Adesso hai indicato la tua zona, prima mai.
Ma la mia osservazione era rivolta a
@bravagiulia75, che ha usato un riferimento particolare di un luogo non conosciuto neppure da tutti i milanesi. Non era rivolta a te e alle tue conoscenze. Non capisco perché tu l’abbia interpretato come una tua carenza.
Se qualcuno scrivesse a me qualcosa di Tor Bella Monaca, mi farebbe ridere, perché non solo non ho idea di dove sia precisamente, ma nemmeno come si scrive. Certamente cercherei online. Ma non troverei di dover dire che so tutto in proposito.
Non vedo nemmeno il senso di precisare che conosci il Ponte della Ghisolfa, neanche fosse un monumento.