O
Old Fa.
Guest
È vero Artemide, ... solo che volevo proprio dirla questa cosa, ... sono colpevoleidem per me! tant'è vero che il problema che ho posto qui è un altro non tanto quello della mia verginità!
È vero Artemide, ... solo che volevo proprio dirla questa cosa, ... sono colpevoleidem per me! tant'è vero che il problema che ho posto qui è un altro non tanto quello della mia verginità!
È vero Artemide, ... solo che volevo proprio dirla questa cosa, ... sono colpevole![]()
No, ... di solito credono tuti ai miei assegni, ... dopo fanno casino, .... ma di solito non sono più in circolazione quando succede.ma adesso dovrai pagare pegno...in contanti mi raccomando!!!![]()
Ehm ... altri modi di pagamento ?![]()
NO, ... in natura non se ne parla. Però ho degli assegni fantastici ancora buoni, ... finchè non vanno all'incassoehm...hai detto che le vergini non ti interessano, quindi in natura non puoi!![]()
![]()
![]()
vabbè meglio di niente!NO, ... in natura non se ne parla. Però ho degli assegni fantastici ancora buoni, ... finchè non vanno all'incasso![]()
Meglio niente, ... carissimavabbè meglio di niente!
meccanismi perversi della mente umana...purtroppo quando parti parti...in queste situazioni la cosa migliore sarebbe partirsene in america per un annetto....Clessy, hai voglia a mettere cartelli di pericolo......qualcuna ci casca sempre.....![]()
Anche io...25 anni...ma non mi considero per nulla malata di mente e pazza...anzi sono contenta sia andata così...peccato solo che speravo di avere solo un uomo nella mia vita....Mi consideri pazza, malata di mente o bugiarda se ti dico che sono rimasta vergine fino a 24 anni?
Poi mi sono rifatta,ho recuperato. ma è vero!!!
No e' solo che il ricordo s'e' perso nel tempoIo credo di non essere mai stata vergine.![]()
Invece abbiamo molto parlato di questo problema, gli ho detto un sacco di volte che se non si fosse deciso a superare queste sue paranoie psicologiche io sarei potuta cadere tra le braccia di un'altra persona, e lui puntualmente mi ha detto "ma si, col tempo risolveremo..."Non saresti in questa situazione se avessi parlato chiaro al tuo ragazzo.......... è SUO il problema e SUA la convinzione che tu debba stare al suo detto.
Ma infatti... ne sono convinta anch'io... non vuoi e lo credo bene!!!Invece abbiamo molto parlato di questo problema, gli ho detto un sacco di volte che se non si fosse deciso a superare queste sue paranoie psicologiche io sarei potuta cadere tra le braccia di un'altra persona, e lui puntualmente mi ha detto "ma si, col tempo risolveremo..."
Gli ho pure chiesto di andare da un sessuologo ma lui ha sempre rifiutato!
Per quanto riguarda l'altro, pure abbiamo molto parlato, ed è uscito sempre fuori che quasi sicuramente non staremo mai insieme, però (cavolo) io ho perso la testa! Oltretutto lui mi fa sentire come nessuno mi ha mai fatta sentire...
Gli ho chiesto di non farmi promesse inutili, di non darmi speranze, di essere realista...e lo sta facendo, ma io, ribadisco, sono già innamorata!
Veramente non so come agire...c'è stato il momento in cui ero tentata di chiudere, prima che diventasse così forte, ma adesso non ci riesco più, anzi, se proprio devo essere sincera, non voglio!
Il fatto è che anche altre persone mi hanno dedicate attenzioni simili, solo che lui - che ovviamente non è un drago - ha saputo prendermi meglio, o mi piace di + o...boh!So solo che sono persa!Ma infatti... ne sono convinta anch'io... non vuoi e lo credo bene!!!
Il fatto che lui ti fa sentire come nessuno mai... guarda, cerca di comprendere che non è magari proprio lui a essere un drago, è che tu hai tanti di quei bisogni che credimi, probabilmente in questo momento chiunque ti sfiori e ti dedichi delle attenzioni ti farebbe lo stesso effetto.
scusate se lo chiedo,ma peerche' se una persona(uomo o donna che sia) arriva a 20 anni e passa vergine dovrebbe essere "diverso"?Io ho perso la mia di verginita' a 19 anni ma non e' che mi sono strappato i capelli quando i miei amici gia a 15 anni avevano "fatto"...Forse saro' strano io ma se una donna o un uomo sono vergini passata la maggiore eta' non penso proprio che abbiano dei problemi,semplicemente non hanno ancora trovato la persona adatta o l'occasione adatta fate un po' voi...poi altra cosa,perche' mai dovrebbe essere un problema avere un rapporto con una ragazza vergine?Anche io...25 anni...ma non mi considero per nulla malata di mente e pazza...anzi sono contenta sia andata così...peccato solo che speravo di avere solo un uomo nella mia vita....