Ragazzi a me sarebbe piaciuto che la discussione non si fermasse ad accusare ale, o a provocare uno.
Ale, tu hai detto che ti senti migliore di me, non dire il contrario dopo perchè ti sei accorto di aver pronunciato una bestialità.
Uno la donna non ha solo voglia di scopare con me, c'è tanto altro, te lo garantisco. Passiamo ore e ore a parlare di tutto e di più e quando siamo a letto facciamo l'amore non sesso.
Non è una bestialità amare una donna nemmeno se questa è sposata e se sei fidanzato tu a tua volta. Voi state costruendo un demonio dietro un sentimento che è bellissimo, che mi riempie il cuore ogni giorno, che alimentiamo con amore e tenerezze e non con bugie, astio e meschinità.
la mia ragazza prende l'anello e non rimane incinta. Non pensare, Minerva, che tutto sia scorretto e assurdo a questo mondo, perchè quello che provo io è vero e sincero.
Ti assicuro persa che gli occhi che ha con me sono bellissimi e sono esclusivi. Come mi parla, come mi sorride, il come lo fa mi fa fidare di lei. Quello che sento dentro di me quando siamo insieme e quando ci amiamo mi fa fidare di lei. Magari sbaglio, ma a priori, se non mi fidassi di lei, non potrei nemmeno amarla e lo faccio molto intensamente.