se fai soffrire mia figlia divento un berserker come nell'avatar. 😤
Guarda che non pensavo allo scenario in cui je mena. Pensavo piuttosto la situazione in cui lui diventa progressivamente più accasato e seduto e lei ingrassa e ingrigisce appresso a lui...
 

ologramma

Utente di lunga data
Sono pienamente d'accordo con te.

E aggiungo, basandomi sulle mie esperienze personali, di maschi ne ho avuti parecchi e per parecchi non intendo 5,6, 10, 20.
Parecchi è letterale.

Ho sperimentato le divere forme della macelleria senza rifugio e ho approfondito fino all'osso non solo il non aver rifugio ma proprio il non accesso a quella porticina interiore che permette di considerare l'ipotesi che l'altro possa essere un rifugio.

E mi sono divertita, fra le altre cose. Rifarei tutto senza cambiare una virgola. Questo per chiarire che non sto parlando di cicatrici o questioni che mi discutono internamente.

Il paradigma che abbiamo impostato con G. non starebbe su senza fiducia. La fiducia che deriva dalla Cura sperimentata in ogni attimo.
Quando c'è Cura, non c'è macelleria, c'è Dono e Offerta con l'attenzione a buttar giù i costrutti che mettono i vincoli.

Ho buttato lì, collateralmente, la questione di una safeword relazionale e di quanto questo paradigma implica nelle nostra comunicazione sessuale.
La Casa è dove esiste una sessualità - non il sesso o le pratiche - che tengono su il sistema.

Nella nostra sessualità c'è un certo tipo di considerazione del Dolore e di sublimazione del Dolore. Mi riferisco principalmente al Dolore emotivo, ma non escludo del tutto quello fisico che ha un suo perchè ;):D:D (e questo è l'altro motivo per cui dicevo a @ParmaLetaleche non possiamo essere considerati come standard).

Quando sei intenzionalmente, e lo sottolineo, intenzionalmente, diretto nella sublimazione il dolore viene riletto, cambia di significato come si ricolloca l'intensità dell'esperienza comunicativa anche oltre il momento preciso in cui si va a giocare nella sublimazione.

Senza questa rilettura che ho necessariamente semplificato escludendo le dinamiche del potere che sono necessarie affinchè possa davvero accadere e il tutto non si risolva in semplicemente sessione momentanea, concordo con te è pura macelleria, che può avere un suo piacere - ma mi ha stufata, già fatto -.

Ma con questa rilettura applicata...questa che ho con G. è la Casa più sicura, accogliente, calda, amorevole che io abbia sperimentato nella mia intera esistenza. :)

E su una cosa non concordo, la fiducia non è il tetto, è il collante di ogni singolo componente la Casa. Ma la fiducia da sola non è comunque sufficiente senza la Cura e l'Offerta. (con quello che implicano in termini di potere relazionale circolare).
dopo tutto sti giri di parole e sapendo bene la tua storia , ora sei in fase ,che io dico, del progetto , ecco ora vediamo tutte le tue belle parole che sono state per molti di noi qui condivise , ti auguro un mondo di ben a te e G
 

Brunetta

Utente di lunga data
Il problema di fondo è sempre la malattia contemporanea per la quale tutti i nostri rapporti, tutta la nostra vita deve essere perfetta, impostata sul massimo in tutto.
Surreale.
E si che quando ci si sposa si dovrebbe averlo ben chiaro il fatto che già un buon rapporto, decente, con una persona che ci piaccia e che ci corrisponda è tanta roba.
Ma qua si è diventati tutti dannunziani, o tutto o niente.
E la vita ce lo dice sempre: - allora niente!
Chissà perché si organizza una cerimonia con testimoni, se non per esprimere un impegno?
 

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
dopo tutto sti giri di parole e sapendo bene la tua storia , ora sei in fase ,che io dico, del progetto , ecco ora vediamo tutte le tue belle parole che sono state per molti di noi qui condivise , ti auguro un mondo di ben a te e G
Grazie :)
 

ologramma

Utente di lunga data
Eh allora ragazzi miei o avete letto male o ricordate male pure voi. Mai detto di essere nella stessa stanza ma semplicemente dormiva nella sua.
ok etta io lo ricordo che non l'hai detto sai perchè qui ci fu una che si comporto come te , con uno del forum con la figlia nella altra stanza , come anche quello che però dicesti in vari scritti che qualcuno curioso a trovato l'indirizzo e altro , cosa che a me non mi ha mai incuriosito , ma una cosa si avrei benissimo visto il resto della tua favolosa foto , che dici, sono un provolone o un vecchio bavoso?
 
Top