gvl
Utente di lunga data
Giusta e saggia decisioneNoi abbiamo mangiato bene. C'era sia il menù fisso per San Valentino che quello alla carta. Noi abbiamo scelto la carta. Almeno ho preso quello che volevo.
Giusta e saggia decisioneNoi abbiamo mangiato bene. C'era sia il menù fisso per San Valentino che quello alla carta. Noi abbiamo scelto la carta. Almeno ho preso quello che volevo.
Penso che altrimenti non perderebbe tempo a disegnarle.Ma perché chi crea queste orrende vignette non sa l’italiano?
Noi alla fine abbiamo preso tutti la pizza.Noi abbiamo mangiato bene. C'era sia il menù fisso per San Valentino che quello alla carta. Noi abbiamo scelto la carta. Almeno ho preso quello che volevo.
La maggior parte consiste in una foto o disegno preesistente a cui aggiungono i fumetti.Penso che altrimenti non perderebbe tempo a disegnarle.
Se non sono così pratici ci mettono un po’ di più.La maggior parte consiste in una foto o disegno preesistente a cui aggiungono i fumetti.
Non ci vuole molto tempo.
Mi ha fatto tenerezza questo racconto.Perché per te San Valentino fa parte dei VOSTRI rituali. Una festa comandata che si trasforma in un momento privato. Così come invece un venerdì qualunque può diventare una sorta di San Valentino random. Io, al contrario, partivo dal voler fare quello che una coppia "deve" fare. Ricordo che al mio ex, in occasione proprio del primo San Valentino insieme, ho fatto un cazziatone memorabile per non avermi regalato le rose. Perché "doveva" essere così.
Ne avevo fatta una io. Ci avevo messo pochi minuti.Se non sono così pratici ci mettono un po’ di più.
Eh lo so ma non tutti sono buoni a farle. Come l’avevi fatta?Ne avevo fatta una io. Ci avevo messo pochi minuti.
Avevo aggiunto a una foto fumetti in cui avevo scritto.Eh lo so ma non tutti sono buoni a farle. Come l’avevi fatta?
Poverina.
Certo non chiamano me.Raccomandata? Fino a un certo punto.
![]()
Chanel Totti debutta in tv a Pechino Express: «Non era nei miei piani. La separazione dei miei? Non è stato facile ma ho sostenuto entrambi»
La secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi è nel cast della nuova edizione di «Pechino Express». «Raccomandata? Fino a un certo punto. Dopo il quale te la devi vedere tu»www.corriere.it
Mio figlio e la moglie vanno matti.Non ho mai visto Pechino Express, non mi piacciono i reality, mi è bastato il primo grande fratello.
Ma comunque non mi piace proprio come è declinato il format reality in Italia, mettono in una stanza dieci cani e dieci gatti, chiaro che ci saranno scintille.Mio figlio e la moglie vanno matti.
Io sopporterei se non ci fosse la gara e soprattutto la finta suspense.
Della Gherardesca è comunque bravo.