Cara,
io ti giuro che ho perso la capacità di pensare...
non so chi sono io e non so chi è lui...Sono nel caos completo...non riesco a razionalizzare nulla!
Clessidra, è evidente che tu sia in completa confusione.
Tu sei una donna, che ha investito in un contenitore che non poteva contenere il tuo amore.
Te lo ha fatto intuire, ma hai voluto fare la cieca e sei arrivata fino a qui.
Ora tesoro , e lo dico con gli accenti piu' affettuosi che conosco ( perchè come te tutte ci siamo passate/i tutti attraverso questo caos interiore chi piu' e chi meno )
la stessa cecità dicevo non ti permette di dirti
BASTA, IO NON POSSO AFFIDARE IL RISCHIO DI STARE MALE ( mettendoti alla prova come vuoi fare )
nelle mani di una persona che è capace di mettermi nelle condizioni di NON rispettare i miei sentimenti (
di amore, di paura, di vulnerabilità, di rispetto)
Di amore : lui sapeva che tu avresti potuto innammorarti di lui, ma ha dato priorità al suo bisogno di portarti a letto.
Di paura : Sa che sei innammorata e spaventata da quello che è successo, e se ne fottte alla grande di quello che potresti avvertire nel dopo pizza, nel pre pizza, e nel durante pizza.
Di vulnerabilità: come sopra, Il signore sa che parti in una situazione di svantaggio _ anzi mi sbaglio, lui non lo sa, perchè se lo sapessse cosa significa amare, non avrebbe allegramente tradito quella tipa che si sta sposando.
Di rispetto: lui non sa cosa sia Clessidra. Non l'ha usato con la futura moglie, e perchè mai lo avrebbe dovuto usare con te? un anno porco giuda, un anno!!!!tesoro ma lo capisci?
Già alla pizza precedente, ( e sapeva bene che tu eri persa per lui ) se ne è fottuto, chiedendoti addirittura attenzione per la comunicazione che ti doveva dare!!!! la classe e la delicatezza di un somaro? no, non lo posso dire, di una bestia? men che meno, di un
deficente? si, questo si..lo posso dire...perchè è
mancante di qualche cosa. e questa mancanza cara Clessidra, la riporterà tale e quale in questa pizza a programma della prossima settimana. Non ti aspettare sorprese, anzi, aspettatele semmai in negativo.
ora tesorino, benchè in amore qualsiasi suggerimento non serva mai ad un beato cacchio di nulla ( chi puo' affremare il contrario alzi la mano ) vedi tu quanto hai voglia di soffrire ancora, sperando di impare..e quanto No.
Vuoi provare a te stessa cosa? che reggi due o tre ore insieme senza piangere come una disperata, o vuoi che un deficente simile riconfermi la tua persona nella sua bellezza e sensibilità?Uno cosi , che diavolo ti puo' confermare? quali sentimenti? quale immagine ti puo' restituire? Quella di una persona che non rispetta nessuno. Mai. E tu doversti invece alimentare nel bene quella che sei tesoro, è ora di ricominciare.
E che cazzo! chiedi appuntamento ad uno qualsiasi del forum e vedrai come starai meglio!!!!!! anzi ci veniamo in comitiva col pulmino.
Io ho imparato qualcosina a 40 suonati, ed è solo per questo elemento anagrafico che mi illudo di potermi dire " forse hai imparato qualcosa" ...quindo Clessidra, non ti spazientare con te stessa, prendi un lungo fiato... e rifletti mettendo tutti gli elementi che hai in colonna.
Tira una riga, e vedrai che comunque che tu ci vada o meno, il tuo benessere presente e futuro dipenderà solo DA TE.
Un bacio forte.
Micia.