Scoprire tradimenti dopo 50 anni

Lara3

Evidente favoritismo cosmico
Per me, nella storia di Dormiente ti sei persa che lui non la voleva sposare e si è fatto convicere dalle famiglie a 26 anni. Però poi dice che lei doveva sentirsi vincolata proprio all’inizio quando lui era assente per mesi.
Perché non la voleva sposare? Aveva dei dubbi?
 

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Sai, a 20 anni hai sete di esperienze e inevitabilmente le fai.
Può anche essere che la promiscuità sia dovuta solo a quello e col tempo scemi.
Può anche essere il contrario, certo.
Il problema è che se non hai modo di comprendere la natura di una persona, ti resta appiccicato un tarlo che ti rode, e lo fa per tutta la vita percorsa.
Ti rendi conto che non hai più davanti una persona che riesci a comprendere.
Beh credo che in 50 anni la natura di una persona che vive con te si riveli anche senza l'info di qualche chiavata extra prima del matrimonio
 

Lara3

Evidente favoritismo cosmico
Si, primo post, seconda riga
Ok. Nessuno è mai stato innamorato e nello stesso tempo ha avuto qualche dubbio sul partner ?
Vogliate fargli una colpa anche per questo?
Certe volte pensar male si azzecca.
Aver avuto un dubbio ed esserci passato sopra in quanto innamorato non è una colpa.
 

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ok. Nessuno è mai stato innamorato e nello stesso tempo ha avuto qualche dubbio sul partner ?
Vogliate fargli una colpa anche per questo?
Certe volte pensar male si azzecca.
Aver avuto un dubbio ed esserci passato sopra in quanto innamorato non è una colpa.
Prova a leggere oltre, non era un semplice dubbio da giovine innamorato.
 

Jim Cain

Utente di lunga data
Non è una battuta.
Nel film in questione c'è un uomo a cui la moglie dopo 50 anni confessa un tradimento di gioventù, commesso quando lui era via per lavoro.
E reagisce come te, allontanandosi.
Ma c'è anche un finale diverso rispetto al tuo.
Guardalo.
Che film ?
 

Jim Cain

Utente di lunga data
Io ho tradito quello che mi stava tradendo e dopo che l’ho scoperto. Ripeto.
In una ipotetica classifica dei vari tipi di tradimento, il tradimento per rappresaglia, per quanto mi riguarda, lo metto al punto più basso.

Se lo tradisci (per rappresaglia) e poi lo lasci allora il discorso è completamente diverso.
Però questi sono i casi nei quali viene da pensare che magari non vedevi l'ora che ti tradisse per poterlo lasciare.
 

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
In una ipotetica classifica dei vari tipi di tradimento, il tradimento per rappresaglia, per quanto mi riguarda, lo metto al punto più basso.
Io poi in questo caso sono nazi: un tradimento = 10 chiavate extra per me
 

Dormiente57

Utente di lunga data
E ti do l'esatto consiglio che darei a qualsiasi mio cliente imprenditore: liquida l'azienda oppure se c'è possibilità di ricambio generazionale, passa tutto ai figli subito. Con lo stato mentale che hai puoi solo far danni.
Quello che suggerisci l'ho già fatto, ho ceduto tutte le quote societarie e immobiliari ai figli ed a mia moglie, quanto al mio stato mentale sono lucidissimo mai stato meglio.
 

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Guarda, capisco che uno che è stato tradito si possa sentire autorizzato a fare quello che vuole, sicuramente mi sarò sentito così anch'io, però ammetterai che è una roba da sfigati.
Assolutamente. Le 10 chiavate extra sono in realtà l'inizio del casting per trovare il papa successivo, essendo decaduto e quindi divenuto emerito quello in corso per incapacità psicofisica tramite la Sezione 4 del 25° Emendamento
 

Dormiente57

Utente di lunga data
Tutti hanno dei valori. Pure i testimoni di Geova.
Io rispetto i valori di tutti quelli che conosco basta che anche loro rispettino i miei.

Ma non guardi film perchè non ti piacciono o perchè, essendo uno svago, ti legittimi solo se lo fai per la famiglia?
Guarda che questo secondo caso attesta una mentalità non proprio sanissima...
perchè lo ritengo un momento di condivisione

Ma lo ha fatto settimana scorsa e considerato che la moglie in 50 anni non possedeva nulla ha lasciato qualcosa anche a lei.
Credo che gli sia stato consigliato da un legale,di non lasciare la moglie in braghe di tela se no le donazioni potevano essere messe in discussione.
Sono seguito da studi legali ed amministrativi in Italia ed all'estero, tutto viene eseguito in base alle leggi.

Adesso hai indicato la tua zona, prima mai.
Ma la mia osservazione era rivolta a @bravagiulia75, che ha usato un riferimento particolare di un luogo non conosciuto neppure da tutti i milanesi. Non era rivolta a te e alle tue conoscenze. Non capisco perché tu l’abbia interpretato come una tua carenza.
Se qualcuno scrivesse a me qualcosa di Tor Bella Monaca, mi farebbe ridere, perché non solo non ho idea di dove sia precisamente, ma nemmeno come si scrive. Certamente cercherei online. Ma non troverei di dover dire che so tutto in proposito.
Non vedo nemmeno il senso di precisare che conosci il Ponte della Ghisolfa, neanche fosse un monumento.
Scusa ho male interpretato la risposta cha hai dato a barvagiulia, chiedo scusa.

Ma perché l'amore deve essere al culmine a vent'anni? Normalmente amerai ben di più una persona con cui hai vissuto e avuto figli, di uno che vedevi ogni tanto il weekend, no?
Non è una questione temporale ma di credere in qualcosa che all'inizio era falso, ripeto bastava che mi lasciasse o confessare dandomi la scelta se accettare, perdonare, ricominciare o no. Conoscendomi già sapeva come sarebbe finita.

Io ho tradito quello che mi stava tradendo e dopo che l’ho scoperto. Ripeto.
Vedi proprio questo è un mio limite, non riuscirei ad avere un contatto fisico se non c'è alchimia e innamoramento, ritengo che quel momento sia il momento più esaltante.

Per me, nella storia di Dormiente ti sei persa che lui non la voleva sposare e si è fatto convicere dalle famiglie a 26 anni. Però poi dice che lei doveva sentirsi vincolata proprio all’inizio quando lui era assente per mesi.
Perdonami Brunetta, non è che non volevo sposare solo lei, io non avevo proprio nessuna intenzione di convolare a nozze, avevo proposto una covivenza ma all'epoca era considerata scandalosa. Il matrimonio è nato per una cazzo di richiesta di una breve vacanza insieme da soli!

Perché non la voleva sposare? Aveva dei dubbi?
Semplicemente perchè sono sempre stato contrario al matrimonio, ancor di più lo sono adesso, sotto voce l'ho consgliato anche alle mie figlie ma i figli raramente ascoltano i suggerimenti dei padri ...

Si, primo post, seconda riga
Non era solo per i dubbi ma proprio perchè sono contro il matrimonio in se.
 

perplesso

Administrator
Staff Forum
Io ho conosciuto il mio amante dopo che ho scoperto il tradimento di mio ex marito .
smettila di arrampicarti sugli specchi, hai tradito e come tutte le traditrici che contesti, stai provando a sminuire
 

Lara3

Evidente favoritismo cosmico
smettila di arrampicarti sugli specchi, hai tradito e come tutte le traditrici che contesti, stai provando a sminuire
Non m’interessa convincere nessuno e ancora meno te.

In una ipotetica classifica dei vari tipi di tradimento, il tradimento per rappresaglia, per quanto mi riguarda, lo metto al punto più basso.

Se lo tradisci (per rappresaglia) e poi lo lasci allora il discorso è completamente diverso.
Però questi sono i casi nei quali viene da pensare che magari non vedevi l'ora che ti tradisse per poterlo lasciare.
Siii, non vedevo l’ora… ero talmente felice da pensare di farla finita. Non ho tradito per rappresaglia, ma perché avevo bisogno di affetto e di sesso. O si è obbligati a fare sesso con un marito che sai che continua ad andare a puttane?

Guarda, capisco che uno che è stato tradito si possa sentire autorizzato a fare quello che vuole, sicuramente mi sarò sentito così anch'io, però ammetterai che è una roba da sfigati.
[
Ah, adesso i traditi devono stare in astinenza da sesso? Oppure continuare a fare sesso con uno che va regolarmente a puttane?
Una terza alternativa in attesa di finire di pagare L’ipoteca sulla casa per poter divorziare ?
 

Skorpio

Utente di lunga data
Certo, ho « tradito « quello che mi aveva tradita. E l’ho fatto dopo averlo scoperto. Dovevo prendere i voti? Anche no.
L'ho fatto anche io, infatti non è tradimento è legittima difesa

Molti traditi sono felici se non lo sanno di essere traditi.

non riuscirei ad avere un contatto fisico se non c'è alchimia e innamoramento, ritengo che quel momento sia il momento più esaltante.
 

Lara3

Evidente favoritismo cosmico
La questione è molto semplice : un tradito deve continuare a fare sesso con il tradittore? È obbligato ?
Un tradito deve rinunciare a una vita sessuale nel momento in cui il matrimonio è una semplice convivenza in attesa del divorzio ?
 

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
La questione è molto semplice : un tradito deve continuare a fare sesso con il tradittore? È obbligato ?
Un tradito deve rinunciare a una vita sessuale nel momento in cui il matrimonio è una semplice convivenza in attesa del divorzio ?
Ma il divorziando lo sapeva che era in una semplice convivenza in attesa di divorzio?
 
Top