dererumnatura
Utente di lunga data
![]()
ah, quello di ieri sera...
io gli avrei risposto " non sono necessari sforzi per immaginarlo"![]()
![]()
![]()
dici che l'avrebbe capita ?
![]()
ah, quello di ieri sera...
io gli avrei risposto " non sono necessari sforzi per immaginarlo"![]()
![]()
![]()
dici che l'avrebbe capita ?
Il tuo errore iniziale è proprio in quel chiedere un incontro "alla pari"..... non c'è nulla alla pari in certe situazioni.
Chi è corretto, educato e rispettoso, di solito ci rimette; l'alibi dell'altro è che purtroppo deve peu vivere gli altri impegni della vita.......
Bruja
bella tesora...non sai quante me ne sono venute in mente![]()
per quel culo pesante..
io invece che uscire con lui...ho passato la mia serata programmando il mio viaggio di questa estate!!![]()
Da come lo descrivi, direi che è un egoista. Il che giustifica anche la richiesta di darti una mossa tu, lui "c'ha da fà".Probabilmente hai ragione.E' una questione di formazione.Il fatto è che non si accontenta di una via di mezzo, questo personaggio...vuole tutto a suo vantaggio.E' questo che indispone.
Aggiungo qualche dettaglio.Sta divorziando.Non so bene come siano andate le cose, ma dopo anni e anni di fidanzamento e due anni di matrimonio lei lo lascia perchè non vanno più d'accordo..non c'è più sintonia.Non c'è un altro.Semplicemente gli chiede tempo per riflettere.FIno a quando alla fine del periodo di riflessione...decide di chiudere la cosa legalmente.Fosse stato per lui non avrebbe divorziato.
E' un tizio stradedito al lavoro...lavora durante i week end...la sera...sempre.In più...ha una passione: oltre il lavoro ufficiale, lavora come tecnico in una discoteca tutti i sabati notte da aprile a settembre.Lo fa da una vita!!
Io gli ho chiesto ma non è una schiavitù?? e lui ha risposto..eh ma...ho i sabati e le domeniche pomeriggio libere...
peccato che per questo suo hobby a parte i week end bloccati non vada in ferie nemmeno d'estate.....
e lei..a casa sola mi immagino....
Io sono per il rispetto delle altrui libertà..e non conosco i dettagli..ma qui mi sembra davvero che si superi il limite della sopportazione....è come sposare un fantasma...uno così è sempre assente..
Devo sfruttare un biglietto premio e siccome per gli stati uniti non c'era più posto..vado in canada..quebec per l'esattezza!!io sogno di andare in antartide.
Tu dere?
Devo sfruttare un biglietto premio e siccome per gli stati uniti non c'era più posto..vado in canada..quebec per l'esattezza!!
A vedere gli Orsi e le Balene!..e i taglialegna canadesi![]()
![]()
embè..la discoteca è un impegno mica da poco in termini di investimentiDa come lo descrivi, direi che è un egoista. Il che giustifica anche la richiesta di darti una mossa tu, lui "c'ha da fà".![]()
Non vedo l'ora!!!splendido!
io sogno di andare in antartide.
Tu dere?
e l'uomo quando ha raggiunto l'obiettivo-sicurezza perde ogni stimolo..