cibo, orgasmi ed altre cose da venerdì sera

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
Ma non dipende dalla marca?
cambia molto in base alla qualità, ce ne sono alcuni che ti fanno girare la testa altri invece scendono giù che è una meraviglia senza dare problemi, il mio aperitivo in genere è il prosecco, se so che in un locale ne hanno un tipo che a me non piace prendo lo Spritz o in estate un mojito...quest'ultimo mi diverto a farlo a casa per me e mio marito con la menta fresca che ho sul terrazzo:sneaky:
 

gvl

Utente di lunga data
Alcuni champagne sono peggio del prosecco. Altri sono un altro pianeta
Sono d' accordo ma vale per chi li apprezza. A me proprio non piacciono e di nessuna marca. Ho provato anche altre marche e proprio in Francia. Lo bevo se è il caso ma se posso scegliere non lo scelgo.
 

jack-jackson

Utente di lunga data
Compri robaccia, a me fanno venire mal di testa e bruciore di stomaco solo alcuni e ho il forte dubbio che di vino dentro c'è ne sia ben poco.
Dipende cosa e dove lo compri, pur non essendo un gran appassionato ce ne sono di aziende che lo fanno bene nelle mie zone. Se prendi una bottiglia sotto i 10 euro probabilmente darà sulla testa
 
Ultima modifica:

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Da un po' credo.
Volevo ritrovare infatti vecchi sapori e... colori.
So che sui social i 50enni ne parlano oggi in maniera gringe, anche se ne hanno abusato nella lontana gioventù, ma a me frega niente delle opinioni altrui.
Ogni volta cambio cocktail, anche se il Negroni resta il mio preferito.
Questo comunque era fatto nella maniera corretta, non la robaccia annacquata e con gin economici che davano in certi locali un tempo e che lo ha reso famigerato.
Il Negroni mi ha rotto le palle, sono due anni che vado a Mezcal e non credo tornerò più indietro.
 
Top