si può essere più falsi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old unodinoi

Utente di lunga data
Ma sei fuori o che? Poco di buono dai, ma dove ***** vivi... gesu' mio!

Guarda mi spiace ma mi e' impossibile parlare con te, sei presuntuoso e descrivi un mondo bidimensionale che si riduce a scopare, non scopare...
la presuntuosa sei tu se pensi questo. leggi parti di ciò che scrivo, estrapoli una parola o una idea dal contesto e parti a testa bassa!
facciamo che EVENTUALMENTE si parla di altro ok?

Old unodinoi

Utente di lunga data

Old unodinoi

Utente di lunga data
chiedi cosa mi ha fatto mio padre.....domanda offensiva

e non mi dici se sei sposato se hai amanti...puoi dirlo in pvt se non vuoi farlo sapere...
ne ho già parlato e chiedo cosa ha fatto tuo padre perchè mi va di sapere cosa ha fatto visto che leggo un certo astio nei confronti dei padri (dove sarebbe l'offesa per te? - cerco solo di capire come vuoi fare tu).
se non ha fatto nulla mi scrivi: ho un padre meraviglioso.
ah se non vuoi farlo sapere scrivi in pvt.

O

Old alesera

Guest
ne ho già parlato e chiedo cosa ha fatto tuo padre perchè mi va di sapere cosa ha fatto visto che leggo un certo astio nei confronti dei padri.
se non ha fatto nulla mi scrivi: ho un padre meraviglioso.
ah se non vuoi farlo sapere scrivi in pvt.

allora odio i padri e sono un segaiolo

non tranquillo non verrò a cercarti per ucciderti....
non ho avuto come padre un serial killer

Old unodinoi

Utente di lunga data

Old unodinoi

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data
Ragazzi a me sarebbe piaciuto che la discussione non si fermasse ad accusare ale, o a provocare uno.

Ale, tu hai detto che ti senti migliore di me, non dire il contrario dopo perchè ti sei accorto di aver pronunciato una bestialità.
Uno la donna non ha solo voglia di scopare con me, c'è tanto altro, te lo garantisco. Passiamo ore e ore a parlare di tutto e di più e quando siamo a letto facciamo l'amore non sesso.

Non è una bestialità amare una donna nemmeno se questa è sposata e se sei fidanzato tu a tua volta. Voi state costruendo un demonio dietro un sentimento che è bellissimo, che mi riempie il cuore ogni giorno, che alimentiamo con amore e tenerezze e non con bugie, astio e meschinità.

la mia ragazza prende l'anello e non rimane incinta. Non pensare, Minerva, che tutto sia scorretto e assurdo a questo mondo, perchè quello che provo io è vero e sincero.

Ti assicuro persa che gli occhi che ha con me sono bellissimi e sono esclusivi. Come mi parla, come mi sorride, il come lo fa mi fa fidare di lei. Quello che sento dentro di me quando siamo insieme e quando ci amiamo mi fa fidare di lei. Magari sbaglio, ma a priori, se non mi fidassi di lei, non potrei nemmeno amarla e lo faccio molto intensamente.

O

Old alesera

Guest
Ragazzi a me sarebbe piaciuto che la discussione non si fermasse ad accusare ale, o a provocare uno.

Ale, tu hai detto che ti senti migliore di me, non dire il contrario dopo perchè ti sei accorto di aver pronunciato una bestialità.
Uno la donna non ha solo voglia di scopare con me, c'è tanto altro, te lo garantisco. Passiamo ore e ore a parlare di tutto e di più e quando siamo a letto facciamo l'amore non sesso.

Non è una bestialità amare una donna nemmeno se questa è sposata e se sei fidanzato tu a tua volta. Voi state costruendo un demonio dietro un sentimento che è bellissimo, che mi riempie il cuore ogni giorno, che alimentiamo con amore e tenerezze e non con bugie, astio e meschinità.

la mia ragazza prende l'anello e non rimane incinta. Non pensare, Minerva, che tutto sia scorretto e assurdo a questo mondo, perchè quello che provo io è vero e sincero.

Ti assicuro persa che gli occhi che ha con me sono bellissimi e sono esclusivi. Come mi parla, come mi sorride, il come lo fa mi fa fidare di lei. Quello che sento dentro di me quando siamo insieme e quando ci amiamo mi fa fidare di lei. Magari sbaglio, ma a priori, se non mi fidassi di lei, non potrei nemmeno amarla e lo faccio molto intensamente.

io detto che PER ME ti comporti male

ed io non mi comporto cosi IN QUESTO FRANGENTE

in assoluto non sono migliore di nessuno perchè i fatti dicono come è una persona...poi ribadisco anche che sono caxxi tuoi.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Sei de coccio!
Ma ti fidi di suo marito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.