Ciao ragazzi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LDS

Utente di lunga data
sono a casa per 2 giorni per via dell'assicurazione della mia povera bambina distrutta e mi fermo per il fine settimana poi.

Sono 10 giorni che non ci sentiamo....

vi sono mancato?

Italione tu no!

Mari'

Utente di lunga data
sono a casa per 2 giorni per via dell'assicurazione della mia povera bambina distrutta.

Sono 10 giorni che non ci sentiamo....

vi sono mancato?

Italione tu no!

Solo un tantino

Come stai?

Ti leggo dopo, vado a magna'

O

Old matilde

Guest
mi fai una rabbia quando scrivi che non ti posso rispondere.... ma mi sei mancato!

LDS

Utente di lunga data
solo un tantino lo prendo bene!

Allora va che mi alzo alle 7 del mattino quando faccio colazione e alle 7:20 quando invece mando a farsi fottere il telefono perchè non voglio alzarmi. Alle 8:00 cominciano a parlare e parlare e parlare e per quanto la cosa sia interessante, stimolante; il gruppo sia bello, compatto e divertente prima delle 10:00 il mio cervello dorme lo stesso.
Quando finiamo alle 20:00 non ho manco la forza di andare a cena per quanto mi prosciugano. Per fortuna che al secondo giorno si è unito al gruppo un ragazzo (si fa per dire, l'unico ragazzo sono io la) che è completamente fuori come un balcone e mi fa morire dalle risate.

Poi posso tornare a casa il sabato e la domenica, ma la settimana scorsa non l'ho fatto perchè mi sembrava brutto essere l'unico del gruppo che torna a casa. Una cosa la devo dire di roma, i cannelloni più buoni del mondo mangio.

Questa settimana la finisco a casa. Sono un po' stanco, ma non vedo l'ora di vedere la donna più bella del mondo. Mi manca così tanto, non ce la faccio proprio.

Ora vado a mangiare pure io a casa che è circa un mese che mia madre non mi vede.

LDS

Utente di lunga data
ANNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma sai che io adoro i direstraits....praticamente li ascolto dalla mattina alla sera.

LDS

Utente di lunga data
ciao bellissima!

tu puoi anche non credermi, ma l'altro giorno nel lettuccio dell'albergo non riuscivo a dormire e mi è venuto in mente a quando a casa mi collegavo per scriverti.....

LDS

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.