O
Old Asudem
Guest
arbitro venduto!!!!!!!!Allora ti devi impegnare ... questo Kebab mi fa un certo effetto, perché è una pietanza anche tipicamente Bavarese (Leberkäs). Yummm!
arbitro venduto!!!!!!!!Allora ti devi impegnare ... questo Kebab mi fa un certo effetto, perché è una pietanza anche tipicamente Bavarese (Leberkäs). Yummm!
Non importa il numero delle ricette. Tanto non mangeremo tutto, però dovrò presentare qualcosa per le scelte preliminari. La lettura della ricetta è essenzialesi vabbè.. ma come tutti i concorsi si partecipa con UN solo piatto magari per portata... non è che ne posti trecento... ti piace vincere facile???![]()
Qui, solo qui, sennò vincono i soliti tre gattiavete capito male. per essere valide non devono essere postate qui..![]()
vi faccio rispettosamente notare che qui si postano ricette in concorso non frescacce![]()
![]()
faccio subito due chiacchere impanate...i discorsi sono il contorno di lettura![]()
![]()
Non è assolutamente deciso. Stamperò tutte le ricette e poi vediamo cosa dicono gli altri 3 compagni di merende. Poi una cosa che fa gola oggi forse domani non la guardi più ...arbitro venduto!!!!!!!!![]()
![]()
che lekkakiappe!!Ciambelle di capodanno
NEUJAHRSPRETZEL
Ingredienti
2 tazze di latte, ½ tazza di burro o margarina, 2 buste di lievito attivo secco, 2 cucchiaini di sale, ½ tazza di zucchero, 7 tazze di farina, 2 uova grosse, 1 tazza di zucchero a velo, acqua, 1 cucchiaino di estratto di vaniglia, ¼ tazza di mandorle tritate.
Preparazione
Scaldare il latte ed il burro fino a che sia molto caldo (50°C). Miscelare il lievito, il sale, lo zucchero e 1 tazza di farina. Incorporare sbattendo il latte caldo. Sbattere per 2 minuti. Aggiungere le uova e 1 tazza di farina. Sbattere per altri 2 minuti. Aggiungere sufficiente farina per formare un impasto soffice. Impastare fino a che diventi omogeneo ed elastico, quindi 5 minuti. Mettere l'impasto in una ciotola unta. Lasciar lievitare in un posto caldo fino a che raddoppi il suo volume, quindi per circa 1 ora.
Reimpastare il preparato e lasciarlo lievitare nuovamente fino a che non raddoppi ancora il suo volume (per circa 1 ora). Dividere l'impasto a metà. Dare forma ai pretzel come segue:creare un rotolo con l'impasto lungo circa 76cm e 4cm di diametro. Incrociare le estremità lasciando un bel buco nel centro. Ripiegare l'occhiello verso le estremità incrociate a formare un pretzel. Ripetere con l'impasto rimasto. Mettere i pretzel su di un foglio da forno unto. Lasciar lievitare per altri 15 minuti. Infornare a 190°C per 25/30 minuti o fino a doratura. Far raffreddare. Miscelare lo zucchero a velo, l'acqua e la vaniglia a formare una glassa leggera.
Cospargere la glassa sui pretzel e ricoprire con le mandorle tritate.
che lekkakiappe!!
l'avevo vista prima io!!!![]()
![]()
eliminiamo anche asu
admin...diglielo tu che le ricette devono essere farina del loro sacchetto![]()
Brugola io non ho mai detto che le ricette le ho inventate io....ma tutte quelle che posto le ho fatte almeno una voltaeliminiamo anche asu
admin...diglielo tu che le ricette devono essere farina del loro sacchetto![]()
spero vi strozziate con tutte ste cacate che postateConcordo...dai banniamole