O
Old Clessidra1
Guest
Ciao Ari,Ciao Clessy,
una vera schifezza grazie.
Ho il cuore di cartoncino.
Comunque...è vero che se avesse scelto te non avresti avuto la certezza della sua serietà.....
Ma sono considerazioni che io non farei dato e considerato che dovrebbero farle tutte le persone qui dentro, da chi ha perdonato a chi è stato tradito a chi ha tradito.
Certo, sono problemi reali, la mancanza di fiducia, ma non vedo perchè, se lui avesse scelto te, nel tuo caso dovrebbe essere una situazione insuperabile.
Poi, che non sarebbe stato tutto rose e fiori lo sappiamo tutti, ma qualcuno ha forse preteso il contrario?
mi spiace tu ti senta ancora così. Io non avrei mai pensato di poter soffrire così tanto nella mia vita per amore...non pensavo di poter reggere il colpo del matrimonio ma ce la si fa a stare meglio . Da quando si è sposato, mi sento più leggera, tutte le speranze sono scomparse, ogni illusione è andata via...Se mi avesse scelto lo avrei amato anche senza certezza della sua serietà, della sua presenza eterna.....non sarebbe stato facile....ma lo avrei fatto perchè lo amo...e l'amore è rischio, è crescita, è impegno...e poi ho imparato che alle volte anche le persone che non immagini ti possano tradire...Non sono pentita di ciò che ho fatto, mi tengo i ricordi in una scatola chiusa che non apro, ma che mi hanno dato tanta gioia...certo anche tanto dolore, ma quello si dimentica col tempo...basta volerlo