Dimenticavo...
mi odio per il fatto che sto parlando umanamente con un traditore ma proverò:
nessuno ti ha chiesto questo sforzo,e comunque hai dato dei suggerimenti(posso chiamarli cosi'?) banalissimi, quelli che diamo sempre anche noi! uno superiore come te poteva fare di meglio!
dimenticavo che bisogna essere iper precisi se ci sei in giro tu....no non intendevo che se c'era profondità da parte dell'altro faceva bene a tradire, tradire è ( x me!) comunque sbagliato. Pero' a volte delle storie possono finire, anche se si è sposati, e magari puo' succedere di innamorarsi davvero reciprocamente di "un amante".e se invece l'altro ci mettesse profondità allora farebbe bene a tradire?
Proverò a dare un consiglio anche io,mi odio per il fatto che sto parlando umanamente con un traditore ma proverò.
10 validi motivi per cui hai sbagliato tutto:
1.E di questo non te ne fregherà niente ma il tradimento è sbagliato e fa soffrie gli altri
2.perchè l'amante non prova vero affetto mentre il partner sì, ti conviene rovinare il tuo matrimonio per uno che vuole solo intingere il biscottino nel tuo vasetto di marmellata?
3.perchè ti stai rovinando la vita e stai in pena inutilmente (seppur meritatamente)
4.perchè quando tuo marito ti abbraccerà affettuosamente cercando di consolarti, immaginandosi tutto fuorchè che tu soffra per un altro uomo proverai un enorme senso di colpa
5.Perchè sposarsi per poi andare a uomini è un controsesno, se volevi farlo potevi benissimo startene libera, avresti avuto tutte le storie che volevi e nessuno ti avrebbe detto niente.
6.Perchè se ti separi da tuo marito (cosa che tu hai detto di reputare intelligente) e con l'amante non funziona rimani col culo per terra e te ne stai sola come un cane mentre il cornuto già ha cominciato a sbattersi un'altra (com'è suo diritto)
7.Non so se hai dei figli, ma se li hai che esempio credi di dargli col tuo comportamento (vabbè questi non sono affari miei)?
8.Perchè vivere nel terrore di essere scoperti è brutto, ma a questo proposito puoi leggere i consigli della sezione traditori.
9.Perchè non vale la pena rivangare, ripensa con tenerezza ai momenti belli che hai passato con lui e non te ne preoccupare, MORALITA', UMANITA', RISPETTO, sono parole che devono scomparire dal tuo vocabolario (se ancora ci sono)
10.Perchè se mai un giorno ti cornifica anche lui allora avrà un avlido argomento da rinfacciarti, cioè il fatto che tu l'hai tradito per prima
Sono stato sufficientemente costruttivo?
mi odio per il fatto che sto parlando umanamente con un traditore ma proverò:
nessuno ti ha chiesto questo sforzo,e comunque hai dato dei suggerimenti(posso chiamarli cosi'?) banalissimi, quelli che diamo sempre anche noi! uno superiore come te poteva fare di meglio!