feather
Utente tardo
Se tua moglie dovesse cornificarti, tu cosa preferiresti? Uno? Nessuno? Centomila?allora aspettiamo arrivi.
Se tua moglie dovesse cornificarti, tu cosa preferiresti? Uno? Nessuno? Centomila?allora aspettiamo arrivi.
Dovrebbe essere di ritorno da mare del nord.allora aspettiamo arrivi.
Non sono la persona più indicata a cui fare questa domanda…non darei davvero alcun contributo alla discussione.Se tua moglie dovesse cornificarti, tu cosa preferiresti? Uno? Nessuno? Centomila?
Sarebbe stata un'aggravante, direi. Adesso lei può dire : " in fin dei conti l'ho fatto solo con uno, può capitare ...."Questa è interessante, se lo avesse cornificato con 3 tizi invece di uno, sequenzialmente o parallelamente che sia, sarebbe stato meglio o peggio?
Preferirebbe Pirandello.Se tua moglie dovesse cornificarti, tu cosa preferiresti? Uno? Nessuno? Centomila?
Questo vuol dire che fai scegliere a lei a priori, io chiedo sempre il parere perché posso non vedere alcune problematiche.Per questo ho affinato all’estremo la tecnica dell’obbedire in silenzio ed anche se in disaccordo.
Se va bene la famiglia è serena, se va male e‘ colpa sua.
Andiamo d’amore e d’accordo da sempre con questo metodo, perché quando va male ho imparato a non darle la colpa direttamente ma a farle maturare il senso di colpa, per cui sono chiamato ad intervenire come consolatore.
E dentro godo, ma solo dentro, mica che pensi che mi diverto a vederla sbagliare.![]()
Assolutamente, nel mondo dovete decidere tutto voi donne, che in quelle rare occasioni in cui lasciate le scelte a noi facciam su dei gran casini.Questo vuol dire che fai scegliere a lei a priori, io chiedo sempre il parere perché posso non vedere alcune problematiche.
Sono pronta rivedere la mia posizione.
Invece se non c'è riscontro perché non c'è una matematica certezza, in quel caso valuto pro e contro da sola.
Come per un elettrodomestico proprio in questi giorni, si astiene da dare un parere.Qundi ho deciso io.
Tu sei matta: mai e poi mai esprimere un parere, meno che mai a richiesta. Al massimo chiedere astutamente un parere su un oggetto di interesse nullo per lei tipo TV o stereo, utile solo a non sentire rotture di coglioni circa l'integrazione dei medesimi col mobilio.Questo vuol dire che fai scegliere a lei a priori, io chiedo sempre il parere perché posso non vedere alcune problematiche.
Sono pronta rivedere la mia posizione.
Invece se non c'è riscontro perché non c'è una matematica certezza, in quel caso valuto pro e contro da sola.
Come per un elettrodomestico proprio in questi giorni, si astiene da dare un parere.Qundi ho deciso io.
No, questo no, nel senso che mai ci siamo rimproverati a vicenda qualcosa. Ci sono cose che sono restate lì, ferme, perché nessuno dei due voleva realmente toccarle.Nessuno dei due si fa carico di responsabilità, ci si rimpalla.
Mio marito!
Farsi carico di scelte prevede anche responsabilità che chi non ha voluto farsi carico poi rimprovera per la decisione fatta.
Bruttissima situazione.
Ho scelto mi è capitato di sbagliare,chi fa sbaglia chi non fa giudica.
All'inizio del matrimonio mi sono sentita oppressa,giudicata, immobile.
Poi si capisce che non si può andare avanti, quindi si facciamo discussioni ma si deve arrivare ad una scelta,se no decido io.
Tu pensa che a me non interessa quasi nessun oggetto. Se dovessi diventare molto molto ricca, appalterei tutte le cose pratiche a qualcuno, che scelga tutto, io non voglio pensarci!Tu sei matta: mai e poi mai esprimere un parere, meno che mai a richiesta. Al massimo chiedere astutamente un parere su un oggetto di interesse nullo per lei tipo TV o stereo, utile solo a non sentire rotture di coglioni circa l'integrazione dei medesimi col mobilio.
Felino?Io penso che sia sempre una questione di bilanciare costi e benefici, e che nessun pasto sia gratis. Per esempio io adoro pane e salame (e abito nel paese col migliore salame del mondo) ma purtroppo mi procura troppa istamina per cui se lo mangio rischio orticaria...
Certo, niente porcherie tipo aglio, solo sale, pepe e aria della val ParmaFelino?
Io dò ragione a tutti e tre, il mio sogno da bambino (uno dei) era rimanere chiuso in una salumeria per una notte.Mi spiace ma, pur essendo piacentino devo dare ragione a @ParmaLetale.![]()
Si, e sodio nitrito...Certo, niente porcherie tipo aglio, solo sale, pepe e aria della val Parma
Ma salumeria salumeria o è un modo carino per definire una festa gaia?Io dò ragione a tutti e tre, il mio sogno da bambino (uno dei) era rimanere chiuso in una salumeria per una notte.
500 anni in treQuesta è interessante, se lo avesse cornificato con 3 tizi invece di uno, sequenzialmente o parallelamente che sia, sarebbe stato meglio o peggio?
eh va beh, stai a guardare il capello..Si, e sodio nitrito...![]()
Sempre meglio che prendersi il botulismo.Si, e sodio nitrito...![]()