Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
calmati
Sono sempre di più senza parole.....
Con che coraggio sei qua a cercare conforto e scusanti a tutto quello che hai fatto???con che coraggio mi chiami tesoro?Potrei benissimo essere la figlia del tuo amante!
Tolto il fatto che lui è un uomo di meXXa, e fino qui siamo tutti daccordo...Tu sei una donna della peggior specie....Spiegami una cosa, come hai fatto ad andare a letto con un uomo che ti ha detto sono sposato, ho dei figli??La mattina dopo non ti sei sentita in colpa??e come hai fatto allora a rifarlo di nuovo ed ad andare avanti x non so quanto tempo??
Per quanto a te potesse piacere quest'uomo era giusto tirarsi immediatamente indietro...
E invece no, non solo sei andata avanti in questa storia, ma hai anche maturato la convinzione di essere una vittima, poverina, il suo uomo la tratta male, non sa decidere cosa fare...
Ma spiegami una cosa, possibile che non riesci a trovarti uno della tua età, e che sia solo tuo?Cosa ti ha attratto cosi tanto di un uomo 50enne??ah già magari lui gira con una bella macchina, ha un bel lavoro, un po' di soldi, e una donna potrebbe giustamente pensare che sarebbe divertente avvantaggiarsene per un po' alle spalle della sua famiglia..
Scusami se ti rispondo in modo acido, ma non riesco a fare altrimenti, sono sconvolta da quanto leggo; l'unica cosa che dovresti fare è prenderti le tue colpe e sparire dalla vita di quest'uomo, x quanto lui ti possa venire a cercare; anche se questo ti può fare soffrire, dopo quello che hai fatto un po' di tristezza te la meriti anche no???
Sei in una fase di delusione profonda rispetto a una figura genitoriale che deve essere stata importante e valida, ma questo non ti autorizza a offendere Serenity di cui non non conosci la storia.
Io sono una "mamma" per te e sono una moglie tradita e quindi capisco la tua situazione il tuo dolore e risentimento, ma tu devi cercare di ragionare.
Innanzi tutto quel che è accaduto non ha nulla a che fare con te e ti toglie solo illusioni circa la natura umana, ma non ti toglie il bene dei tuoi genitori.
I tuoi genitori sono persone con una vita emotiva, sentimentale e sessuale in cui non c'entri nulla.
Non c'entravi nella neanche nella vita intima dei tuoi genitori uniti ..figurati ora.
Tuo padre ha debolmente e colpevolmente commesso un adulterio, che significa tradimento della moglie ...non significa tradimento della famiglia e men che meno della figlia. Chiaro che poi un adulterio (soprattutto se scoperto) comporta delle conseguenze sulla famiglia e sui figli, ma sono "effetti collaterali" che nessuno considera, o pochi considerano, perché di fronte alle emozioni non si è razionali ..altrimenti non sarebbero emozioni, ma ragionamenti.
Tuo padre ha sbagliato, stop. La donna con cui ha avuto la relazione forse anche lei..ma mica l'ha fatto per fare un dispetto a te..mica è una perfida seduttrice che voleva rovinarti la vita..era una donna alla ricerca della propria realizzazione sentimentale che non si è preoccupata se si metteva in una situazione in cui aveva poche possibilità di trovarla.
Potrebbe capitare a ognuna di noi ..anche a te..
Calmati e non reagire solo con rabbia..non ti serve.