solo un tantino lo prendo bene!
Allora va che mi alzo alle 7 del mattino quando faccio colazione e alle 7:20 quando invece mando a farsi fottere il telefono perchè non voglio alzarmi. Alle 8:00 cominciano a parlare e parlare e parlare e per quanto la cosa sia interessante, stimolante; il gruppo sia bello, compatto e divertente prima delle 10:00 il mio cervello dorme lo stesso.
Quando finiamo alle 20:00 non ho manco la forza di andare a cena per quanto mi prosciugano. Per fortuna che al secondo giorno si è unito al gruppo un ragazzo (si fa per dire, l'unico ragazzo sono io la) che è completamente fuori come un balcone e mi fa morire dalle risate.
Poi posso tornare a casa il sabato e la domenica, ma la settimana scorsa non l'ho fatto perchè mi sembrava brutto essere l'unico del gruppo che torna a casa. Una cosa la devo dire di roma, i cannelloni più buoni del mondo mangio.
Questa settimana la finisco a casa. Sono un po' stanco, ma non vedo l'ora di vedere la donna più bella del mondo. Mi manca così tanto, non ce la faccio proprio.
Ora vado a mangiare pure io a casa che è circa un mese che mia madre non mi vede.