Per quell'ammasso di ferraglia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old fabrizio56

Guest
Decisamente più pratica e concreta...............

Comunque per la traduzione...........segui l'idea che hai, è quella giusta

Bruja

p.s. Lancy e Fabrizio............ che bello vedere che quando due uomini possono cicalare sulle donne raggiungono sempre "una perfetta comunione di intenti"............ (Peppone docet!)

Carissima non dirmi che la cosa non si verifica anche invertendo la situazione

Forse in quel caso, la parità di diritti......è raggiunta in pieno

O

Old grace

Guest
Ti confesso che con i titoli sono abbastanza negato..... figurati che poi questo pezzo che mi piace molto, ho impiegato molto a sapere che fossero i Nirvana........

Non so a chi lo hai dedicato, ma io l'ho gradito!
era proprio per te!!

p.s. queste faccine NON mi piacciono ...

Bruja

Utente di lunga data
In effetti

Mi stavo domandando che fine hanno fatto Lancy e Nadamas...............anche se quast'ultimo sarà intento a lustrare le sue armi di seduzione con la Signora dalle Camelie globetrotter.....

Chissà cosa staranno tramando....... !!!
Bruja

La Lupa

Utente di lunga data
Mi stavo domandando che fine hanno fatto Lancy e Nadamas...............anche se quast'ultimo sarà intento a lustrare le sue armi di seduzione con la Signora dalle Camelie globetrotter.....
Quella, per me, glie le fa ammosciare le camelie a Nada!

Vabbuò... baciamo le mani a lor signori, delle volte passasero di qua...

Bruja

Utente di lunga data
La Lupa

Quella, per me, glie le fa ammosciare le camelie a Nada!

Vabbuò... baciamo le mani a lor signori, delle volte passasero di qua...
Stai scherzando? Io non bacio proprio niente.......... un salutino amichevole basta e avanza, che ne sò cosa ci stanno facendo con le mani ............
Bruja

Nobody

Utente di lunga data
E il samurai che fine avrà fatto? Mi ero letto alcuni spassosissimi post segnalati da Lupa! Era davvero un personaggio da coltivare!!!

Bruja

Utente di lunga data
moltimodi

E il samurai che fine avrà fatto? Mi ero letto alcuni spassosissimi post segnalati da Lupa! Era davvero un personaggio da coltivare!!!

Chi, la ferraglia??? Sarà preso con le sue manifestazioni........ omunque credo non ci sia rischio di perderlo, vi ricordate che aveva detto che lui non riesce mai a chiudere con le sue "amicizie", perchè dovrebbe fare eccezione con noi ??

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
VENDESI NOTIZIE SU MESSER FERRAGLIA IN CAMBIO DELLA SOLITA PIADINA CRUDO, RUCOLA E MOZZARELLA!!!!

ASTENERSI PERDITEMPO.

Bruja

Utente di lunga data
Letty

VENDESI NOTIZIE SU MESSER FERRAGLIA IN CAMBIO DELLA SOLITA PIADINA CRUDO, RUCOLA E MOZZARELLA!!!!

ASTENERSI PERDITEMPO.

......
bancomat o carta di credito?
Bruja

Old lancillotto

Utente di lunga data

Lettrice sei sempre la solita!!!!!

Mi erano fischiate le orecchie in questi giorni, volevo passare dal forum, ma ho davvero avuto un sacco di impegni, sono quasi quindici giorni che faccio riunioni tutte le sere e se non sono in riunione, lavoro o sono in palestra.

Non vi ho lasciato (come dice Bruja), ma spacciare informazioni su di me in cambio di piadine al prosciutto crudo..............

VI VOGLIO BENE!!!!

Verena67

Utente di lunga data

Mi erano fischiate le orecchie in questi giorni, volevo passare dal forum, ma ho davvero avuto un sacco di impegni, sono quasi quindici giorni che faccio riunioni tutte le sere e se non sono in riunione, lavoro o sono in palestra.

Scusa la curiosità, fai riunioni di cosa? Lavoro?
Bacio e bentornato!

Bruja

Utente di lunga data
Verrena

Scusa la curiosità, fai riunioni di cosa? Lavoro?
Bacio e bentornato!

Sei distratta amica cara
, lui a parte il lavoro ha detto di essere il presidente della Proloco della cittadina dove abita....... di solito in primavera parte il calendario delle feste, sagre e manifestazioni varie da preparare. Immagino sia un lavoro che prenda parecchio tempo.............
Va beh lo scusiamo per le assenze forzate giusto perchè dove la troviamo un'altra ferraglia così coreografica

Facciamo gli auguri a Lancy per i suoi impegni, magari con l'invito a passare appena può a raccontarci qualche aneddoto....... in quelle feste ne capitano sempre

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data

Non vi ho lasciato (come dice Bruja), ma spacciare informazioni su di me in cambio di piadine al prosciutto crudo..............

VI VOGLIO BENE!!!!
Ma tu arrivi sempre a rovinarmi la piazza

Came vedi avevo gia' un cliente

...e scordati il mio bentornato

Lettrice

Utente di lunga data
......
bancomat o carta di credito?
Bruja
Mi puoi spedire un vaglia

Ma esistono ancora?
... mi ricordo che me li spediva mia sorella quando ero al verdissimo e non volevo farlo sapere ai miei...

Belli loro!!!

W I VECCHI VAGLIA POSTALI!!!

La Lupa

Utente di lunga data
Beh... almeno sappiamo che lanci sta bene...

E Ari?
E' un pò che non scrive o sbaglio?

Old lancillotto

Utente di lunga data
Nelle prossime 4 settimane avrò in ballo una corsa campestre questa domenica (previsti da 600 a 1000 atleti), il prossimo weekend un rally internazionale (servizio ristoro, 150 equipaggi), un w.e di riposo e poi a pasquetta servizio ristora ad un moto-cross, ape-cross, volo ultra leggero, etc etc..

Nel frattempo dovrò organizzare la festa per fine aprile (alborellata e mercatini), poi trovare i complessi per la festa country di giugno, e le bellerine per la latino americano di luglio. A metà luglio avremo una mostra cinofila, e il pizza day a fine agosto....

Nel frattempo devo organizzare una gara di ballo per un'altra associazione.

Ho in ballo tre serate ecologiche con il comune (risorse idriche, risorce energetiche, risorse ambientali), stiamo poi portando avanti un progetto per recuperare un area demaniale in riva al lago per turismo e magari per posizionare un chiosco "pro loco".

Avrei poi altri progettini in corso, ma non ancora del tutto definiti e comunque meno urgenti (carnevale, corso di ballo, percorso enologico, corso di pittura, serata lirica.....)

A questo poi doveta aggiungere il mio lavoro e il nuovo lavoro che sto intraprendendo perchè il mio lavoro primario in questo periodo non mi da abbastanza da sopravvivere, quindi mi sono trovato un secondo lavoro che potrebbe diventare primario........

Forse sono un po' stanco.......

Bruja

Utente di lunga data
Lancy

Ma sei impegnatissimo............!!!
Tanto per sapere, chi la fa la selezione per le ballerine sudamericane?? Sono quelle classiche tipo samba di Rio che si vestono come delle cocorite con un paio di bolli "da posta prioritaria"??
Certo che hai degli impegni pesantissimi............

Ma almeno hai preso degli integratori, dei ricostituenti per la primavera?
Non ci preoccupare, manca solo che ti infili in un esaurimento organico

Comunque auguroni per le tue iniziative !!
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.