si sposeranno a maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Clessidra1

Guest
Ciao Clessy,
una vera schifezza grazie.
Ho il cuore di cartoncino.
Comunque...è vero che se avesse scelto te non avresti avuto la certezza della sua serietà.....
Ma sono considerazioni che io non farei dato e considerato che dovrebbero farle tutte le persone qui dentro, da chi ha perdonato a chi è stato tradito a chi ha tradito.
Certo, sono problemi reali, la mancanza di fiducia, ma non vedo perchè, se lui avesse scelto te, nel tuo caso dovrebbe essere una situazione insuperabile.
Poi, che non sarebbe stato tutto rose e fiori lo sappiamo tutti, ma qualcuno ha forse preteso il contrario?
Ciao Ari,
mi spiace tu ti senta ancora così. Io non avrei mai pensato di poter soffrire così tanto nella mia vita per amore...non pensavo di poter reggere il colpo del matrimonio ma ce la si fa a stare meglio . Da quando si è sposato, mi sento più leggera, tutte le speranze sono scomparse, ogni illusione è andata via...Se mi avesse scelto lo avrei amato anche senza certezza della sua serietà, della sua presenza eterna.....non sarebbe stato facile....ma lo avrei fatto perchè lo amo...e l'amore è rischio, è crescita, è impegno...e poi ho imparato che alle volte anche le persone che non immagini ti possano tradire...Non sono pentita di ciò che ho fatto, mi tengo i ricordi in una scatola chiusa che non apro, ma che mi hanno dato tanta gioia...certo anche tanto dolore, ma quello si dimentica col tempo...basta volerlo

O

Old TurnBackTime

Guest
Ari Clessidra

Ari e Clessidra...vi auguro di ritrovare quello che avevo perso anche io...il sorriso vero...la spensieratezza....in che modo e in quanto tempo bhe..questo sta a voi...dipendesse da me ve lo farei ritrovare adesso stesso con una seduta di solletico o un siero della felicita' che ne so...dai che il destino ha un senso dell'umorismo molto sviluppato....(ce lo insegna il film di matrix...) un abbraccio a tutti e due sincero da Turn

Fedifrago

Utente di lunga data
Mano morta?!?!

Ari e Clessidra...vi auguro di ritrovare quello che avevo perso anche io...il sorriso vero...la spensieratezza....in che modo e in quanto tempo bhe..questo sta a voi...dipendesse da me ve lo farei ritrovare adesso stesso con una seduta di solletico o un siero della felicita' che ne so...dai che il destino ha un senso dell'umorismo molto sviluppato....(ce lo insegna il film di matrix...) un abbraccio a tutti e due sincero da Turn

Te mò mi sa che ci hai preso gusto...

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
O

Old Clessidra1

Guest
Io e Ari adesso ci impegneremo seriamente a ritrovare il sorriso vero...grazie per questo pizzico di magia...
un abbraccio
Clessy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.