Nelle prossime 4 settimane avrò in ballo una corsa campestre questa domenica (previsti da 600 a 1000 atleti), il prossimo weekend un rally internazionale (servizio ristoro, 150 equipaggi), un w.e di riposo e poi a pasquetta servizio ristora ad un moto-cross, ape-cross, volo ultra leggero, etc etc..
Nel frattempo dovrò organizzare la festa per fine aprile (alborellata e mercatini), poi trovare i complessi per la festa country di giugno, e le bellerine per la latino americano di luglio. A metà luglio avremo una mostra cinofila, e il pizza day a fine agosto....
Nel frattempo devo organizzare una gara di ballo per un'altra associazione.
Ho in ballo tre serate ecologiche con il comune (risorse idriche, risorce energetiche, risorse ambientali), stiamo poi portando avanti un progetto per recuperare un area demaniale in riva al lago per turismo e magari per posizionare un chiosco "pro loco".
Avrei poi altri progettini in corso, ma non ancora del tutto definiti e comunque meno urgenti (carnevale, corso di ballo, percorso enologico, corso di pittura, serata lirica.....)
A questo poi doveta aggiungere il mio lavoro e il nuovo lavoro che sto intraprendendo perchè il mio lavoro primario in questo periodo non mi da abbastanza da sopravvivere, quindi mi sono trovato un secondo lavoro che potrebbe diventare primario........
Forse sono un po' stanco.......